Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,421 a 18,435 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #702386
    Sirrus
    Membro

    Ti auguro di vederlo presto nella Fumettopedia, allora. ^^

    #702389
    Vyllain
    Membro

    Ti auguro di vederlo presto nella Fumettopedia, allora. ^^

    Grazie mille. Detto da te ciò assume ancor più importanza visti i nostri passati scontri XD Grazie ancora.

    #702390
    delian
    Partecipante

    buongiorno ragazzi! come state stamattina? mamma mio che schifo la cena di ieri al ristorante finetto super-costoso!!!
    @vilcen:buona fortuna!

    #702392
    IORI_17
    Membro

    buona fortuna vylcen 😉
    la fiera di settembre a cui fai il torneo di halo qual è?

    #702400
    Vyllain
    Membro

    buona fortuna vylcen 😉
    la fiera di settembre a cui fai il torneo di halo qual è?

    Non è una fiera, è una lan organizzada da CSL e Microsoft, ne fanno tre, una a Napoli, una a Milano e una a Roma, probabilmente andremo a Roma e a Milano.
    Grazie ancora a tutti, vi allego una bozza del protagonista, è una bozza, quindi non è bello, anche i colori sono indicativi, solo per far capire al mio aiutante, che si occupa del coloring e del perfezionamento come lo deve fare:
    [spoiler][/spoiler]

    #702407
    IORI_17
    Membro

    ok grazie dell’info,invece ora ho visto che il prossimo videogamesparty è a novembre e han messo pure un video nuovo.
    Il personaggio non mi ispira,non mi piace lo stile…ma che tipo di manga è?

    #702410
    Bunta-sama
    Partecipante

    buongiorno ragazzi! come state stamattina? mamma mio che schifo la cena di ieri al ristorante finetto super-costoso!!!
    @vilcen:buona fortuna!

    Che t’hanno fatto mangiare di così schifoso?

    #702412
    Kira
    Membro

    Weee…:D
    Ciao Vylc3n, buona fortuna con il manga… ci si sente! :icon_smile:

    buongiorno ragazzi! come state stamattina? mamma mio che schifo la cena di ieri al ristorante finetto super-costoso!!!

    :laugh: perchè ha fatto schifo delian? :icon_smile:

    @Bunta buongiornooo!! :icon_wink: ho visto il tuo primo post stamattina, ore 7! :icon_eek:
    ma come fai??io son sveglia da 10 minuti… :asd:

    #702415
    Bunta-sama
    Partecipante

    @Bunta buongiornooo!! :icon_wink: ho visto il tuo primo post stamattina, ore 7! :icon_eek:
    ma come fai??io son sveglia da 10 minuti… :asd:

    Che ci vuoi fare, qui fa caldo già a quell’ora… il sonno passa ed è meglio alzarsi!
    Comunque era più tardi delle 7 [SPOILER]forse 7.05 :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #702417
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque era più tardi delle 7 [SPOILER]forse 7.05 :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    No,erano le 07:43:asd:

    #702419
    Kira
    Membro

    No,erano le 07:43:asd:

    Grazie della precisazione Alex :laugh:

    Bunta, come va con il nuovo lavoro da mod?
    per fortuna, vedo, non ti impegna cosi tanto da non poter passare da qui ogni tanto… 😀

    #702420
    Bunta-sama
    Partecipante

    Grazie della precisazione Alex :laugh:

    Bunta, come va con il nuovo lavoro da mod?
    per fortuna, vedo, non ti impegna cosi tanto da non poter passare da qui ogni tanto… 😀

    Beh, diciamo che, per ora, è scorrevole…
    Comunque non potrei mai abbandonare del tutto l’Ichiraku. Come una cara persona mi ha detto, è la mia “casa” all’interno del forum, quindi…

    Per non parlare poi del fatto che ci siete voi, dolci donzelle, verso cui non potrei fare il torto di non passare neppure a salutare. 😉

    #702428
    Vyllain
    Membro

    ok grazie dell’info,invece ora ho visto che il prossimo videogamesparty è a novembre e han messo pure un video nuovo.
    Il personaggio non mi ispira,non mi piace lo stile…ma che tipo di manga è?

    Splatter/drammatico, il protagonista l’ho ridisegnato nel dettaglio, e viene molto più sullo stile di Hero come tecnica di disegno, quello postato da me serviva per dargli una forma, e un indicazione più o meno di che sembianze doveva avere. Bene, vi saluto, ciao e grazie anche a tutti gli altri.

    #702429
    Kira
    Membro

    Beh, diciamo che, per ora, è scorrevole…
    Comunque non potrei mai abbandonare del tutto l’Ichiraku. Come una cara persona mi ha detto, è la mia “casa” all’interno del forum, quindi…

    Per non parlare poi del fatto che ci siete voi, dolci donzelle, verso cui non potrei fare il torto di non passare neppure a salutare. 😉

    Bè, chiunque te l’abbia detto ha ragione…
    anche io la sento un po’ la mia casa nonostante sia arrivata da neanche un mese :laugh:

    #702431
    IORI_17
    Membro

    però l’affitto non vi ricordate mai di pagarlo :asd:
    mi rintano sui libri di matematica :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 18,421 a 18,435 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.