Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,506 a 32,520 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #740210
    Edgeworth
    Partecipante

    Ragazzi il riferimento è a GoW special edition per caso? :asd:

    #740212
    max23
    Membro

    No, alla demo che la Sony invia a degli utenti scelti a caso 😀

    #740214
    Edgeworth
    Partecipante

    Capito…peccato che ancora non abbia la connessione a internet :sad1: le mie possibilità di vincere saranno molto ridotte da questo particolare… non che le vostre siano altissime comunque :asd:

    #740217

    Eh si, scelgo sempre i giorni migliori per farmi vivo:asd:
    Auguri Edgeworth:D
    Brindo alla tua:birra:

    #740220
    Edgeworth
    Partecipante

    Eh si, scelgo sempre i giorni migliori per farmi vivo:asd:
    Auguri Edgeworth:D
    Brindo alla tua:birra:

    Mi chiedevo come mai non fossi ancora spuntato con tutta quella birra in mezzo :asd: grazie comunque

    #740222
    max23
    Membro

    Capito…peccato che ancora non abbia la connessione a internet :sad1: le mie possibilità di vincere saranno molto ridotte da questo particolare… non che le vostre siano altissime comunque :asd:

    Beh dai, se sei iscritto al PSN hai le stesse nostre possibilità….
    [SPOILER]…ZERO :D[/SPOILER]
    E comunque complimenti :birra:

    #740224

    Mi chiedevo come mai non fossi ancora spuntato con tutta quella birra in mezzo :asd: grazie comunque

    Ah, anche tu conosci la mia fama? E io che credevo di passare inosservato, oggi…:dho::asd:

    #740226
    Edgeworth
    Partecipante

    Ah, anche tu conosci la mia fama? E io che credevo di passare inosservato, oggi…:dho::asd:

    sei abbastanza noto nel forum per le tue capacità di magnetismo alcolico :asd:

    #740232

    sei abbastanza noto nel forum per le tue capacità di magnetismo alcolico :asd:

    Ah ecco, c’è poco da andarne fieri allora:sisi: Vabbè mi preparo per uscire. Anche questa sera non devo guidare:cool:
    Il che significa…:birra: a volontà:tunz::tunz::tunz:

    #740234
    Edgeworth
    Partecipante

    Ah ecco, c’è poco da andarne fieri allora:sisi: Vabbè mi preparo per uscire. Anche questa sera non devo guidare:cool:
    Il che significa…:birra: a volontà:tunz::tunz::tunz:

    Divertiti allora 😀 vado anch’io che sono a pezzi… ‘sera a tutti

    #740235
    IORI_17
    Membro

    mi è arrivata la demo di god of war 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :birra::birra::birra::tunz::tunz::tunz:

    #740240
    Tsukuyomi
    Membro

    Bevono tutti e nessuno avverte?

    :birra:

    Una bionda al giorno..

    [SPOILER].. e ti diventano due noccioline :asd:[/SPOILER]

    #740241
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Mi unisco anch’io al flt…non osso certo non partecipare ad un brindisi collettivo :birra::birra::birra::birra::birra:

    #740242

    in questa notte per noi che non siamo a lucca, cosi triste e desolata, ci consoliamo, con una bella bevuta per dimenticare, e per sognare il prossimo anno.

    un giro a tutti offro io…….

    #740243
    Tsukuyomi
    Membro

    in questa notte per noi che non siamo a lucca, cosi triste e desolata, ci consoliamo, con una bella bevuta per dimenticare, e per sognare il prossimo anno.

    un giro a tutti offro io…….

    Come posso non accettare..

    Però sto sorseggiando un buon Porto in realtà, con un buon accompagnamento che solo Cipo può capire.

    E il sottofondo di Vivaldi…

    Godo.

Stai visualizzando 15 post - dal 32,506 a 32,520 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.