Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 22,696 a 22,710 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #713059
    hina-chan95
    Partecipante

    hihiihi :tongue:^/////^

    #713061
    DavideRasengan
    Partecipante

    hihiihi :tongue:^/////^

    perbacco quanti spasimanti hina:rovatfl::rovatfl::rovatfl:devi ritenerti fortunata…mi raccomando nn farti sfuggire kiri…è il migliore:cool::wink:

    #713062
    IORI_17
    Membro

    mi raccomando nn farti sfuggire kiri…è il migliore:cool::wink:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    questa è da appendere sopra al bancone insieme alla dichiarazione di transessualità di chaplin e alle umiliazioni di bunta :asd:
    quasi dimenticavo il migliore di tutti,alex ad excel:”excel,non fare la maiala :rovatfl:” :rovatfl:

    #713064
    hina-chan95
    Partecipante

    nessuno mi tocca kiri >/////<

    #713065
    Kirisuto
    Moderatore

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    questa è da appendere sopra al bancone insieme alla dichiarazione di transessualità di chaplin e alle umiliazioni di bunta :asd:
    quasi dimenticavo il migliore di tutti,alex ad excel:”excel,non fare la maiala :rovatfl:” :rovatfl:

    bunta dovrà stamparselo bene in mente …sono il migliore 😎

    nessuno mi tocca kiri >/////<

    ecco la prova :sisi:

    #713066
    DavideRasengan
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    questa è da appendere sopra al bancone insieme alla dichiarazione di transessualità di chaplin e alle umiliazioni di bunta :asd:
    quasi dimenticavo il migliore di tutti,alex ad excel:”excel,non fare la maiala :rovatfl:” :rovatfl:

    la mia ragazza sa che non sono dell altra sponda…e lo sa pure bene…:rovatfl::rovatfl::asd::asd:….la dichiarazione di chaplin avrei voluta proprio vederla:asd::asd::rovatfl::rovatfl:

    #713067
    hina-chan95
    Partecipante

    io non ho niente controi gay o altro ^////^

    #713068
    IORI_17
    Membro

    nessuno mi tocca kiri >/////<

    un altro segno che il mondo è in rovina :skept:

    #713069
    Kirisuto
    Moderatore

    offro un giroooooooooo
    mi hanno accettato la trama di queen’s blade …
    yyyyyyyeeeeeaaaaaahhhh

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #713070
    DavideRasengan
    Partecipante

    io non ho niente controi gay o altro ^////^

    bhè io invece diciamo che nn sono razzista ma i gay proprio non li accetto…
    grazie del giro kiri

    #713071
    hina-chan95
    Partecipante

    ora vi lascio davvero a domani….^/////^la mia cuginetta e scappata e la devo rincorrere per il giardino notteeee

    #713072
    law,
    Membro

    *entra di soppiatto, ruba una birra e si nasconde sotto il tavolo con una coperta*

    Obbeh, rieccomi qui a non far niente dopo i problemi al piccì. E auguri a Kiri! Buon anno e figlie femmine!

    #713073
    Kirisuto
    Moderatore

    un altro segno che il mondo è in rovina :skept:

    perchè in rovina :icon_mad: :asd:

    bhè io invece diciamo che nn sono razzista ma i gay proprio non li accetto…
    grazie del giro kiri

    non mi danno affatto fastidio … ma il fatto di ostentarlo e di marciarci sopra mi disturba :sisi:

    law … quanta timidezza …perchè sotto il tavolo?

    #713074
    DavideRasengan
    Partecipante

    ora vi lascio davvero a domani….^/////^la mia cuginetta e scappata e la devo rincorrere per il giardino notteeee

    nel giardino di notte???cuginetta ribelle!!!!buona notte a presto
    bè kiri io non sono per niente religioso ma sinceramente vedere due uomini che stanno insieme mi viene contro natura nn so…una cosa che odio vedere

    #713075
    IORI_17
    Membro

    ora vi lascio davvero a domani….^/////^la mia cuginetta e scappata e la devo rincorrere per il giardino notteeee

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: magari mettiti una maschera da hockey e prendi una motosega,vorrei vedere la scena :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 22,696 a 22,710 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.