Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 22,711 a 22,725 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #713076
    Kirisuto
    Moderatore

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: magari mettiti una maschera da hockey e prendi una motosega,vorrei vedere la scena :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    se riesci ad accenderla con una mano sola come nel film ti pago il tuo peso in oro:sisi:

    [SPOILER]è impossibile :D[/SPOILER]

    Edit: beh per fare un esempio … se un boy e una girl si baciano per strada no problem … però vederlo pare a due boy o girl mi fa strano e non mi piacerebbe …

    #713078
    IORI_17
    Membro

    se riesci ad accenderla con una mano sola come nel film ti pago il tuo peso in oro:sisi:

    [SPOILER]è impossibile :D[/SPOILER]

    :skept: ti ricordo che creo fiamme con le mani :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #713079
    DavideRasengan
    Partecipante

    se riesci ad accenderla con una mano sola come nel film ti pago il tuo peso in oro:sisi:

    [SPOILER]è impossibile :D[/SPOILER]

    Edit: beh per fare un esempio … se un boy e una girl si baciano per strada no problem … però vederlo pare a due boy o girl mi fa strano e non mi piacerebbe …

    kiri hai ricevuto l ultimo private mess??

    #713080
    DavideRasengan
    Partecipante

    *entra di soppiatto, ruba una birra e si nasconde sotto il tavolo con una coperta*

    Obbeh, rieccomi qui a non far niente dopo i problemi al piccì. E auguri a Kiri! Buon anno e figlie femmine!

    ola…e chi ti aveva visto a te!!!!proprio un ladro provetto(o meglio in provetta ancora:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:)

    se riesci ad accenderla con una mano sola come nel film ti pago il tuo peso in oro:sisi:

    [SPOILER]è impossibile :D[/SPOILER]

    Edit: beh per fare un esempio … se un boy e una girl si baciano per strada no problem … però vederlo pare a due boy o girl mi fa strano e non mi piacerebbe …

    kiri hai ricevuto l ultimo private mess??

    #713082

    Avete finito di prendere birre di soppiatto:icon_mad: Kiri, è così che mantieni l’ordine in mia assenza?!?:icon_mad: Come minimo ora devi offrirmi da bere…
    Sento che qualcosa mi sfugge…. ah si ecco: bentrovati a tutti, vecchi e nuovi:D

    #713086
    Kirisuto
    Moderatore

    Avete finito di prendere birre di soppiatto:icon_mad: Kiri, è così che mantieni l’ordine in mia assenza?!?:icon_mad: Come minimo ora devi offrirmi da bere…
    Sento che qualcosa mi sfugge…. ah si ecco: bentrovati a tutti, vecchi e nuovi:D

    Booosssss … te le offro volentieri
    ma quello di prima era un caso eccezionale … è la prima volta che mi accettavano qualcosa :sisi:

    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]

    bagnati le labbra :asd:

    #713087
    IORI_17
    Membro

    Avete finito di prendere birre di soppiatto:icon_mad: Kiri, è così che mantieni l’ordine in mia assenza?!?:icon_mad: Come minimo ora devi offrirmi da bere…
    Sento che qualcosa mi sfugge…. ah si ecco: bentrovati a tutti, vecchi e nuovi:D

    ciao itachi 😀 te lo devo dire,non potevi scegliere allievo peggiore :asd:
    alex,non esci a far vedere la tua nuova firma a itachi???:rovatfl:

    #713088

    Booosssss … te le offro volentieri
    ma quello di prima era un caso eccezionale … è la prima volta che mi accettavano qualcosa :sisi:

    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]

    bagnati le labbra :asd:

    Preferisco buttarmici dentro a pesce:sisi: Non che in questi giorni sia rimasto a secco, anzi…:asd::birra: Excel non sarà contenta del mio ritorno, da adesso meno birra per lei:asd::asd:

    #713089
    Kirisuto
    Moderatore

    boss non ascoltare iori …
    ho fatto sempre rispettare la regola principale

    #713090

    boss non ascoltare iori …
    ho fatto sempre rispettare la regola principale

    Da quel che ho letto è in parte vero. Ma c’è un problema: sei stato troppo tenero:sisi:
    Ciao Iori, ho già visto la firma di Alex:icon_mad:

    #713094
    Kirisuto
    Moderatore

    Da quel che ho letto è in parte vero. Ma c’è un problema: sei stato troppo tenero:sisi:
    Ciao Iori, ho già visto la firma di Alex:icon_mad:

    Ho molto da imparare … non riesco ad essere cattivo :sad1:
    Ho permesso che offrissero solo due gocce …:doh:
    Ma ora … :sarcastic:

    #713093
    DavideRasengan
    Partecipante

    Preferisco buttarmici dentro a pesce:sisi: Non che in questi giorni sia rimasto a secco, anzi…:asd::birra: Excel non sarà contenta del mio ritorno, da adesso meno birra per lei:asd::asd:

    salve itachi…piacere di conoscerti

    #713095
    IORI_17
    Membro

    boss non ascoltare iori …
    ho fatto sempre rispettare la regola principale

    questo è vero :sisi: (apparte una volta mi pare :asd:)

    #713096
    Kirisuto
    Moderatore

    questo è vero :sisi: (apparte una volta mi pare :asd:)

    quando scusa :icon_confused:

    #713097

    salve itachi…piacere di conoscerti

    Sei nuovo, caro? Piacere mio! Adesso rispetta la regola e offri va (Solo a me, agli alti hai già fatto:sisi:) Senza flooddare, mi raccomando:icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 22,711 a 22,725 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.