Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 22,366 a 22,380 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #712392
    DavideRasengan
    Partecipante

    Death Note:
    Naruto-Sennin, tritarifiuti, 16.35

    Death Note:
    redruby, meteorite, 17.03

    sirrus una domanda non per farmi gli affari tuoi ma quanto tempo stai davanti al pc al giorno??

    #712396
    redruby
    Membro

    bhè cmq sei stata fortunata a trovare subito lavoro…ma in cosa sei laureata??

    ho cominciato a distribuire CV ancora prima di laureami e ho fatto dei colloqui… l’offerta era valida se ero disposta a partire…
    qui devo affrontare diverse dfficoltà, non ultimo, un clima molto difficile.

    ps. mi sono sempre sembrate assurde quelle scenette da shojo manga dove, quando comincia a piovere, tutti si disperano se non hanno un ombrello… ora ho capito perchè :afraid::afraid::afraid:
    Redruby *provato per voi*

    Death Note:
    redruby, meteorite, 17.03

    Sirrus ma mi cadi sul fuso?

    #712397
    redruby
    Membro

    Death Note:
    Naruto-Sennin, tritarifiuti, 16.35

    Death Note:
    redruby, meteorite, 17.03

    Sirrus ma mi cadi sul fuso?

    #712398
    Sirrus
    Membro

    :skept: Ecco, questa è tosta… salvo l’allievo oppure la bella Mandorlina?
    Uhm uhm… la scelta è ardua…

    Mi spiace ma salvo [SPOILER]Ruby… mio giovane padawan, è la legge del BD… non volermene :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Death Note:
    Bunta-sama, radiazioni da meteorite, 17.04


    @DavideRasengan
    : beh, dopo dovuti calcoli, tenendo presente il mio attuale peso, raggiunto mangiando una merendina ogni 5 minuti nei momenti in cui sto davanti al pc, e calcolando che ho un minifrigo da cui posso prendere anche delle bibite gassate e fredde per bere, direi, circa, pressappoco, su per giù, quasi…
    [SPOILER]FATTI GLI AFFARACCI TUOI!!!
    😀
    [/SPOILER]


    @redruby
    : il mio Death Note si basa solo sul mio fuso orario. :sisi:

    #712401
    DavideRasengan
    Partecipante

    ho cominciato a distribuire CV ancora prima di laureami e ho fatto dei colloqui… l’offerta era valida se ero disposta a partire…
    qui devo affrontare diverse dfficoltà, non ultimo, un clima molto difficile.

    ps. mi sono sempre sembrate assurde quelle scenette da shojo manga dove, quando comincia a piovere, tutti si disperano se non hanno un ombrello… ora ho capito perchè :afraid::afraid::afraid:
    Redruby *provato per voi*

    si certo le difficolta posso solo immaginare quante saranno…hai fatto bene ad inviare il curriculum vitae fin da subito…ma la laurea quale è??scusa ma sono davvero curioso…

    #712404
    DavideRasengan
    Partecipante

    Death Note:
    Bunta-sama, radiazioni da meteorite, 17.04


    @DavideRasengan
    : beh, dopo dovuti calcoli, tenendo presente il mio attuale peso, raggiunto mangiando una merendina ogni 5 minuti nei momenti in cui sto davanti al pc, e calcolando che ho un minifrigo da cui posso prendere anche delle bibite gassate e fredde per bere, direi, circa, pressappoco, su per giù, quasi…
    [SPOILER]FATTI GLI AFFARACCI TUOI!!!
    😀
    [/SPOILER]


    @redruby
    : il mio Death Note si basa solo sul mio fuso orario. :sisi:

    cmq tra due anni saro nutrizionista….mi sa che sarai il mio miglior cliente:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #712405
    redruby
    Membro

    :skept: Ecco, questa è tosta… salvo l’allievo oppure la bella Mandorlina?
    Uhm uhm… la scelta è ardua…

    Mi spiace ma salvo [SPOILER]Ruby… mio giovane padawan, è la legge del BD… non volermene :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    grazie bunta 😀
    anche se Naruto sennin è una così giovane vita :icon_cry2:

    #712408
    Bunta-sama
    Partecipante

    Death Note:
    Bunta-sama, radiazioni da meteorite, 17.04

    Sorry “animalone”, ho preso proprio stamattina la crema protettiva. :asd::asd::asd:

    #712406
    DavideRasengan
    Partecipante

    Death Note:
    Bunta-sama, radiazioni da meteorite, 17.04


    @DavideRasengan
    : beh, dopo dovuti calcoli, tenendo presente il mio attuale peso, raggiunto mangiando una merendina ogni 5 minuti nei momenti in cui sto davanti al pc, e calcolando che ho un minifrigo da cui posso prendere anche delle bibite gassate e fredde per bere, direi, circa, pressappoco, su per giù, quasi…
    [SPOILER]FATTI GLI AFFARACCI TUOI!!!
    😀
    [/SPOILER]


    @redruby
    : il mio Death Note si basa solo sul mio fuso orario. :sisi:

    cmq tra due anni saro nutrizionista….mi sa che sarai il mio miglior cliente:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl

    #712411
    Bunta-sama
    Partecipante

    grazie bunta 😀
    anche se Naruto sennin è una così giovane vita :icon_cry2:

    Non preoccuparti per lui… è un mio allievo. Se la caverà, altrimenti non sarà degno di fregiarsi del titolo di BD.
    Meglio salvare le pulzelle indifese. :asd:

    cmq tra due anni saro nutrizionista….mi sa che sarai il mio miglior cliente

    Ora ti sei scavato la fossa :asd:
    I nutrizionisti di solito “vietano” i cibi… Sirrus ora ti polverizza! :asd:

    #712412
    Sirrus
    Membro

    cmq tra due anni saro nutrizionista….mi sa che sarai il mio miglior cliente:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl


    @Bunta-sama
    :
    Death-note:
    Bunta-sama, crema protettiva scaduta, 17.05

    #712414

    ehm sirrus ho solo 2 minuti il pc te lo regalo io on una abbonamento per tutta la vita a qualsiasi dolce cibo che tu desideri (ovvio gratis e infinito:bowdown:)nell’abbonamento è ovvio rendo schiave(per te)tutte le ragazze dell’ichiraku che sono obbligate a dart un grattino ogni qual volta che tu lo desideri

    #712419
    DavideRasengan
    Partecipante

    ehm sirrus ho solo 2 minuti il pc te lo regalo io on una abbonamento per tutta la vita a qualsiasi dolce cibo che tu desideri (ovvio gratis e infinito:bowdown:)nell’abbonamento è ovvio rendo schiave(per te)tutte le ragazze dell’ichiraku che sono obbligate a dart un grattino ogni qual volta che tu lo desideri

    niente piu dolci per sirrus da oggi è a DIETAAAAAAAAAAAAAAAAAA:laugh::asd::asd::laugh:

    #712421

    guarda DR sirrus ci mette poco a cambiare il mio nome con il tuo

    #712422
    Sirrus
    Membro

    nell’abbonamento è ovvio rendo schiave(per te)tutte le ragazze dell’ichiraku che sono obbligate a dart un grattino ogni qual volta che tu lo desideri

    Questo mi capita già Death Note:
    DavideRasengan, inedia, a decorrere da ora fino al 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 22,366 a 22,380 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.