Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,406 a 18,420 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #702299
    Filippo
    Partecipante

    mnh sirrus,ma sei peggiorato?,comunque come mai tutti i vostri nomi sono colorati?,se voi siete dei moderatori(parlo al plurale,ma sto parlando a sirrus),io vado a parlare col boss di KJ,scusate ma di solito è sirrus che incendia i forum,o almeno che da una mano,no?

    #702308
    Jules
    Membro

    ciao bimbi!vi sono mancato?………….
    (a sirrus credo di no),comunque vedo tanti utenti nuovi,piacere di avervi a bordo!,sirrus il tuo umorismo è sempre lo stesso,ma ognuno ha il suo

    ehm…no. dato che non ti conosco.

    #702310
    Sirrus
    Membro

    ehm…no. dato che non ti conosco.

    Tu, e la tua solita fortuna sfacciata. 😀

    #702311
    Filippo
    Partecipante

    allora piacere jules e spero che tu mi possa conoscere bene quando ritornerò a pieno regime sul forum a settembre-ottobre,comunque perchè sirrus ha il nome in verde e bunta in arancione?

    no,secondo me sei davvero peggiorato,dai so cose ti sono mancato,e non sapevi con chi sfogarti,dai non ti preoccupare che ritorno

    #702312
    Redazione
    Amministratore del forum

    comunque perchè sirrus ha il nome in verde e bunta in arancione?

    Ciao Filippo:icon_smile:
    Nick verde:moderatore globale
    Nick arancione:moderatore di sezione

    #702313
    Sirrus
    Membro

    no,secondo me sei davvero peggiorato,dai so cose ti sono mancato,e non sapevi con chi sfogarti,dai non ti preoccupare che ritorno

    Sapere di essere peggiorato è un complimento detto da uno che è già arrivato al fondo, e peggio di così non può diventare. :ahsisi:

    #702317
    Filippo
    Partecipante

    sai sirrus,io ormai sono arrivato cosi in basso ma cosi in basso che mi sono ritrovato in cielo,pervaso dalla enel (luce)arrivare cosi in baso mi è servito per arrivare nel punto più alto possibile(IENEME)

    #702320
    Sirrus
    Membro

    sai sirrus,io ormai sono arrivato cosi in basso ma cosi in basso che mi sono ritrovato in cielo,pervaso dalla enel (luce)arrivare cosi in baso mi è servito per arrivare nel punto più alto possibile(IENEME)

    C.V.D. :patpat:

    Glielo spiegate voi il non-senso della sua frase? Io avrei un tantino di sonno, e lascio a voi il divertimento.

    #702324
    Filippo
    Partecipante

    dai per spiegare quella cosa sopra servo almeno un paio di birre e tanto voglia di ridere e scherzare,che a mio dire oggi non hai……..
    no,a parte gli scherzi ho letto alcuni tuoi post è mi sei sembrato più rigido del solito come mai?la nuova posizione di moderatore?

    #702347
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: Sbaglio o questa discussione è diventata di una noia mortale?…
    Ieri un pò di brio l’han dovuto portare cipos e ciopos… :doh:

    Al mio ritorno non mi piacerebbe trovare solo macerie…
    [SPOILER]a meno che non ci resti sotto bunta… :asd:[/SPOILER]

    E dire che vi ho lasciato campo libero con tutte le ragazze…:D
    Combinate qualcosa solo se ci son io a spianarvi la strada :prrr:

    Sono mosci sti ragazzi… [SPOILER]il fatto che siano tonici solo in mia presenza mi preoccupa…:sisi: :ahhhhh:[/SPOILER]

    buonanotte :icon_wink:

    #702348
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: Sbaglio o questa discussione è diventata di una noia mortale?…
    Ieri un pò di brio l’han dovuto portare cipos e ciopos… :doh:

    Al mio ritorno non mi piacerebbe trovare solo macerie…
    [SPOILER]a meno che non ci resti sotto bunta… :asd:[/SPOILER]

    E dire che vi ho lasciato campo libero con tutte le ragazze…:D
    Combinate qualcosa solo se ci son io a spianarvi la strada :prrr:

    Sono mosci sti ragazzi… [SPOILER]il fatto che siano tonici solo in mia presenza mi preoccupa…:sisi: :ahhhhh:[/SPOILER]

    buonanotte :icon_wink:

    Chaplin, ora ho altri compiti… non posso tener viva la discussione qui.

    Il fatto che gli altri siano “vivi” in tua presenza, beh… la vedo preoccupante come cosa! :asd:
    Fossi in te mi guarderei le spalle (e non solo quelle) d’ora in poi. :asd::rovatfl:

    #702350
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin, ora ho altri compiti… non posso tener viva la discussione qui.

