Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,166 a 3,180 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #665023
    shikaku
    Membro

    Buongiorno a tutti

    Qui c’è un bel sole, ma io sto chiuso qui all’università:(, anzi dopo il buongiorno vi saluto di nuovo che devo andare a lezione:ciao:

    #665025
    Ryuk
    Membro

    ciao shikaku!qui c’è il sole invece!!finalmente dopo una settimana di pioggia spunta il sole a varese!

    #665026
    Ila
    Partecipante

    Io sono l’unica sfigata -_-
    Buongiorno a voi, comunque!

    #665028
    dreida
    Partecipante

    qui si sta alzando pure un sole che promette caldo!
    ma c’e pure un vento che smuove le foglie sugli alberi e i cespugli della san francesco!!!

    buongiorno a voi cari colleghi!!

    #665029
    Ryuk
    Membro

    evvai!!!ho portato per la terza volta in 10 giorni lo scooter dal meccanico!!!!

    #665032
    Sirrus
    Membro

    Si sa che non c’è due senza tre, ryuk.

    #665034
    Kyuubi
    Membro

    qui sole e vacanza….. un’ottima accoppiata 😎

    #665035
    Ryuk
    Membro

    🙂 lo so!!!ma spero basta o il meccanico mi considererà suo affiliato da ora in poi!!!

    #665039
    Sakamoto
    Membro

    a milano c’è un bel sole caldo! niente vento! solo che sono in ufficio! che palle! va bhe! intanto un caffettigno ci vuole proprio.

    #665040
    Ryuk
    Membro

    baaarista un caffè doppio qui per me!!!mi sto per addormentare sulla tastiera!dannato flash!

    #665043
    Ila
    Partecipante

    Ti faccio compagnia…. Barista, tre caffè…da mettere sul conto di Sakamoto, grazie! XDDDD

    #665044
    Sakamoto
    Membro

    baaarista un caffè doppio qui per me!!!mi sto per addormentare sulla tastiera!dannato flash!

    dovresti provare ad usare i programmi del comune di Milano! terribili! e noiosi!:(

    #665045
    Ryuk
    Membro

    dovresti provare ad usare i programmi del comune di Milano! terribili! e noiosi!:(

    immagino!!ma oggi è una cosa assurda!!devo aggiungere uno script a un pulsante e sto dannattissimo flash mi sta facendo impazzire!!solo oggi tra l’altro!!

    #665053
    laky
    Membro

    :ciao:buongiorno a tutti

    #665065
    senin93
    Membro

    buon giorno che stanchezza non penso che ci sarò spesso ma vedrò di non lasciare da soli Filippo e Sakamoto-sensei nel portare avanti la Sakamoto way

Stai visualizzando 15 post - dal 3,166 a 3,180 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.