Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,151 a 18,165 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #701593
    Redazione
    Amministratore del forum

    Farsi i fatti propri e lasciare che mi illuda che ciò possa realmente capitare, no eh? :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    Ehm…no[SPOILER]Comunque stai tranquillo,che non ti succederà niente:patpat::D[/SPOILER]

    #701595
    Jules
    Membro

    Bunta viene bannato Bunta viene bannato! :asd: la goliardata ci stava in effetti, ma il tono era un po’ pesantuccio :asd: soprattutto il lei sapeva di supersfottò…

    Bunta, per favore, puoi ammetere che c’era un doppio post? se no devo andare a Lecce a sfasciargli l’auto e non ho i soldi…

    #701596
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm…no[SPOILER]Comunque stai tranquillo,che non ti succederà niente:patpat::D[/SPOILER]

    Sarà… ma comincio a sentirmi osservato! :dho:
    :ahhhhh:L’hai sentito anche tu quel rumore??? [SPOILER]Fiuuu era Ayame![/SPOILER]

    Bunta viene bannato Bunta viene bannato! :asd: la goliardata ci stava in effetti, ma il tono era un po’ pesantuccio :asd: soprattutto il lei sapeva di supersfottò…

    Bunta, per favore, puoi ammetere che c’era un doppio post? se no devo andare a Lecce a sfasciargli l’auto e non ho i soldi…

    Jules, guarda che realmente non ho fatto doppi post! Non sto scherzando.

    #701597
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarà… ma comincio a sentirmi osservato! :dho:
    :ahhhhh:L’hai sentito anche tu quel rumore??? [SPOILER]Fiuuu era Ayame![/SPOILER]

    Jules, guarda che realmente non ho fatto doppi post! Non sto scherzando.

    Ma che succede a Jules?:icon_confused:Ha le allucinazioni,o ha bevuto un pò troppo?:birra:

    #701598
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma che succede a Jules?:icon_confused:Ha le allucinazioni,o ha bevuto un pò troppo?:birra:

    Ma niente, niente… s’è semplicemente confusa [SPOILER]Lasciala stare, il francese le ha dato alla testa :asd:[/SPOILER]

    Edit. Scusa Kuma… preoccupato come sono ora, mi son scordato di augurarti buone vacanze. Portaci dei souvenir quando torni, ok?

    #701599
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma niente, niente… s’è semplicemente confusa [SPOILER]Lasciala stare, il francese le ha dato alla testa :asd:[/SPOILER]

    Je comprends.Alors elle est simplement devenue fou:asd:

    #701600
    Jules
    Membro

    ecco un altro cui sarà sfasciata la macchina…

    dove abiti caro?

    oppure puoi decidere di darmi lezioni di francese gratis…

    Bunta se fossi stato un vero cavaliere, ammettendo che io me li sia sognati, avresti dovuto mentire pur di aiutarmi! Bocciato! :icon_mad:

    #701604
    Bunta-sama
    Partecipante

    ecco un altro cui sarà sfasciata la macchina…

    dove abiti caro?

    oppure puoi decidere di darmi lezioni di francese gratis…

    Bunta se fossi stato un vero cavaliere, ammettendo che io me li sia sognati, avresti dovuto mentire pur di aiutarmi! Bocciato! :icon_mad:

    Ma cara, se tu mi avessi mandato un mp spiegandomi la situazione, avrei inventato anche un triplo post pur di darti ragione. Non mi hai messo in condizione di aiutarti stavolta!
    Lo sai che sono sempre a tua completa disposizione… basta che tu mi faccia capire cosa ti serve di preciso.:wink:

    Edit. Ragazzi è stato un piacere… la mannaia sta per calare sulla mia testa… :icon_cry2::icon_cry2:

    #701607
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma cara, se tu mi avessi mandato un mp spiegandomi la situazione, avrei inventato anche un triplo post pur di darti ragione. Non mi hai messo in condizione di aiutarti stavolta!
    Lo sai che sono sempre a tua completa disposizione… basta che tu mi faccia capire cosa ti serve di preciso.:wink:

    Ormai è troppo tardi Bunta;basta che c’hai l’assicurazione:asd:

    #701608
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ormai è troppo tardi Bunta;basta che c’hai l’assicurazione:asd:

    Alexander!!!!
    Ma tu sei amico mio o del giaguaro???:argh:
    Invece di darmi una mano per riconquistarla, mi metti in una condizione in cui posso solo :icon_climb2:? Non si fanno ste cose Alex, non me l’aspettavo da te! :sad1:

    #701610
    hina-chan95
    Partecipante

    sono ritonata devo ammettere che senza i vostri schiamazzi mi annoiavo>/////<

    #701611
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander!!!!
    Ma tu sei amico mio o del giaguaro???:argh:
    Invece di darmi una mano per riconquistarla, mi metti in una condizione in cui posso solo :icon_climb2:? Non si fanno ste cose Alex, non me l’aspettavo da te! :sad1:

    Dai che scherzo:D;io sono tuo amico:shakehands::biggrin:
    Jules perdonalo:icon_redface:La prossima volta però non dimenticarti di mandargli un MP:D

    #701626
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek:bunta sei ancora tra noi?cavoli, e io che pensavo ti pancassero pochi minuto da komixjam-utente :asd:

    comunque non dare la colpa agli altri per i tuoi toppi con jules…ora t tocca riconquistarla :asd:

    riparti da zero :prrr:

    #701631
    Vyllain
    Membro

    Dopo oggi propongo di cambiare il nome dell’ Ichiraku Ramen in: Agenzia Matrimoniale Ichiraku.

    E con questo per quest’oggi vi saluto, vado a leggermi Bleach 35. C U.

    #701632
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dopo oggi propongo di cambiare il nome dell’ Ichiraku Ramen in: Agenzia Matrimoniale Ichiraku.

    E con questo per quest’oggi vi saluto, vado a leggermi Bleach 35. C U.

    :rovatfl:hai ragione….tutte queste coppie…con tanto di amanti… :skept:

Stai visualizzando 15 post - dal 18,151 a 18,165 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.