Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 28,726 a 28,740 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #729710
    Bunta-sama
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    si vede che non era un tuo caro amico,non è normale che una ragazza della tua età ricorra a certe cose,perciò un amico che lo viene a sapere dovrebbe aiutarti…molte volte si confondono i veri amici con gente con cui si passa semplicemente le giornate,ed è molto facile far credere quel che si vuole a un’altra persona…crescendo facciam tutti le nostre esperienze,ma avere qualcuno vicino aiuta :sisi:
    stasera mi sento filosofico :icon_rolleyes: non vi immaginate i trip che mi sto facendo in testa :rovatfl: sono il dottooor house *con tono del dr. house di mai dire martedì* (non chiedetemi cosa centra,ma mi è venuto in mente e ci stava bene :asd:)

    Ehm… non è che hai avuto un incontro ravvicinato con la spranga?
    Hai tastato la zona occipitale del cranio? Non è che c’è rimasto il bernoccolo della saggezza? :asd::asd::asd:

    ———- Post added at 21:45 ———- Previous post was at 21:44 ———-

    ricorda!!
    niente è meglio della bionda

    Dillo a Lucci, non a me :prrr:

    #729711
    IORI_17
    Membro

    E se lo facessi pure io … :sisi:
    Insomma vedendoti non mi pare tu abbia dei motivi per cui fare una cosa del genere :sisi:

    qui mi cadi in basso kiri,parlo seriamente per una volta…comunque è molto difficile accorgersi di cosa passi una persona anche con la quale stiamo a stretto contatto,figurati una che si conosce solo attraverso uno schermo…

    Dirlo poi in un forum non so se è una buona idea …

    invece può aiutare molto,se non si hanno figure vicine a cui affidarsi ricercare aiuti da giudizi esterni è molto utile :sisi: però bisogna trovare persone intelligenti a cui chiedere aiuto,e qui ci si può affidare al proprio istinto o a quel poco che si sa su chi ci parla :sisi:

    #729712
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dirlo poi in un forum non so se è una buona idea …

    già…

    dov’è Delian???:asd::asd:

    #729713
    Kirisuto
    Moderatore

    però bisogna trovare persone intelligenti a cui chiedere aiuto,e qui ci si può affidare al proprio istinto o a quel poco che si sa su chi ci parla :sisi:

    Intendevo questo … :icon_rolleyes: 😀

    [SPOILER]Iori … ma che ti passa … devo aver sbagliato veleno :sisi:[/SPOILER]
    Che c’entra delian, excel ?

    #729714
    IORI_17
    Membro

    Ehm… non è che hai avuto un incontro ravvicinato con la spranga?
    Hai tastato la zona occipitale del cranio? Non è che c’è rimasto il bernoccolo della saggezza? :asd::asd::asd:

    naa,la spranga è tranquilla sul divano che guarda la partita :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    voi non lo sapete,ma io sono molto profondo :icon_redface:
    [SPOILER]e non lo stesso senso di profondo che attribuirebbe la mente di excel o di chaplin a una frase del genere :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:50 ———- Previous post was at 21:49 ———-

    già…

    dov’è Delian???:asd::asd:

    già…che piffero centra delian?:skept:
    (bella la parola piffero :rovatfl: mi pare la usassero nei simpson :icon_rolleyes:)

    #729718
    Redazione
    Amministratore del forum

    Delian odia gli emo :sisi:
    l’ha scritto pure nella firma

    #729719
    hina-chan95
    Partecipante

    :icon_eek: mi fate paura da quando siete così profondi comuqnue mi avete aperto gli occhi :sisi:

    #729720
    Redazione
    Amministratore del forum

    Delian odia gli emo :sisi:
    l’ha scritto pure nella firma

    Aspetta hai sbagliato, dovevi scrivere Alex al posto di Delian

    ———- Post added at 21:57 ———- Previous post was at 21:57 ———-

    :icon_eek: mi fate paura da quando siete così profondi comuqnue mi avete aperto gli occhi :sisi:

    Tanto li hai bianchi Hinata :asd:

