Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,421 a 3,435 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #665512
    Ila
    Partecipante

    E’ triste dirlo, ma io non compro, leggo solo le scan fornite su internet…

    #665513
    Ryuk
    Membro

    io lo inizio in internet, e se mi piace compro!!anche perchè su carta è tutta un altra sensazione!

    #665514
    senin93
    Membro

    E’ triste dirlo, ma io non compro, leggo solo le scan fornite su internet…

    io idem, mamma non me darebbe mai i soldi per comprarli tutti

    #665515
    Ryuk
    Membro

    io praticamente faccio l’arbitro solo per i soldi per uscire la sera e comprare i manga!

    #665516
    laky
    Membro

    riuk io ti potrei consigliare un fumetto italiano che fa morire dal ridere che sarebbe
    rat-man;)
    picettino.jpg

    #665517
    shikaku
    Membro

    bleach lo avevo iniziato, ma non so, non mi faceva impazzire e l’ho piantato lì…grazie ragazzi per i consigli!!curiosità, ma voi comprate i volumi quando escono in italia?io di One piece, Fairy Tail e Full Metal Alchemist si

    io li compro anche, e con Full Metal Alchemist, la Panini mi ha daato il primo pacco, perchè arrivato al 7° volume scopro che molti volumi sono esauriti e devo aspettare le ristamnpe (se ci saranno) se no c’è la versione Gold (che già mi costa un occhio della testa per Naruto e Death Note).

    Anche Inferno e Paradiso ieri ho comprato il rpimo volume della Collection alla modica cifra di 5.90:wallbash:

    Comunque Soul Eater mi sta incuriosendo e aspetto con ansia maggio quando la panini lo pubblicherà.

    #665518
    lucci
    Membro

    ti consiglio psyren, che qui su komixjam il :rolleyes:

    comunque io compro solo one piece e fairy tail, li ordino ogni sei mesi dalla starcomics dato che non ho nessuna fumetteria vicino… avevo provato a ordinare anche bleach dalla panini ma DICONO che il corriere è arrivato quando non ero a casa, però non ha lasciato nessun biglietto per avvisarci e per questo non gli credo, dato che mi madre era sempre stata a casa in quel periodo. ora dicono che devo pagare altri 20 euro per farmeli rimandare, ma sinceramente mi hanno fatto passare la voglia di dargli i soldi e quindi che se li tengano pure quei 3 volumi….

    #665520
    Ryuk
    Membro

    4euro e 50 la versione gold di full metal alchemist..la sto prendendo..costa veramente tanto!
    su psyren lo inizio oggi!mi hanno detto che il traduttore è moooooolto bravo!

    #665524
    Ila
    Partecipante

    Ragazzi, vi devo salutare… Stasera parto e non ho ancora fatto la valigia! Meglio che mi sbrighi… vi saluto tutti, ci vediamo appena torno, e…. BUONA PASQUA A TUTTI IN ANTICIPO!

    #665526
    laky
    Membro

    :ciao:ciao ila e buona pasqua in antcipo anche a te:ciao:

    #665527
    Ryuk
    Membro

    ciao buona pasqua!

    #665529
    senin93
    Membro

    Ragazzi, vi devo salutare… Stasera parto e non ho ancora fatto la valigia! Meglio che mi sbrighi… vi saluto tutti, ci vediamo appena torno, e…. BUONA PASQUA A TUTTI IN ANTICIPO!

    :ciao: BUONA PASQUA ILA :ciao:

    #665593
    laky
    Membro

    :ciao::ciao:buonasera a tutti

    ma c’è qualcuno???:icon_neutral:

    #665596
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonasera laky:ciao:

    #665598
    Ryuk
    Membro

    buonasera a tutti!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,421 a 3,435 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.