Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 20,176 a 20,190 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #707250
    Kirisuto
    Moderatore

    in quel periodo scaricavo le scan inglesi il venerdì e non vi conoscevo ancora bene …

    era tradotto come “disappear with the thunder” … però “vatti a schiantare” rende …

    #707248
    Sirrus
    Membro

    Si vede che nell’originale giapponese c’era un gioco di parole con il suono dei fulmini che “schianta” al suolo. Nelle traduzioni di komixjam tengono conto di queste cose. :ahsisi:

    #707252
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma se tu stesso hai detto che ti ha liberato!
    Se era “accaldata”, come dicevi, al punto da rapirti e tenerti legato, devi averla “delusa” non poco, altrimenti col piffero che ti lasciava andare :asd::asd::asd:

    Ehi, mi hai mandato quel lucertolone? Ca… ha ucciso il mio cuginetto… peccato era ancora un “girino”… vabbè, fa niente… ne ho tanti di parenti! :asd:
    Grazie, comunque. Ci farò un bel paio di stivali con la sua pelle…. magari ci scappa anche una borsetta per una delle mie donzelle :asd::asd:

    grazie buntolooo
    che sei carino, vuoi farmi un regalo 😀
    le borse di pelle però non mi piacciono[SPOILER]le famosissime borse di pelle di rana poi -.-[/SPOILER]
    vabò apprezzo comunque il pensiero
    userò la borsa per vomitarci dentro una volta vistoti :D:D:D

    Kiri-Kiri… se ti avesse ritenuto all’altezza, pensi che non ti avrebbe tenuto sotto chiave anche per oggi… domani… dopodomani… ecc. ecc.? :asd:

    Su su, facciamo quest’evirazione così ti togli il pensiero… Offri spontaneamente i tuoi kintama all’Ichiraku. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    fatemi capire….sono ancora un po’ assonnata, dato che mi sono svegliata 5 minuti fa….ma perchè bunta vuole le palline di kirisuto??si mangiano per caso?:icon_confused:

    Magari alex … :sad1:

    comunque io mi ricordo che sasuke diceva “sparisci col tuono” o era “sparisci nel fulmine” ? non lo so con certezza

    C’è excel … giorno cara

    @ alex: “disappear with the thunder” …

    giorno caro…attento ai genitali :sisi:

    vado a prendermi un caffè…non si sa mai mi illumina la mente :sisi:

    #707253
    Kirisuto
    Moderatore

    Si vede che nell’originale giapponese c’era un gioco di parole con il suono dei fulmini che “schianta” al suolo. Nelle traduzioni di komixjam tengono conto di queste cose. :ahsisi:

    Non metto mai in discussione il Grande Blurry … per questo ora scarico solo da voi …

    excel il rospaccio teme la concorrenza pulita e leale … e il fatto che non sono vecchio

    #707255
    Sirrus
    Membro

    Non metto mai in discussione il Grande Blurry …

    Io sì :sisi:

    #707256
    Kirisuto
    Moderatore

    Per quanto riguarda le traduzioni … non ho i mezzi per discutere …

    #707257
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non metto mai in discussione il Grande Blurry … per questo ora scarico solo da voi …

    excel il rospaccio teme la concorrenza pulita e leale … e il fatto che non sono vecchio

    Perchè dovrei temere la concorrenza di un minorenne (imminente minorato)?
    Uhm uhm… inoltre non copiare la mie tecniche!!!
    Il saluto pre-arrivo delle ragazze l’ho inventato io! :icon_mad:

    #707258
    Kirisuto
    Moderatore

    Sì lo so bunta… ma se lo fai tu le entrano mal volentieri …

    Finchè rimango nello stato “Imminente” non mi preoccupo … per la velocità a cui ti muovi ho ancora vent’anni sicuri …

    #707259
    Sirrus
    Membro

    E’ partita in random bacchikoi!!! sul mio player…

    BACCHIKOI!!! :tunz:

    Sì lo so bunta… ma se lo fai tu le ragazze entrano mal volentieri …

    Quoto :ahsisi:

    #707260
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sì lo so bunta… ma se lo fai tu le ragazze entrano mal volentieri …

    Ehm… Non so dalle tue parti, ma dalle mie non sono le ragazze ad “entrare”… [SPOILER]Ora capisco perchè Hina l’ha fatto scappare :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Ps. Excel, volevo regalarti una borsa di coccodrillo non di rospo :prrr:

    #707261
    Kirisuto
    Moderatore

    Quanto bella non è quella canzone sirrus … :sisi: :sisi: :sisi:

    Anche l’ending (il video) è carino … :asd:

    #707263
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehm… Non so dalle tue parti, ma dalle mie non sono le ragazze ad “entrare”… [SPOILER]Ora capisco perchè Hina l’ha fatto scappare :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    :doh: ti stai depravando bunta ora hai due chiodi fissi il sesso e i miei kintama … secondo me c’è una stretta connessione …:sisi::asd:

    parli di chap ma sei tu il maniaco :sisi::sisi:

    #707264
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si vede che nell’originale giapponese c’era un gioco di parole con il suono dei fulmini che “schianta” al suolo. Nelle traduzioni di komixjam tengono conto di queste cose. :ahsisi:

    :sbav:komixjam
    :sbav::sbav:sirruuuus

    Io sì :sisi:

    Perchè dovrei temere la concorrenza di un minorenne (imminente minorato)?
    Uhm uhm… inoltre non copiare la mie tecniche!!!
    Il saluto pre-arrivo delle ragazze l’ho inventato io! :icon_mad:

    e poi ti sei accorto che nessuna ti assecondava e hai smesso..ora che hai visto che kirisuto ha piu fascino sei geloso??:asd:

    E’ partita in random bacchikoi!!! sul mio player…

    BACCHIKOI!!! :tunz:

    ispirata dal tuo posto, ho deciso di far partire a random il mio player…
    c’è Mika…è partita la musica di mia sorella….che angoscia :sad1::sad1:

    EDITkirisuto doppio post!!muahahahah

    #707265
    Sirrus
    Membro

    Quanto bella non è quella canzone sirrus … :sisi: :sisi: :sisi:

    E’ bella… o non è bella? :icon_confused:

    #707266
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehm… Non so dalle tue parti, ma dalle mie non sono le ragazze ad “entrare”… [SPOILER]Ora capisco perchè Hina l’ha fatto scappare :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    :doh: ti stai depravando bunta ora hai due chiodi fissi il sesso e i miei kintama … secondo me c’è una stretta connessione …:sisi:

    parli di chap ma sei tu il maniaco :sisi::sisi:

    @ sirrus : è bellissimaaaaaa … soprattutto gai nel video

    @ excel : lo so ma mi son corretto rapidamente e da me …

Stai visualizzando 15 post - dal 20,176 a 20,190 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.