Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 20,161 a 20,175 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #707195
    Kirisuto
    Moderatore

    Visto poi che stai per perderli, tanto vale usare i tuoi kintama, non credi? :asd:

    :icon_confused::icon_confused::icon_mad::icon_mad:

    stai insinuando che li sto perdendo per vie naturali e che quindi tanto vale …
    ma tu sei tutto scemo :stupid:… non so come tu mi immagini ma io non sono così decadente … :sisi: :prrr: non sono preso come te :sisi:

    per il nome … finchè non sarò evirato (è questo il termine giusto:sisi:) mi tengo il mio nome poi farò come vuoi … :sisi:

    [SPOILER]ma tanto non ce la fa … con l’alzaimer che si ritrova è gia tanto se tiene in mano la katana :asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    #707196
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused::icon_confused::icon_mad::icon_mad:

    stai insinuando che li sto perdendo per vie naturali e che quindi tanto vale …
    ma tu sei tutto scemo :stupid:… non so come tu mi immagini ma io non sono così decadente … :sisi: :prrr: non sono preso come te :sisi:

    per il nome … finchè non sarò evirato (è questo il termine giusto:sisi:) mi tengo il mio nome poi farò come vuoi … :sisi:

    [SPOILER]ma tanto non ce la fa … con l’alzaimer che si ritrova è gia tanto se tiene in mano la katana :asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    Ehm…
    E Itachi t’ha scelto come suo allievo? :doh:
    Compare, Kiri-Kiri non capisce neppure che con quel “perderli” intendevo proprio quello! Non so dalle tue parti, ma qui nel meridione, per quanto “decadenti” siano gli uomini anziani, i kintama restano attaccati al resto fino a dentro la bara. Non è che abiti nelle vicinanze de “la terra dei morti dementi”? :asd::laugh::rovatfl:

    #707199
    Redazione
    Amministratore del forum

    Certo che il livello delle discussioni dell’Ichiraku continua a scandere…
    Uhmm… che fine ha fatto la cavalleria?
    Che è rimasto del rispetto per gli altri?
    Dove andremo a finire di questo passo?

    Dico io, se a Excel in testa, oltre ai capelli, ha un’altra cosa;
    Se a Chaplin piace guardare nelle mutande di Iori;
    Se a Iori piace lasciarsi guardare nelle mutande da Chaplin;
    Se Alexander non capisce l’inglese maccheronico;
    Se a Chap e ad Excel piace rotolarsi in insolite sostanze;

    Perchè non volete rispettare le scelte altrui? “Vivi e lascia vivere” recita il motto… cominciate a prenderlo in considerazione!

    Lo capisco invece:icon_redface:Se non lo capivo non sarei riuscito a tradurlo in inglese:icon_redface:

    *YouTube – One Piece Luffy’s Kintama Golden Balls
    dal minuto 2.00

    :rofl::rofl::rofl:

    #707200
    Kirisuto
    Moderatore

    Mi accorgo d’aver commesso un errore … :icon_redface:

    comunque resta il fatto che non hai il diritto di chiamarmi in quel modo :icon_mad:
    incarnazione della ciompaggine …
    comunque ti sto aspettando …

    [SPOILER][ATTACH]763[/ATTACH][/SPOILER]
    811350aqz2ty824f.jpg

    #707234
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi accorgo d’aver commesso un errore … :icon_redface:

    comunque resta il fatto che non hai il diritto di chiamarmi in quel modo :icon_mad:
    incarnazione della ciompaggine …
    comunque ti sto aspettando …

    [SPOILER][ATTACH]763[/ATTACH][/SPOILER]

    Aspetta aspetta… [SPOILER]invece di aspettare me, comincia a cercare il modo per riconquistare Hina-chan, dopo la figuraccia di ieri :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #707235
    Kirisuto
    Moderatore

    Avevo mollato Sharpy …

    *Sharpy dove sei … a eccoti*

    Vedo che hai compiuto la missione … bravo :sisi:

    [SPOILER][ATTACH]764[/ATTACH][/SPOILER]

    Io non devo riconquistare nessuno … lei non mi ha mai mollato caro
    croc_and_cane_toad.jpg

