Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,346 a 3,360 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #665365
    senin93
    Membro

    è simpatica ma io preferisco le bionde,la giornata è bella se ha noi piace vedere il lato bello delle cose

    anche a me capita di fare cose con le amiche ma sono sempre innamorato di una ragazza con i capelli neri e gli occhi verdi

    #665367
    layla76
    Membro

    io vacanza dal 9 al 13,il 14 si rientra

    ragazzi ma sono di troppo?

    e perchè mai??

    io comunque adesso vado a dormire che ho un sonno pazzesco! notte a tutti!

    #665368
    Filippo
    Partecipante

    io invece sono rapito dai capelli biondi,poi naturalmente se capisco che lei è superficiale o stupida(di solito queste due “qualità” vanno a braccetto),cerco un altra ragazza più simpatica

    ciao layla,ma insomma quando ci sono io andate tutti a nanna!(piange e si dispera)

    #665369
    senin93
    Membro

    e perchè mai??

    io comunque adesso vado a dormire che ho un sonno pazzesco! notte a tutti!

    notte Layla :ciao:.
    Filippo perchè mai dovresti essere di troppo?????

    #665370
    Filippo
    Partecipante

    ma,non lo so ma ormai eravate in due da un quarto d’ora circa e stavate parlando solo dei fatti vostri,scusate forse sono stato troppo cauto nell’introdurmi nella conversazione

    #665373
    senin93
    Membro

    ma,non lo so ma ormai eravate in due da un quarto d’ora circa e stavate parlando solo dei fatti vostri,scusate forse sono stato troppo cauto nell’introdurmi nella conversazione

    me sa che hai capito male.
    Non credo che quella che mi piace sia superficiale visto che a volte si comporta come me e si mette a guardare un punto sul pavimento e (credo) pensa, a non so cosa lei pensi ma pagherei per saperlo, e pure tanto.

    #665374
    Filippo
    Partecipante

    me sa che hai capito male non credo che quella che mi piace sia superficiale visto che a volte si comporta come me e si mette a guardare un punto sul pavimento e (credo) pensa, a non so cosa lei pensi ma pagherei per saperlo, eppure tanto

    sennin ma cosa hai capito,io ho detto che se nel caso una ragazza mi piace “a prima vista” e poi la conosco meglio e la trovo superficiale cerco di cambiare obbiettivo delle mie “cure”,non volevo offendere la tua lei

    p.s.:Ma lei è bionda????rispondi

    #665378
    senin93
    Membro

    sennin ma cosa hai capito,io ho detto che se nel caso una ragazza mi piace “a prima vista” e poi la conosco meglio e la trovo superficiale cerco di cambiare obbiettivo delle mie “cure”,non volevo offendere la tua lei

    p.s.:Ma lei è bionda????rispondi

    non ho mai pensato che tu potessi offenderla ma ho solo detto che io non corro questo pericolo.
    comunque lei ha i capelli neri, e sono bellissimi come tutto di lei.

    #665380
    Filippo
    Partecipante

    sennin,tu ed io mi sa che siamo cotti a puntino(DINN),la tua girl è più piccola di te giusto,invece la mia è più grande ma non di molto un solo piccolo anno.
    dobbiamo trovare una cura,io aspetto che torni da roma,ma tu cerca di agire,non è bello vivere nel rimorso!!
    vai sennin siamo tutti con te!(almeno io si)

    ciao sennin vado a fare la nanna,ma anche un pò di ninna,ma non voglio farle insieme,dovrò trovare un modo per farle separatamente……………ho trovato bob fa la ninna e io farò la nanna
    ciao sennin a domani,speriamo!

    #665382
    senin93
    Membro

    sennin,tu ed io mi sa che siamo cotti a puntino(DINN),la tua girl è più piccola di te giusto,invece la mia è più grande ma non di molto un solo piccolo anno.
    dobbiamo trovare una cura,io aspetto che torni da roma,ma tu cerca di agire,non è bello vivere nel rimorso!!
    vai sennin siamo tutti con te!(almeno io si)

    mi dispiace ma non posso neanche io la vedo (so dove abita ma non posso andare da lei e dirle ciao sono Federico ti devo dire una dosa importante) aspetto de incontrarla a scout.
    vado anchio ma da me Pus fa la ninna, Prapapappo la nanna e io dormo ciao notte a tutti

    #665383
    Filippo
    Partecipante

    giusto,allora ti saluto con una delle mie solite scemenze,ma non mi viene nulla in mente……toh guarda c’è chuck norris ora vado a parlargli

    io:ciao chuck?
    CN:ciao,tu sei filippo!
    io:si,ma come fai ha sapere il mio nome?
    CN:lo so è basta
    io:e come fai ha parlare italiano?
    CN:conosco tutte le lingue
    io:e come mai sei qui?
    CN:sono qui per allenarmi con un peso pari a quello della luna
    io:ahh,vuoi incontrare sirrus
    CN:se tu lo chiami così
    io:ma non è che gli farai male?dai non ti sta simpatico?
    CN:mai fare più di cinque domande a chuck norris.ti scollegherò con un calcio volante a girare
    io:ciao sennin,ti saluto mi hanno scollegato(scusa sirrus,si scherza naturalmente)

    #665392
    Ryuk
    Membro

    buongiorno a tutti!

    #665396
    Sakamoto
    Membro

    BUOOOONGIORNO A TUTTI IN QUESTA BELLISSIMA GIORNATA!(almeno per me)!

    #665398
    Ryuk
    Membro

    bellissima mica tanto…il tempo è grigio nella città giardino..e l’umore segue il tempo..

    #665399
    Redazione
    Amministratore del forum

    giusto,allora ti saluto con una delle mie solite scemenze,ma non mi viene nulla in mente……toh guarda c’è chuck norris ora vado a parlargli

    io:ciao chuck?
    CN:ciao,tu sei filippo!
    io:si,ma come fai ha sapere il mio nome?
    CN:lo so è basta
    io:e come fai ha parlare italiano?
    CN:conosco tutte le lingue
    io:e come mai sei qui?
    CN:sono qui per allenarmi con un peso pari a quello della luna
    io:ahh,vuoi incontrare sirrus
    CN:se tu lo chiami così
    io:ma non è che gli farai male?dai non ti sta simpatico?
    CN:mai fare più di cinque domande a chuck norris.ti scollegherò con un calcio volante a girare
    io:ciao sennin,ti saluto mi hanno scollegato(scusa sirrus,si scherza naturalmente)

    :icon_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin: Bellissima

Stai visualizzando 15 post - dal 3,346 a 3,360 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.