    Il fatto che gli altri siano “vivi” in tua presenza, beh… la vedo preoccupante come cosa! :asd:
    Fossi in te mi guarderei le spalle (e non solo quelle) d’ora in poi. :asd::rovatfl:

    Seeeee facevi le stesse identiche cose da utente…
    Sempre lì ad impicciarsi dei fatti di tutti…
    L’unica differenza è che ora non possono dirti che non sono fatti tuoi :asd:
    :icon_rolleyes: E poi non eri stato tu a dire che per le ragazze avresti sempre trovato del tempo?:D
    Non mi pare che prima di diventare mod ti riuscisse un granchè bene tener viva la discussione…:prrr:
    Era Iori che voleva sapere cosa sono io?
    A questo punto mi sentirei di dire che sono lo “spirito” dell’ichiraku :icon_redface:

    Buonanotte a tutti… anche al mod tarocco… [SPOILER]arancione è il colore delle arance tarocco :asd:… invito l’utenza a rinominare così il rospaccio :prrr:[/SPOILER]

    #702357
    IORI_17
    Membro

    io stasera mi son viste le puntate di one piece che avevo lasciato in arretrato (e ho scoperto le mitiche origini della parola “kintama” :asd: quante risate mi son fatto :rovatfl: ),detto questo,c’è un’altra cosa che devo fare ora…
    “Pronto?Ghostbusters?Si,avrei uno spiritello che infesta il bar,roba da niente…mmm ok,allora,baffetti strani,alto sul metro e 75 penso,totalmente in bianco e nero…cosa?non è compito vostro?Dite di chiamare il manicomio?OK grazie,lo farà bunta(che è già in buoni rapporti :asd:)” Bunta,ora son kintama tuoi,veditela tu con lo spiritello :prrr: vado,notte gente (anche se qui ci sono solo io…skull joke! one piece mi influenza troppo :sad1:) 😀

    #702373
    Bunta-sama
    Partecipante

    Seeeee facevi le stesse identiche cose da utente…
    Sempre lì ad impicciarsi dei fatti di tutti…
    L’unica differenza è che ora non possono dirti che non sono fatti tuoi :asd:
    :icon_rolleyes: E poi non eri stato tu a dire che per le ragazze avresti sempre trovato del tempo?:D
    Non mi pare che prima di diventare mod ti riuscisse un granchè bene tener viva la discussione…:prrr:
    Era Iori che voleva sapere cosa sono io?
    A questo punto mi sentirei di dire che sono lo “spirito” dell’ichiraku :icon_redface:

    Buonanotte a tutti… anche al mod tarocco… [SPOILER]arancione è il colore delle arance tarocco :asd:… invito l’utenza a rinominare così il rospaccio :prrr:[/SPOILER]

    Infatti confermo, ho detto di non avere più il tempo per tenere sempre vivo l’Ichiraku, per le ragazze però troverò sempre il tempo…:wink:
    Ricordati che sei il PAGLIACCIO dell’Ichiraku e se non stai attento ti faccio una bella passata di cerone[SPOILER]Che ti farebbe anche bene prendere un pò di colore, visto che sei in bianco e nero.:asd:[/SPOILER]

    io stasera mi son viste le puntate di one piece che avevo lasciato in arretrato (e ho scoperto le mitiche origini della parola “kintama” :asd: quante risate mi son fatto :rovatfl: ),detto questo,c’è un’altra cosa che devo fare ora…
    “Pronto?Ghostbusters?Si,avrei uno spiritello che infesta il bar,roba da niente…mmm ok,allora,baffetti strani,alto sul metro e 75 penso,totalmente in bianco e nero…cosa?non è compito vostro?Dite di chiamare il manicomio?OK grazie,lo farà bunta(che è già in buoni rapporti :asd:)” Bunta,ora son kintama tuoi,veditela tu con lo spiritello :prrr: vado,notte gente (anche se qui ci sono solo io…skull joke! one piece mi influenza troppo :sad1:) 😀

    E che “du’ kintama”!!
    Ma il lavoro sporco tocca sempre a me???
    Vi ricordo che c’è anche Sirrus che può effettuare la disinfestazione…:asd:

    #702381
    Vyllain
    Membro

    Vi saluto per un po’, forse tanto, magari saltuariamente mi vedrete postare qualcosa in “il luogo dei creativi” e “seinen manga”, ma non posterò più sul forum come ora perchè sto lavorando a un manga, finalmente mi sono deciso, assieme ad un amico (per non contare gli allenamenti del team di halo, dobbiamo prepararci per un torneo a milano a settembre). Quindi nella community di KJ mi limiterò a scrivere qualche trama e a postare di tanto in tanto i miei lavori. Ci si vede, adios.

Stai visualizzando 15 post - dal 18,406 a 18,420 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.