Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 21,811 a 21,825 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #710987
    Kirisuto
    Moderatore

    Ok, hai ragione, non si può! [SPOILER]Vorrà dire che lo ridurrò come un tappo di gassosa. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    tanto vale ridurlo a un tappo corona … :sisi:
    mio dio una mia amica apre le bottiglie di birra con i denti :icon_eek: :sisi:

    #710988
    Bunta-sama
    Partecipante

    tanto vale ridurlo a un tappo corona … :sisi:
    mio dio una mia amica apre le bottiglie di birra con i denti :icon_eek: :sisi:

    Solo coi denti? :asd::asd::asd:

    #710991
    Kirisuto
    Moderatore

    Solo coi denti? :asd::asd::asd:

    beh la bottiglia la tiene in mano … però la stappa solo coi denti :sisi:

    Edit: mi tocca abbandonarvi … a domani … e speriamo che la ragazza si faccia vedere

    Riedit: ma guarda te … buonanotte e buongiorno nello stesso post …sono le 8 buongiorno

    #711017

    buongiorno kiri oggi ci sono anche io

    #711026
    Sirrus
    Membro

    buongiorno kiri oggi ci sono anche io

    Evitate post di saluto -_-

    #711035
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buon giorno a tutti non so com’è da voi sta mattina….ma qui da me ha piovuto tutta la notte e si sta stra bene….sono 20°C…spettacolo

    #711037
    Kirisuto
    Moderatore

    Buon giorno a tutti non so com’è da voi sta mattina….ma qui da me ha piovuto tutta la notte e si sta stra bene….sono 20°C…spettacolo

    Io sono nella fase precedente alla pioggia … c’è un’afa sopra la media ma non si sta poi tanto male …
    guarda te se doveva far brutto nella notte di san lorenzo …:dho:

    #711041
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Io sono nella fase precedente alla pioggia … c’è un’afa sopra la media ma non si sta poi tanto male …
    guarda te se doveva far brutto nella notte di san lorenzo …:dho:

    In effetti hai anche te le tue ragioni…volevo andare a vedere le stelle ma Nisba…forse stasera migliora….vediamo….E poi c’è anche la mezz’estate che si avvicina…quindi mi auguro proprio che faccia bello…

    #711042
    Kirisuto
    Moderatore

    In effetti hai anche te le tue ragioni…volevo andare a vedere le stelle ma Nisba…forse stasera migliora….vediamo….E poi c’è anche la mezz’estate che si avvicina…quindi mi auguro proprio che faccia bello…

    S’era organizzata una serata fuori … come barboni sotto le stelle ma …
    comunque per me a ferragosto può pure piovere ma l’importante è che non piova gli ultimi 5-6 giorni del mese :sisi:

    #711043
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    S’era organizzata una serata fuori … come barboni sotto le stelle ma …
    comunque per me a ferragosto può pure piovere ma l’importante è che non piova gli ultimi 5-6 giorni del mese :sisi:

    E la mezz’estate niente??? É il secondo giorno più importante dell’anno!!!!

    #711044
    chaplin
    Partecipante

    :sisi: Quando si arriva a parlare del tempo, vuol dire che una discussione è arrivata alla frutta… :sisi:

    [SPOILER]dove trovo i meloni??? :sbav:[/SPOILER]

    vabè, mi consolo con l’ultimo episodio di naruto

    #711045
    Kirisuto
    Moderatore

    E la mezz’estate niente??? É il secondo giorno più importante dell’anno!!!!

    Qual è il primo … il proprio compleanno …? :asd:

    non so ma la mezza estate non la sento tanto come giornata a dirti la verità :sisi: :mah:

    non è vero chap … il tempo è solo un pretesto per cominciare una discussione …
    e ti consoli in quel modo ???

    #711047
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Qual è il primo … il proprio compleanno …? :asd:

    non so ma la mezza estate non la sento tanto come giornata a dirti la verità :sisi: :mah:

    non è vero chap … il tempo è solo un pretesto per cominciare una discussione …
    e ti consoli in quel modo ???

    Il giorno più importante dell’anno è il solstizio d’estate mi pare ovvio….Il tempo è un pretesto per minciare una conversazione…sono d’accordo anch’io….

    [SPOILER]Comunque meglio i meloni delle angurie[/SPOILER]

    #711048
    Sirrus
    Membro

    Ecco… già che si comincia a parlare di cibo… e che cibo!

    #711050
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ecco… già che si comincia a parlare di cibo… e che cibo!

    Ti piace quella frutta???

Stai visualizzando 15 post - dal 21,811 a 21,825 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.