Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,826 a 21,840 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #711051
    Kirisuto
    Moderatore

    Il giorno più importante dell’anno è il solstizio d’estate mi pare ovvio….Il tempo è un pretesto per minciare una conversazione…sono d’accordo anch’io….

    [SPOILER]Comunque meglio i meloni delle angurie[/SPOILER]

    Aaaah il solstizio … [SPOILER]:icon_confused::icon_confused::icon_confused:[/SPOILER]

    no davvero queste celebrazioni, per così dire, non le sento molto vicine …:sisi:

    però hai ragione … meglio il melone con il prosciutto crudo …
    ma lasciamo fuori i fichi plz … :sisi:

    #711052
    Sirrus
    Membro

    ma lasciamo fuori i fichi plz … :sisi:

    Giusto, io basto e avanzo :ahsisi:

    #711054
    Kirisuto
    Moderatore

    Giusto, io basto e avanzo :ahsisi:

    :asd::asd::asd:

    non oso metterlo in dubbio …:sisi:
    akito se ne starà fuori per oggi :asd: :sisi:

    #711055
    chaplin
    Partecipante

    Ecco… già che si comincia a parlare di cibo… e che cibo!

    cibo per gli occhi e per la mente 😀

    Aaaah il solstizio … [SPOILER]:icon_confused::icon_confused::icon_confused:[/SPOILER]

    no davvero queste celebrazioni, per così dire, non le sento molto vicine …:sisi:

    però hai ragione … meglio il melone con il prosciutto crudo …
    ma lasciamo fuori i fichi plz … :sisi:

    parliamo delle sorelle?:asd:

    :icon_confused: ma le immagini della sigla iniziale dell’anime di naruto da dove sono prese?
    [SPOILER]NOn mi va di cercarmi la giusta discussione in cui chiederlo. Devo ancora finire di guardarmi l’episodio :prrr:[/SPOILER]

    #711056
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Aaaah il solstizio … [SPOILER]:icon_confused::icon_confused::icon_confused:[/SPOILER]

    no davvero queste celebrazioni, per così dire, non le sento molto vicine …:sisi:

    però hai ragione … meglio il melone con il prosciutto crudo …
    ma lasciamo fuori i fichi plz … :sisi:

    Suvvia…non vorrai farmi credere che almeno una volta non hai celebrato come si conviene il solstizio d’estate???

    #711057
    Kirisuto
    Moderatore

    il film nuovo chap quello con protagonista kakashi che esce a fine mese …

    e come si festeggia scusa … cioè si festeggia il 15 di agosto :skept:

    #711058
    Sirrus
    Membro

    :icon_confused: ma le immagini della sigla iniziale dell’anime di naruto da dove sono prese?

    Se sono le stesse che hanno usato per il Kakashi Gaiden, suppongo siano quelle prese dal prossimo film di Naruto Shippuuden.

    #711062
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    il film nuovo chap quello con protagonista kakashi che esce a fine mese …

    e come si festeggia scusa … cioè si festeggia il 15 di agosto :skept:

    La mezz’estate sì….ma il solstizio si festeggia il 21 giugno…si festeggia fondendosi con l’essenza stessa della natura…perchè è grazie a essa che noi esistiamo….e per sentirsi parte stessa della natura diciamo che l’idromiele può aiutare ecco 😀

    #711063
    Sirrus
    Membro

    La mezz’estate sì….ma il solstizio si festeggia il 21 giugno…si festeggia fondendosi con l’essenza stessa della natura…

    Prendo una pala, e ti aiuto volentieri a festeggiare il prossimo solstizio, seppellendoti sotto terra, la Madre Terra. :sisi:

    #711064
    Kirisuto
    Moderatore

    La mezz’estate sì….ma il solstizio si festeggia il 21 giugno…si festeggia fondendosi con l’essenza stessa della natura…perchè è grazie a essa che noi esistiamo….e per sentirsi parte stessa della natura diciamo che l’idromiele può aiutare ecco 😀

    tralasciando la figura che ho fatto mischiando 15 agosto con 21 di giugno …:icon_redface:
    direi che non è male il modo di festeggiare il solstizio :sisi: …
    però ti devo confessare che se stanno così le cose io divento tutt’uno con la natura più di una volta e non solo in quel giorno :asd::asd::asd:

    Sirrus mi pare drastico il tuo modo di intendere la fusione … :sisi: :rovatfl:

    #711065
    Sirrus
    Membro

    Sirrus mi pare drastico il tuo modo di intendere la fusione … :sisi: :rovatfl:

    Per fonderlo meglio avevo pensato di gettarlo dentro un vulcano attivo, in modo che si fondesse proprio alla perfezione, ma non mi va di fare la scalata.

    #711066
    Kirisuto
    Moderatore

    Per fonderlo meglio avevo pensato di gettarlo dentro un vulcano attivo, in modo che si fondesse proprio alla perfezione, ma non mi va di fare la scalata.

    nel pacifico ci sono tanti piccoli vulcani poco più alti di una casa … 😀
    rispetto all’etna l’altezza mi pare accettabile :asd:

    #711067
    Sirrus
    Membro

    nel pacifico ci sono tanti piccoli vulcani poco più alti di una casa … 😀
    rispetto all’etna l’altezza mi pare accettabile :asd:

    Vabbè, ma me lo paghi tu un viaggio alle Hawaii?

    #711068
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    tralasciando la figura che ho fatto mischiando 15 agosto con 21 di giugno …:icon_redface:
    direi che non è male il modo di festeggiare il solstizio :sisi: …
    però ti devo confessare che se stanno così le cose io divento tutt’uno con la natura più di una volta e non solo in quel giorno :asd::asd::asd:

    Beh vedi il discorso è che quell giorno ciò che ti motiva è una cosa totalmente diversa da quello che ti motiva in un’occasione “ordinaria” non so se mi spiego…e poi dipende dalle volte, ma a volte capita può che ci scappa anche il rito in onore della fertilità…

    #711069
    chaplin
    Partecipante

    il film nuovo chap quello con protagonista kakashi che esce a fine mese …

    Se sono le stesse che hanno usato per il Kakashi Gaiden, suppongo siano quelle prese dal prossimo film di Naruto Shippuuden.

    eh ecco… e fan spoiler così..senza ritegno… vabè:sisi:

    Comunque, quando si parla di fondersi con qualcosa che garantisce la continuità della specie… mi si trova sempre d’accordo… 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 21,826 a 21,840 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.