Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 28,711 a 28,725 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #729693
    Kirisuto
    Moderatore

    Per forza, è menomato… ormai neppure li fa certi pensieri :asd:

    Dopo aver visto hina mi vengono certi pensieri :sisi: :sbav:

    #729694
    Steffi
    Membro

    *ed è cosi che si accorse di quanto vuole bene a sua sorella*

    Buonasera Ichiraku!
    non scrivevo da un pochino (ino),nel mio dolce far nulla alla fine sono sempre impegnata -__-”
    Vi saluto,passate una bella serata!

    #729695
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dopo aver visto hina mi vengono certi pensieri :sisi: :sbav:

    Si, quello di andare a Casablanca per fartelo rimontare… :asd:

    #729696
    IORI_17
    Membro

    Non t’azzardare :icon_mad:
    Ti gonfio :sisi:
    Poi più che la vena emo, hina mi pare più dark :sisi:

    l’importante è che la vena rimanga intatta :asd: non si sa mai i pasticci che si posson combinare con una lametta :asd:

    oooooooo emo lo ero già :asd: poi di maniaci essendo una calamita per loro ne ho visti e kiri non ne fà parte :sisi:

    Dopo aver visto hina mi vengono certi pensieri :sisi: :sbav:

    nooo,tranquilla che lui non fa parte del gruppo dei maniaci :sisi:

    #729697
    Kirisuto
    Moderatore

    *ed è cosi che si accorse di quanto vuole bene a sua sorella*

    Che intendi …
    Tranquilla non mi sto arrabbiando :rovatfl:

    Edit: bunta … non ho bisogno di andare a casablanca … tutto a posto …
    iori … sai di essere morto … vero?

    #729698
    Bunta-sama
    Partecipante

    *ed è cosi che si accorse di quanto vuole bene a sua sorella*

    Buonasera Ichiraku!
    non scrivevo da un pochino (ino),nel mio dolce far nulla alla fine sono sempre impegnata -__-”
    Vi saluto,passate una bella serata!

    Ciao angioletto! Eh, si… è un po’ che ci snobbi :sad1:

    #729699
    hina-chan95
    Partecipante

    >///< kiri ........bei pensieri che fai su di me :asd: ma nn sei l unico pensare questo su di me :sisi: però devo ammettere che mi piace :icon_redface:ehm >////<

    #729700
    Steffi
    Membro

    Ciao angioletto! Eh, si… è un po’ che ci snobbi :sad1:

    ma no che non vi snobboooo!
    è che la maggiorparte delle volte non so cosa scrivere :sisi:

    Kiri…nulla,nulla…:icon_rolleyes:

    #729701
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma no che non vi snobboooo!
    è che la maggiorparte delle volte non so cosa scrivere :sisi:

    Kiri…nulla,nulla…:icon_rolleyes:

    Ahhhhh… vabbe, allora se è così… meglio non scrivere ed evitare di fare delle “kirate” :asd:

    #729702
    IORI_17
    Membro

    Edit: bunta … non ho bisogno di andare a casablanca … tutto a posto …
    iori … sai di essere morto … vero?

    cosa :skept: oddio non me n’ero accorto :sad1: ho ancora tante cose da fare,ho bisogno di più tempo :icon_cry2: aspetta,il mio cuore batte ancora (battuta pesantuccia rimossa :asd:),tutto a posto,falso allarme 😀

    >///< kiri ........bei pensieri che fai su di me :asd: ma nn sei l unico pensare questo su di me :sisi: però devo ammettere che mi piace :icon_redface:

    e qui mi potrei diramare in una decina di argomenti dei quali ora non ho voglia di parlare però :sisi:

    #729703
    Kirisuto
    Moderatore

    però devo ammettere che mi piace :icon_redface:

    😎 sono fortissimo 😎

    Ahhhhh… vabbe, allora se è così… meglio non scrivere ed evitare di fare delle “kirate” :asd:

    Kirate … :asd:
    io non mi preoccupo … :sisi:
    Se la parola non entra nel vocabolario di sirrus sono a posto :icon_redface:

