Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,446 a 2,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663369
    Ila
    Partecipante

    Good morning to you all ^^

    #663370
    Ryuk
    Membro

    Lo cerco, poi ti faccio sapere.

    appena lo trovi fammi sapere che sono curioso anche io!l’altra volta con la psp la mia intelligenza corrispondeva a quella di un phon!lol

    Good morning to you all ^^

    Good Morning Ila!:)

    #663372
    Filippo
    Partecipante

    ciao a tutti come mai ieri non eravate su kj mi lasciate sempre con le solite persone non che mi lamenti anzi,però sarebbe bello parlare a tutti!
    ciao riuk letta la battuta su collina?
    ciao ila sei anche tu per il controllo del mondo insieme a sirrus?

    #663374
    Ryuk
    Membro

    ciao a tutti come mai ieri non eravate su kj mi lasciate sempre con le solite persone non che mi lamenti anzi,però sarebbe bello parlare a tutti!
    ciao riuk letta la battuta su collina?
    ciao ila sei anche tu per il controllo del mondo insieme a sirrus?

    l’ho letta!spero tanto di conservare i capelli ci tengo parecchio alla mia folta chioma!

    #663376
    Filippo
    Partecipante

    si,è una delle mie stupidaggine meglio riuscita,scherzo,comunque io ho riso a crepapelle da solo

    #663377
    Ila
    Partecipante

    controllo del mondo? XD

    Non ho voglia di leggere mille posts indietro XP

    ‘ngiorno Filippo

    #663378
    Filippo
    Partecipante

    si,se ci sono sempre mille post è colpa mia e delle mie cavolate,comunque è una mia ipotesi dopo che akito è diventato mod dell’area relax e dopo che tu hai detto a sakamoto-sensei che era il tuo neo-nemico.
    chiedo scusa ma è colpa delle solite lezioni di fisicaXDXDXD
    buongiorno ila tutto bene?

    #663380
    Ila
    Partecipante

    Si, dai, grazie, se non contiamo che domani ho un esame…. e tu? tutto bene? Ryuk? Sakamoto? ( che starà dormendo e sbavando da qualche parte… XD )

    #663381
    Filippo
    Partecipante

    si,sono molto contento proprio come quasi tutti i giorni,e poi oggi mangio a casa(pesce) e cosi posso parlare con un pò della mia famiglia,poi mi hanno detto che ho passato l’esame di voga e nuoto quindi oggi sono super felice

    ah e poi sto cantando come un folle la canzone di malika ayan o una cosa simleXDXD

    #663383
    Ila
    Partecipante

    ….domani ti dirò se sono felice pure io….. T_T

    Ma adesso mi prendo la mia meritata pausa, che, chissà come mai, dura sempre di piu rispetto al tempo che passo a studiare… mah XD

    #663384
    Filippo
    Partecipante

    non ti preoccupare l’importante non è quanto studi ma come studi,poi se studi tanto e bene meglio(io non ci riesco a studiare ne tanto ne beneXDXD)allora per te canterò la canzone di rocky(eyes of the tiger) spero ti sia d’aiuto

    #663386
    Sawjer
    Membro

    si,sono molto contento proprio come quasi tutti i giorni,e poi oggi mangio a casa(pesce) e cosi posso parlare con un pò della mia famiglia,poi mi hanno detto che ho passato l’esame di voga e nuoto quindi oggi sono super felice

    ah e poi sto cantando come un folle la canzone di malika ayan o una cosa simleXDXD

    malika ayane.. quale? quella di sanremo?

    qualcuno aveva chiesto link di test di intelligenza:

    1) Calcolo del Quoziente Intellettivo personale (ma questo non so quanto sia attendibile)

    2) test del QI, fai il test dell’intelligenza on line, test QI (questo dovrebbe essere perfetto)

    #663387
    Sirrus
    Membro

    Il primo non ha nulla a che fare con quello ufficiale. Il secondo è attendibile.

    #663388
    Ryuk
    Membro

    Si, dai, grazie, se non contiamo che domani ho un esame…. e tu? tutto bene? Ryuk? Sakamoto? ( che starà dormendo e sbavando da qualche parte… XD )

    sakamoto l’abbiamo perso qualche ora fa…io ho un esame il 6 e quindi mi sto dando da fare con lo studio!in bocca al lupo per domani ila!

    #663389
    Sawjer
    Membro

    si, come pensavo..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,446 a 2,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.