Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,271 a 18,285 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #701921
    Cipo
    Partecipante

    PS: Lo puoi comprare il software 😀 Con i soldi di Dena 😀

    Mi pare evidente che alla mente umana piace sempre giocare d’astuzia e quindi una persona che deve compiere una scelta tra: -pagare 1.000€ e così stare nella legalità; -usare semplicemente google e trovare un seriale e/o una crack valida per il suddetto programma che faccia avviare il file senza sborsare un centesimo; mi pare ovvio che la scelta della suddetta persona sarà la seconda e quindi il tuo è sempre reato di incitamento alla pirateria.

    E poi si che esistono Cips

    fatti, non parole

    #701929
    Sirrus
    Membro

    Mi sono perso decisamente qualcosa, ma spero che un ban per Bunta-sama per quella cosa sia solo uno scherzo tra mod.

    #701931
    Cipo
    Partecipante

    elementare wozzon 😎

    #701934
    Sirrus
    Membro

    elementare wozzon 😎

    Meno male. Mi era tornato alla mente il nazifascismo alla Rayan, e non sono belle cose da ricordare.

    #701941
    Cipo
    Partecipante

    già >_>
    e peraltro, giusto ieri notte ho dato un’occhiata al nuovo foro, ci sono 2-3 elementi che mi ricordo benissimo ma per il resto mi sembra peggio di com’era alla fine >_>

    #701942
    Sirrus
    Membro

    già >_>
    e peraltro, giusto ieri notte ho dato un’occhiata al nuovo foro, ci sono 2-3 elementi che mi ricordo benissimo ma per il resto mi sembra peggio di com’era alla fine >_>

    Te ne potrei raccontare cose… ah, sapessi…
    Mi ha contattato uno, qui, in MP, e mi ha chiesto di tornare a quel forum.
    Gli ho risposto in modo abbastanza colorito spiegando quanto mi facesse schifo il forum, gli admin e perchè… e lui, da bravo utente, ha copia/incollato il mio post, e l’ha pubblicato su quel forum XD.

    #701943
    Cipo
    Partecipante

    hahahahah, mi hai incuriosito, vado a cercare 😀
    ci metto la mano sul fuoco che è xtreme…

    #701944
    Redazione
    Amministratore del forum

    hahahahah, mi hai incuriosito, vado a cercare 😀
    ci metto la mano sul fuoco che è xtreme…

    Link 😀 vogliamo vedere anche noi

    #701945
    Sirrus
    Membro

    hahahahah, mi hai incuriosito, vado a cercare 😀
    ci metto la mano sul fuoco che è xtreme…

    Il topic è stato cancellato e chiuso. Non lo troverai. Comunque non ti sei bruciato 😉

    Ho ancora l’MP, comunque… :asd:

    #701946
    Bunta-sama
    Partecipante

    Link 😀 vogliamo vedere anche noi

    Ehm… ma mettere link che portano a forum esterni non è contro il regolamento?
    Non dovrebbe essere autorizzato dai mod questa cosa? Ragazzi non fate gli scemi, rischiate di essere bannati! :asd:

    #701947
    Cipo
    Partecipante

    giusto adesso banno alex…
    e sirrus, lol ci ho preso :rovatfl:
    *me curioso riguardo mp*

    #701949
    Sirrus
    Membro

    giusto adesso banno alex…
    e sirrus, lol ci ho preso :rovatfl:
    *me curioso riguardo mp*

    Se proprio devo… se poi è contro la privacy di Xtreme… stica’ :sisi:

    [SPOILER]

    Quello che tu chiami NL è solo un cadavere che Ichigo88 e Rayan stanno muovendo. Non devo niente a quei due tizi che infangano il buon nome del primo sito su Naruto in Italia. Il forum riaperto è solo una specie di forumfree ma privato. Topic flood ovunque. Punti esperienza per post spediti… ma per carità.
    Io cerco un forum/blog serio, non l’Eden dei bimbiminkia. Questo in cui ti sei iscritto per scrivermi è un buon forum, legato a un blog ottimo, con news per tutti i gusti, le migliori scan di molti manga, compreso Naruto. Da quando NL è morto, la rete è andata avanti. Io vedo solo due tizi che si stanno divertendo a fare gli Admin, perché non hanno le capacità di fare qualcosa di nuovo e impegnativo
    Grazie per l’invito, comunque.
    Ciao, Xtreme.

    [/SPOILER]

    #701950
    Cipo
    Partecipante

    #701951
    Sirrus
    Membro

    sarebbe interessante leggere anche cosa ti ha scritto/supplicato xDDD

    Eh, ma sarebbe contro la privacy di Xtreme… tu come mod non dovresti chiedermi queste cose… :icon_redface:

    [SPOILER]
    Eccolo…

    Ciao sirrus, non so se ti ricordi di me. Xtreme. Ma io mi ricordo di te. Ti scrivo questo messaggio privato perchè so che sei tu. Sono del foro NL, ora è rinato, e ti chiedevo solo se volevi ritornare, in veci di moderatore…. Come ai vecchi tempi….
    Non so se accetterai, a quanto vedo dopo che NL è caduto hai trovato un’altra sitemazione, vedo che qui ti trovi a tuo agio…non sei obbligato a venire anche perchè sono cmq passati quasi 3 anni da quando c’era NL. La scelta è tua. Ciao ti aspettiamo almeno come utente, insomma sei sempre uno di noi 😉
    Xtreme.

    [/SPOILER]

    #701953
    Cipo
    Partecipante

    hahahaha, è venuto proprio a chiedertelo in ginocchio xD

Stai visualizzando 15 post - dal 18,271 a 18,285 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.