    Edit: iori … mica chiedo ad un cadavere se è morto … ti avverto soltanto … morirai a breve

    #729704
    hina-chan95
    Partecipante

    >///< devo ammettere una cosa : la lametta la ho già utilizzata non odiatemi....un mio caro amico quando lo ha scoperto nn mi ha + rivolto la parola nn sò neanche perchè stò quì a scriverlo forse xk ho bisogno di qualcuno a cui dirlo

    #729705
    Kirisuto
    Moderatore

    >///< devo ammettere una cosa : la lametta la ho già utilizzata non odiatemi....un mio caro amico quando lo ha scoperto

    E se lo facessi pure io … :sisi:
    Insomma vedendoti non mi pare tu abbia dei motivi per cui fare una cosa del genere :sisi:

    Dirlo poi in un forum non so se è una buona idea …

    #729707
    IORI_17
    Membro

    Edit: iori … mica chiedo ad un cadavere se è morto … ti avverto soltanto … morirai a breve

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    >///< devo ammettere una cosa : la lametta la ho già utilizzata non odiatemi....un mio caro amico quando lo ha scoperto nn mi ha + rivolto la parola nn sò neanche perchè stò quì a scriverlo forse xk ho bisogno di qualcuno a cui dirlo

    si vede che non era un tuo caro amico,non è normale che una ragazza della tua età ricorra a certe cose,perciò un amico che lo viene a sapere dovrebbe aiutarti…molte volte si confondono i veri amici con gente con cui si passa semplicemente le giornate,ed è molto facile far credere quel che si vuole a un’altra persona…crescendo facciam tutti le nostre esperienze,ma avere qualcuno vicino aiuta :sisi:
    stasera mi sento filosofico :icon_rolleyes: non vi immaginate i trip che mi sto facendo in testa :rovatfl: sono il dottooor house *con tono del dr. house di mai dire martedì* (non chiedetemi cosa centra,ma mi è venuto in mente e ci stava bene :asd:)

    #729709
    Redazione
    Amministratore del forum

    Azz!!! Meglio il diavolo della bionda??? :skept:

    ricorda!!
    niente è meglio della bionda

    Beh, che ci posso fare io se un utente ci vedeva come due figure a cui ispirarsi nel corso della propria maturazione? :asd:

    :afraid:
    c’è un utente che si ispira a voi nel corso della sua “masturazione”??? :afraid:
    [SPOILER]:ahhhhh:[/SPOILER]
    [SPOILER]ogni errore di battitura è puramente casuale :asd:[/SPOILER]

    Comunque hina devo dire che camera tua è un po’ piccolina eh :icon_rolleyes:

    dai non dirle così…magari son le prime volte :sisi:
    e poi dovresti apprezzare la situazione…
    dovresti godere di più[SPOILER]del vostro rapporto se avete la possibilità di vedervi :ahsisi::sisi:[/SPOILER]

    e io me ne intendo di posizioni :rovatfl:

    eh bè…
    anche io me ne intendevo di posizioni alla tua età :sisi:
    [SPOILER]sapevo a memoria le posizioni delle tecniche dei personaggi di tekken 3 :sisi:
    ero fortissima 😎
    il mio preferito era jin <3 col suo calcio rotante :asd:[/SPOILER]

    Poi più che la vena emo, hina mi pare più dark :sisi:

    Daaaark Wateeeer :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]:ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:[/SPOILER]

    *ed è cosi che si accorse di quanto vuole bene a sua sorella*

    Buonasera Ichiraku!
    non scrivevo da un pochino (ino),nel mio dolce far nulla alla fine sono sempre impegnata -__-”
    Vi saluto,passate una bella serata!

    compagnaaaaa <3
    attenta ai fantasmi :asd:

    >///< kiri ........bei pensieri che fai su di me :asd: ma nn sei l unico pensare questo su di me :sisi: però devo ammettere che mi piace :icon_redface:ehm >////<

    *autocensored*
    :prrr::prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 28,711 a 28,725 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.