Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 22,381 a 22,395 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #712424
    Bunta-sama
    Partecipante


    @Bunta-sama
    :
    Death-note:
    Bunta-sama, crema protettiva scaduta, 17.05

    Sorry, non te l’hanno mai detto che fa effetto anche quand’è scaduta da poco?
    Visto che la scadenza è comunque per oggi, ore 17.05… :asd::asd::asd:

    ehm sirrus ho solo 2 minuti il pc te lo regalo io on una abbonamento per tutta la vita a qualsiasi dolce cibo che tu desideri (ovvio gratis e infinito:bowdown:)nell’abbonamento è ovvio rendo schiave(per te)tutte le ragazze dell’ichiraku che sono obbligate a dart un grattino ogni qual volta che tu lo desideri

    [SPOILER]Impari in fretta, bravo bravo… :asd:[/SPOILER]

    niente piu dolci per sirrus da oggi è a DIETAAAAAAAAAAAAAAAAAA:laugh::asd::asd::laugh:

    Ecco, tu avresti bisogno di ripetizioni… ora ti vedo messo mooooolto male :rovatfl:

    PS. Ruby mi ha detto di salutarvi. Visto che la sua connessione andava male, mi ha chiesto di salutarvi a nome suo.

    #712425
    DavideRasengan
    Partecipante

    guarda DR sirrus ci mette poco a cambiare il mio nome con il tuo

    si puo essere ma non lo fara…perche io saro il suo futuro nutrizionista e sa che se mi mette nella death list poi finira all inferno e io l ha detto stesso lui SONO SATANA:asd::asd::asd::asd:
    nn ti conviene sirrus…perche in futuro saro moooolllltttoo piu cattivoooo nelle diete

    #712428

    allora anche io con la conessione non sono messo bene
    comunque sirrus l’aggiunta e che ora ci so o 24 ore su 24 non come ora che non sono conesse
    comunue 500esimo messaggio:birra::birra:
    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]basteranno???per 3 persone e sirrus?

    #712429
    DavideRasengan
    Partecipante

    allora anche io con la conessione non sono messo bene
    comunque sirrus l’aggiunta e che ora ci so o 24 ore su 24 non come ora che non sono conesse
    comunue 500esimo messaggio:birra::birra:
    [SPOILER]:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]basteranno???per 3 persone e sirrus?

    Sirrus niente piu birra da oggi in poi:laugh::laugh::laugh::asd::asd:è a dieta:asd::asd:

    #712432

    attento DR(posso?)
    stai giocando con il fuoco anzi
    con sirrus
    tan tan tan tump tutu tu…

    #712435
    DavideRasengan
    Partecipante

    attento DR(posso?)
    stai giocando con il fuoco anzi
    con sirrus
    tan tan tan tump tutu tu…

    i nutrizionisti sono come le tombe…prima o poi a tutti tocchera andarci:laugh::laugh::asd::asd:e sirrus lo sa bene…:asd:
    si certo che puoi chiamarm DR

    #712437
    Bunta-sama
    Partecipante

    i nutrizionisti sono come le tombe…prima o poi a tutti tocchera andarci:laugh::laugh::asd::asd:e sirrus lo sa bene…:asd:
    si certo che puoi chiamarm DR

    Ragazzi, mi assento per 5 minuti… Mi raccomando non combinate casini, nè qui all’Ichiraku nè nel resto del forum, ok?

    Davide Rasengan è stato un piacere conoscerti, forse un giorno ci rivedremo nei verdeggianti prati dei campi elisi :asd:

    #712438

    ok bunta DR sembra avere fato MOLTE amicizie qui

    #712439
    DavideRasengan
    Partecipante

    Ragazzi, mi assento per 5 minuti… Mi raccomando non combinate casini, nè qui all’Ichiraku nè nel resto del forum, ok?

    Davide Rasengan è stato un piacere conoscerti, forse un giorno ci rivedremo nei verdeggianti prati dei campi elisi :asd:

    tranquillo x il momento non mi uccidera sirrus…:asd::asd:fino al 2012 c è trempo e poi ci sara la fine del mondo:asd::asd:…quindi cmq ci rivedremo tutti:D:D

    ok bunta DR sembra avere fato MOLTE amicizie qui

    molte amicizie no pero sto cominciando:D…per vari problemi di tempo dovuti all universita alla palestra e alla mia ragazza non ho potuto scrivere molto ma ora che sono in vacanza e ho piu tempo diciamo che mi sto dando da fare:asd::asd:

    #712440
    DavideRasengan
    Partecipante

    ok bunta DR sembra avere fato MOLTE amicizie qui

    molte amicizie no pero sto cominciando:D…per vari problemi di tempo dovuti all universita alla palestra e alla mia ragazza non ho potuto scrivere molto ma ora che sono in vacanza e ho piu tempo diciamo che mi sto dando da fare:asd::asd:

    #712441

    bhe diciamo che oggi hai fatto MOLTA amicizia con sirrus che appena ti avrà a tiro ti farà fuori

    #712443
    DavideRasengan
    Partecipante

    bhe diciamo che oggi hai fatto MOLTA amicizia con sirrus che appena ti avrà a tiro ti farà fuori

    basta rispettare le regole e nessuno potra dirti che fare o non fare:asd::asd::D:D…x questo esistono le regole del forum…penso di essere abbastanza attento alle regole…poi comunque in questo topic siamo qui per divertirci ridere e scherzare proprio come un bar….quindi tutto(nel limite della legalità e del vivere civile e delle regole) è concesso…

    #712445
    Bunta-sama
    Partecipante

    basta rispettare le regole e nessuno potra dirti che fare o non fare:asd::asd::D:D…x questo esistono le regole del forum…penso di essere abbastanza attento alle regole…poi comunque in questo topic siamo qui per divertirci ridere e scherzare proprio come un bar….quindi tutto(nel limite della legalità e del vivere civile e delle regole) è concesso…

    Ehm… in realtà c’è una regola (non scritta) che vieta, categoricamente, di mettere nella stessa frase la parola DIETA e Sirrus :asd::asd::asd:

    La pena per i trasgressori? Un GROOOOSSO abbraccio dal fluffy mod :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #712447
    DavideRasengan
    Partecipante

    Ehm… in realtà c’è una regola (non scritta) che vieta, categoricamente, di mettere nella stessa frase la parola DIETA e Sirrus :asd::asd::asd:

    La pena per i trasgressori? Un GROOOOSSO abbraccio dal fluffy mod :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    direi un “soffocante abbraccio”….:asd::asd:…da quel che ho capito siamo proprio l opposto esteticamente io e sirrus:icon_eek::icon_eek:….io palestrato (gigante di muscoli)…lui “palestrato di cibo”(diciamo cosi che è piu carino:D)…
    un abbraccio tra titani:D

    #712448

    cavolo modesto sei è DR

Stai visualizzando 15 post - dal 22,381 a 22,395 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.