    #707236
    Redazione
    Amministratore del forum

    Avevo mollato Sharpy …

    *Sharpy dove sei … a eccoti*

    Vedo che hai compiuto la missione … bravo :sisi:

    [SPOILER][ATTACH]764[/ATTACH][/SPOILER]

    Io non devo riconquistare nessuno … lei non mi ha mai mollato caro

    Un momento,ma quello non è Gamakichi?:icon_eek:

    #707237
    Kirisuto
    Moderatore

    Esatto …era per mettergli un po’ di strizza al rospaccio …

    #707238
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avevo mollato Sharpy …

    *Sharpy dove sei … a eccoti*

    Vedo che hai compiuto la missione … bravo :sisi:

    [SPOILER][ATTACH]764[/ATTACH][/SPOILER]

    Io non devo riconquistare nessuno … lei non mi ha mai mollato caro

    Ma se tu stesso hai detto che ti ha liberato!
    Se era “accaldata”, come dicevi, al punto da rapirti e tenerti legato, devi averla “delusa” non poco, altrimenti col piffero che ti lasciava andare :asd::asd::asd:

    Ehi, mi hai mandato quel lucertolone? Ca… ha ucciso il mio cuginetto… peccato era ancora un “girino”… vabbè, fa niente… ne ho tanti di parenti! :asd:
    Grazie, comunque. Ci farò un bel paio di stivali con la sua pelle…. magari ci scappa anche una borsetta per una delle mie donzelle :asd::asd:

    #707239
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma se tu stesso hai detto che ti ha liberato!
    Se era “accaldata”, come dicevi, al punto da rapirti e tenerti legato, devi averla “delusa” non poco, altrimenti col piffero che ti lasciava andare :asd::asd::asd:

    Mi ha lasciato libero quando non ho potuto esserle utile … questo non vuol dire che non lo sia mai stato … anzi :sisi: :asd:

    #707240
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi ha lasciato libero quando non ho potuto esserle utile … questo non vuol dire che non lo sia mai stato … anzi :sisi: :asd:

    Kiri-Kiri… se ti avesse ritenuto all’altezza, pensi che non ti avrebbe tenuto sotto chiave anche per oggi… domani… dopodomani… ecc. ecc.? :asd:

    Su su, facciamo quest’evirazione così ti togli il pensiero… Offri spontaneamente i tuoi kintama all’Ichiraku. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #707242
    Kirisuto
    Moderatore

    Allora … 1° lei è occupata ora ma, non ti vengo a dire dov’è lei ora … in quanto a te non te ne deve fregare di meno, ma io posso stare tranquillo sapendolo … :sisi:

    2° ti avevo avvertito … sparisci nel col tuono :icon_mad:

    [SPOILER][ATTACH]765[/ATTACH][/SPOILER]
    kirin.jpg

    #707243
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora … 1° lei è occupata ora ma ti vengo a dire dov’è lei ora … in quanto a te non te ne deve fregare di meno, ma io posso stare tranquillo sapendolo … :sisi:

    2° ti avevo avvertito … sparisci nel col tuono :icon_mad:

    [SPOILER][ATTACH]765[/ATTACH][/SPOILER]

    Se l’hai fatta tu Kirisuto ti faccio i miei complimenti:sisi:Proprio bella come immagine:sisi:
    PS:sparisci nel…???????????

    #707244
    Kirisuto
    Moderatore

    Se l’hai fatta tu Kirisuto ti faccio i miei complimenti:sisi:Proprio bella come immagine:sisi:
    PS:sparisci nel…???????????

    Magari alex … :sad1:

    comunque io mi ricordo che sasuke diceva “sparisci col tuono” o era “sparisci nel fulmine” ? non lo so con certezza

    C’è excel … giorno cara

    #707247
    Redazione
    Amministratore del forum

    Magari alex … :sad1:

    comunque io mi ricordo che sasuke diceva “sparisci col tuono” o era “sparisci nel fulmine” ? non lo so con certezza

    C’è excel … giorno cara

    Nel capitolo tradotto da Komixjam dice:
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 20,161 a 20,175 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.