Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,551 a 2,565 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663572
    Ryuk
    Membro

    La goduria di una nuova scheda video e simile a quella di un piatto tutto per te di profitterolle.

    praticamente!un secondo dopo sei lì ad avviare TUTTI i giochi presenti sul tuo pc per veder come è cambiata la grafica!!

    #663574
    Sirrus
    Membro

    praticamente!un secondo dopo sei lì ad avviare TUTTI i giochi presenti sul tuo pc per veder come è cambiata la grafica!!

    E a reinstallarne magari anche altri^^

    #663576
    senin93
    Membro

    io invece ho appena montato la scheda video nuova sul pc!!goduria!

    a me me se era rotta perchè il mio computer fa così schifo che siccome ho giocavo troppo con un gioco su internet!!!!!!!!:wallbash::wallbash: quant’è vecchio ma mamma non lo vole compra nuovo

    #663578
    Ryuk
    Membro

    E a reinstallarne magari anche altri^^

    ovviamente!in questo momento sto passando all’installazione di TUTTI i command&conquer!ho appena finito di installare i call of duty che non avevo ancora installato(1 & espansione 1)

    a me me se era rotta perchè il mio computer fa così schifo che siccome ho giocavo troppo con un gioco su internet!!!!!!!!:wallbash::wallbash: quant’è vecchio ma mamma non lo vole compra nuovo

    risparmia e comprane uno!

    #663583
    senin93
    Membro

    -risparmia e comprane uno!

    per fortuna abbiamo comprato un portatile a mio padre che usiamo sempre noi:p
    P.S. oggi mi fratello più piccolo quello odioso che va bene a scola ha preso una nota :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non vedevo l’ora che fosse umiliato a scola :yahoo: :yahoo:

    #663600
    redruby
    Membro

    ciao a tutti, finalmente sono rientrata!
    non apro un nuovo topic, vorrei sapere se dall’Italia riuscite a scaricare Skype per iPhone e iPod Touch.

    #663601
    Sirrus
    Membro

    ciao a tutti, finalmente sono rientrata!
    non apro un nuovo topic, vorrei sapere se dall’Italia riuscite a scaricare Skype per iPhone e iPod Touch.

    Ho letto la news un po’ di tempo fa, ma non ho provato, non avendo un iPhone. Comunque credo che si possa già fare.

    EDIT: informandomi ho visto che negli AppStore italiani ancora non è disponibile skype, ma è imminente.

    #663604
    Redazione
    Amministratore del forum

    bentornata redruby^^
    oggi ho fatto le pulizie di primavera

    #663605
    Sirrus
    Membro

    bentornata redruby^^
    oggi ho fatto le pulizie di primavera

    Pure tra i topic…

    #663606
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pure tra i topic…

    mi riferivo proprio a quello :p

    #663607
    redruby
    Membro

    Ho letto la news un po’ di tempo fa, ma non ho provato, non avendo un iPhone. Comunque credo che si possa già fare.

    Ciao Sirrus, mi interessa per iPod touch! dal 1 aprile l’accordo è effettivo e si può scaricare ma, non ci riesco. I casi sono due; dalla mia attuale postazione (China) non si può fare oppure c’è un sovraccarico degli utenti…. spero nella opzione 2… quanto sto rosicando…

    ciao Akito^^

    #663608
    Sirrus
    Membro

    mi riferivo proprio a quello :p

    :p

    Ciao Sirrus, mi interessa per iPod touch! dal 1 aprile l’accordo è effettivo e si può scaricare ma, non ci riesco. I casi sono due; dalla mia attuale postazione (China) non si può fare oppure c’è un sovraccarico degli utenti…. spero nella opzione 2… quanto sto rosicando…

    So che solo in Giappone si può, per ora.

    #663611
    redruby
    Membro

    sono in giappone???? ok sirrus grazie, meglio che vado a dormire così non ci penso, è quasi l’una.
    ps. ora che sono rientrata mi farò viva più spesso 😀

    #663637
    dreida
    Partecipante

    buonasera!!!

    #663641
    superderbi
    Membro

    sera a tutti!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,551 a 2,565 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.