Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,256 a 18,270 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #701896
    Kirisuto
    Moderatore

    Solo per quel che ha detto???va bene che non l’ha detto nel migliore dei modi,ma non mi sembrava fosse una grande offesa…

    quoto … non mi sembrava una cosa così grave …

    #701897
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non sottovalutare noi Divinità di Komixjam 😀
    Comunque sei. Sei sotto osservazione per un eventuale ban.

    Ragazzi sono diventato Mod Globale/Super Mod U_U

    (Attenzione spoiler One Piece)

    Ma, per caso, [SPOILER]l’esecuzione di Ace vi ha resi tutti più cattivi? Ora voglio sapere, se Denadai è Sengoku, chi sono gli altri 3 ammiragli che mi condannano????[/SPOILER]

    Ps. [SPOILER]Io non ho familiari importanti :dho::dho::dho:[/SPOILER]

    #701898
    Cipo
    Partecipante

    Ciao guys ^^

    #701899
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’uso di due lingue in una stessa proposizione indica la bassa cultura e la poca individualità del soggetto qui presente.

    Edit:
    __________________
    Miky scrive:
    *no mangio sassi
    *ho editato lool
    *sono gayyy
    *mi piace akito

    #701900
    IORI_17
    Membro

    Non l’ha fatta a un utente ma a un Amministratore, nonchè Founder, nonchè nostro capo, nonchè nostro Dio, nonchè colui che paga per Komixjam, nonchè gay, nonchè Dena xD

    (Attenzione spoiler One Piece)

    Ma, per caso, [SPOILER]l’esecuzione di Ace vi ha resi tutti più cattivi? Ora voglio sapere, se Denadai è Sengoku, chi sono gli altri 3 ammiragli che mi condannano????[/SPOILER]

    più che altro mi sembra da tenryubito o come si scrive(penso li chiamino dragoviani in italia) :asd:
    boh,alla fine siete voi che decidete,ma mi sembra un tantino esagerato

    #701902
    Redazione
    Amministratore del forum

    più che altro mi sembra da tenryubito o come si scrive(penso li chiamino dragoviani in italia) :asd:
    boh,alla fine siete voi che decidete,ma mi sembra un tantino esagerato

    No è giusto così

    #701903
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ecco…
    Mi verrebbe da far notare il livello mentale degli “ammiragli” che mi vogliono bannare…
    ma non lo faccio… non voglio mica peggiorare la mia posizione. :asd:

    #701904
    Cipo
    Partecipante

    Se il qui presente vuole mettere tutti i puntini sulle i, ne metto uno anchio. L’uso dell’inglese nell’immagine qui sopra postata è dovuta al fatto della mancanza di immagini italiane dello stesso significato.

    #701905
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se il qui presente vuole mettere tutti i puntini sulle i, ne metto uno anchio. L’uso dell’inglese nell’immagine qui sopra postata è dovuta al fatto della mancanza di immagini italiane dello stesso significato.

    Photoshop ——> Software per il design grafico 3D, software di grafica 3D | Adobe Photoshop CS4 Extended

    #701906
    Cipo
    Partecipante

    “Non è consentito incoraggiare in qualunque modo la pirateria informatica.”
    Così recita il regolamento di questo forum e il tuo incoraggiamento è dovuto al fatto che mi inciti a scaricare il suddetto file e che sono tecnicamente costretto ad usarlo per 30 giorni e non contento dei 30 giorni mi hai indirettamente detto di trovarmi un seriale su internet. Quando le cose stanno in questo modo mi rimane solo una cosa: bannarti.

    Oh, e per dirla tutta non esistono font di quel tipo e quindi non avrei potuto ottenere un risultato decente.

    #701907
    IORI_17
    Membro

    battaglia tra due mod :icon_eek: spettacolo!questa non è una cosa da tutti i giorni :asd:

    #701909
    Bunta-sama
    Partecipante

    battaglia tra due mod :icon_eek: spettacolo!questa non è una cosa da tutti i giorni :asd:

    Non posso intromettermi, per ovvie ragioni, altrimenti oserei dire che quando arrivano due mod, a fancazzizzare qui all’Ichiraku, lo fanno coi controKintama :asd::asd::asd:

    #701910
    Cipo
    Partecipante

    mi pare evidente che stiamo solo giocando:icon_rolleyes:

    #701913
    Redazione
    Amministratore del forum

    PS: Lo puoi comprare il software 😀 Con i soldi di Dena 😀
    E poi si che esistono Cips

    #701914
    IORI_17
    Membro

    certo cipo 😉 era per enfatizzare la cosa 😀
    [spoiler]già smesso :icon_confused: :asd:[/spoiler]

Stai visualizzando 15 post - dal 18,256 a 18,270 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.