Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,751 a 3,765 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #666930
    brookie
    Partecipante

    a proposito degli errori del 51 d OP ne ho notato 1 davvero grossolano hanno scritto sulla taglia di kidd 135 mln di B invece di 315 visto che si è citato sopra cmq detto qst si potrbbero confrontare nella sezione d OP le OTTIME trad di KJ con quelle di starcomix e gli eventuali errori di quest’ultima

    riguardo alla partita direi che il portiere del liverpool è davvero incapace il primo goal d drogba è colpa sua cioè stava a mezzo mentro dal primo palo qualunque calciatore con un minimo di capacità sarebbe riuscito a mettergli la palla in quello spazio

    ora saluto :ciao::bleh:

    #666934
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie Shikaku per l’argomentazione, tu ed io abbiamo diversi modi di concepire la noia ma credo, ad ogni modo, che i nostri siano due approcci differenti per arrivare allo stesso punto.
    Cambiando discorso, mi sembra che la Star Comics, dopo una bella arrampicata sui vetri, sia giunta ad una buona idea.

    @Laky
    : -__-

    #666949
    brookie
    Partecipante

    @Laky: -__-

    sarei io laky??? nn è la prima volta che mi rispondete usando quel nome che vuol dire???
    e cosa sarebbe quella faccina???’:icon_smile::icon_confused:

    #666951
    IORI_17
    Membro

    che ne dite di fare dei pronostici sulle partite di stasera?secondo me arsenal villareal finisce 0-0 quindi passa l’arsenal(il villareal potrebbe risultarsi un’ottima sorpresa,ma gli mancano giocatori importanti) mentre il manchester vince 2 a 1 col porto…sotto con le scommesse :p

    #666953
    Redazione
    Amministratore del forum

    sarei io laky??? nn è la prima volta che mi rispondete usando quel nome che vuol dire???

    opss, ti spiego subito il perché: avete lo stesso personaggio nell’avatar il che, al primo colpo d’occhio vi fa risultare simili^^ uno dei due dovrebbe cambiarlo 😀
    per il resto my bad…

    #666963
    brookie
    Partecipante

    ok allora cambierò il mio avatar anche se un bel pò mi spiace ma se c’è già 1 altro con lo stesso avatar allora x chiarezza cambierò:'(

    EDIT:dove posso trovare delle immagini di OP delle dimensioni giuste perchè quando le cerco nn me ne trova molte e anzi mi da immagini di una aziendi di sanitari dal nome OP XD

    #666967
    Sirrus
    Membro

    EDIT:dove posso trovare delle immagini di OP delle dimensioni giuste perchè quando le cerco nn me ne trova molte e anzi mi da immagini di una aziendi di sanitari dal nome OP XD

    Suggerirei di cercare le parole “one piece” allora^^. Ma poi non è così difficile rimpicciolire/ingrandire le immagini. Lo si riesce a fare anche con Microsoft Paint.

    #666972
    lucci
    Membro

    ma non credo ci siano problemi con la grandezza dell’avatar, il mio per esempio è tipo 500×500… (intendevate questo vero?)

    #666973
    Redazione
    Amministratore del forum

    brookie era un consiglio non una richiesta, fallo solo se ti va è la gente che dovrebbe stare attenta e leggere^^

    lucci sei tornato nel “bel paese”? (Spero si capisca l’ironia..)

    #666984
    senin93
    Membro

    Ciao eccomi qua :ciao:(non vi preuccupate ora scrivo qualcosa)
    io vorrei sapere chi della mia età +o- ha un motorinoe ache quelli più grandi.
    Comunque Akito ha Ragione su tutto ma penso che la versione di Shikaku si migliore (almeno su quello) ma è sempre il mio punto di vista.
    Per rispondere alla domanda da me fatta la cosa che odio di più è… non c’è ne è una ma molte le metto sotto spoiler se qualcunoi gli interessa le legge senno non mi offendo mica.
    [spoiler] incominciamo: l’incoerenza sfacciata, chi si sente superiore e vuole tutto e subito, che vuole saper fare tutto subito senza il minimno sforzo, chi usa la violenza senza una ragione forte (es. di ragione forte salvare amica o altra persona) o si può usare per far imparare qualcosa a quella persona (es se non sa stare zitto e parla sempre un par de botte vanno bene ma non troppe), chi pensa solo a se e non aiuta nessuno, chi insulta e chi non capisce l’importanza della vita. credo basti così [/spoiler]

    #666985
    Ryuk
    Membro

    e per ora il manchester united è qualificato!!!qualcuno sta vedendo la partita?

    (mi sto facendo dei problemi a scrivere sto post, non so se rientra nei canoni o no)

    #666987
    Sirrus
    Membro

    Topic: avvisso

    Ma il divertimento di questo tizio qui, secondo voi, qual’è?
    Chiediamolo ad un esperto di completa mancanza di senso dell’umorismo. Filippo, che ci dici? XD

    #666989
    IORI_17
    Membro

    da notare ABBUSO e AVVISO ahahah vabbè sorvoliamo…ryuk io la sto seguendo e gufo animatamente contro i red devils :icon_twisted: spero che questa champions la vinca il villareal anche se per ora è fuori e la vedo molto improbabile

    #666991
    Redazione
    Amministratore del forum

    (mi sto facendo dei problemi a scrivere sto post, non so se rientra nei canoni o no)

    Wow quanta parsimonia :bleh: tutto ok

    Ma il divertimento di questo tizio qui, secondo voi, qual’è?
    Chiediamolo ad un esperto di completa mancanza di senso dell’umorismo. Filippo, che ci dici? XD

    Lol comunque non è la prima volta che capitano episodi del genere…l’altra volta almeno avevano scritto in italiano corretto

    #666992
    Sirrus
    Membro

    Lol comunque non è la prima volta che capitano episodi del genere…l’altra volta almeno avevano scritto in italiano corretto

    E’ ancora in linea… non vedo un bel ban istantaneo XD

Stai visualizzando 15 post - dal 3,751 a 3,765 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.