Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,181 a 3,195 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #665068

    Che stanchezza.

    #665070
    laky
    Membro

    cos’è oggi in questo forum sono tutti stanchi??

    #665072
    Ila
    Partecipante

    Che palle…Non c’è niente da fare….

    #665073
    Sirrus
    Membro

    #665074
    Ila
    Partecipante

    Chi tira fuori un argomento interessante?

    #665078
    IORI_17
    Membro

    ciao a tutti…io son bello riposato che non sono andato a scuola oggi!voi che farete durante le vacanze di pasqua?

    #665079
    Ila
    Partecipante

    Io vado in Corsica, parto domani…tu?

    #665080
    laky
    Membro

    dormirò fino a mezzogiorno poi mangerò ed infine passerò tutto il pomeriggio a giocare a basket….:bleh::bleh:

    #665082
    lucci
    Membro

    dormirò fino a mezzogiorno poi mangerò ed infine passerò tutto il pomeriggio a giocare a basket….:bleh::bleh:

    non dire basket così a bruciapelo che solo a pensarci mi hai fatto venire il fiatone…..
    mi aspetta un simpatico pomeriggio davanti al computer dato che dove sono ora non ho niente da fare non conoscendo nessuno…

    #665083
    IORI_17
    Membro

    azz bello in corsica…io penso che farò qualche giornata al luna park che è arrivato nella mia zona e il solito,pomeriggio uscire con amici o magari calcio e la sera cercherò qualche festa o serata in discoteca visto che è da un po che non ci vado

    #665087
    Ryuk
    Membro

    buongiorno a tutti!che palle non c’è nulla da fare oggi..

    #665091
    laky
    Membro

    non dire basket così a bruciapelo che solo a pensarci mi hai fatto venire il fiatone…..
    mi aspetta un simpatico pomeriggio davanti al computer dato che dove sono ora non ho niente da fare non conoscendo nessuno…

    perchè dove sei??

    #665092
    Redazione
    Amministratore del forum

    perchè dove sei??

    nel deserto XD

    #665093
    senin93
    Membro

    io sono così annoiato che mi vado a fare un bel giretto con il motorino per perde tempo :ciao:

    #665095
    laky
    Membro

    io sonop così annoiato che mi vado a fare un bel giretto con il motorino per perde tempo :ciao:

    ma si tanto per sprecare benzina;);)

Stai visualizzando 15 post - dal 3,181 a 3,195 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.