    #729722
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aspetta hai sbagliato, dovevi scrivere Alex al posto di Delian[

    ma potevo metterci anche Excel s’è per questo :asd:

    Tanto li hai bianchi Hinata :asd:

    :rovatfl::rovatfl:

    attento, ora può guardarti sotto i vestiti :asd:

    #729730
    chaplin
    Partecipante

    C’è molta carne al fuoco… quindi commento a rate…

    Sarò anche vecchio, ma almeno ho ancora tutti i pezzi al proprio posto, IO :asd::asd::asd:

    E’ tipico degli anziani conservare anche le cose che ormai
    non funzionano più da un pezzo :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Ti faccio notare che l’unico, ad aver realmente mostrato le sue tendenze, è stato Chaplin tempo fa. (oddio, anche Sirry e Shiky non scherzavano :asd:)

    le mie tendenze han dato il nome ad una malattia…
    non “invertiamo ” la realtà dei fatti. :prrr:

    Ehm… in realtà questa non era una battuta, “alcuni” post fa (quand’ero ancora mod) un utente disse proprio quella cosa, che considerava noi due come “mamma e papà”, non mi ricordo chi è stato

    Gaio…
    :sisi: che tu l’abbia rimosso è sintomatico… non vuoi accettare nemmeno questa realtà:asd:

    ———- Post added at 22:39 ———- Previous post was at 22:35 ———-

    inizia già a trovare difetti da usare come scuse future :asd:

    Ma che difetti e difetti …
    Io l’ho vista ed è piccola :sisi:

    Edit: arancione fosforescente … si vede lontano un miglio quel puff

    Ce l’ha piccola e con un grosso puff arancione fosforescente
    :rovatfl: strana anatomia…:asd:

    #729732
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ce l’ha piccola e con un grosso puff arancione fosforescente
    :rovatfl: strana anatomia…:asd:

    perchè strano??:icon_redface:
    vabò tu il puff-o lo pitti giallo per farlo risaltare :sisi:
    anzi, ci hai messo pure la freccia catarifrangente :asd:

    #729733
    chaplin
    Partecipante

    Ehm… questa volta mi astengo e lascio a Chaplin la facoltà di sfruttare questo cross. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Sperando che quel clown mezzo cecato non se la lasci scappare:dho:[/SPOILER]

    :asd: sei tu che ti sei perso la battuta più bella…

    Una forma riflessiva al maschile ci sarebbe stata bene, soprattutto visto l’argomento della discussione. :asd:

    Ora non ci muoviamo di qui finchè non mi fai anche la forma riflessiva al femminile…:sisi: :rovatfl:

    #729734
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora non ci muoviamo di qui finchè non mi fai anche la forma riflessiva al femminile…:sisi: :rovatfl:

    io la so :sisi:
    ha piu o meno questa forma :ahsisi:
    [spoiler]
    (o)(o)
    [/spoiler]

    [SPOILER]porta a riflettere :asd:[/SPOILER][SPOILER]ma alla fine sono solo gli occhiali un po’ spessi di bunta….sai, arrivato a una certa età, non può farne a meno :asd:[/SPOILER]

    #729735
    chaplin
    Partecipante

    >///< devo ammettere una cosa : la lametta la ho già utilizzata non odiatemi....un mio caro amico quando lo ha scoperto nn mi ha + rivolto la parola nn sò neanche perchè stò quì a scriverlo forse xk ho bisogno di qualcuno a cui dirlo

    :icon_eek: ma dai.. come t’è saltato in mente di usar la lametta?…

    In quel modo i peli ti riscrescono ispidi e duri come quelli di excel…:sisi:

    meglio lo strip… :icon_rolleyes:

    Tanto li hai bianchi Hinata :asd:

    attento, ora può guardarti sotto i vestiti :asd:

    :icon_confused: Alex ha visto i mutandoni bianchi sotto i vestiti di Hinata?

    #729736
    Redazione
    Amministratore del forum

    In quel modo i peli ti riscrescono ispidi e come quelli di excel…:sisi:

    già…qualcosa che tu non puoi permetterti 😎

Stai visualizzando 15 post - dal 28,726 a 28,740 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.