Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,136 a 18,150 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #701559
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bunta sei un idolo….decisamente :asd:

    #701560
    Jules
    Membro

    Excel! dai ragione a lui???!! ma da che parte stai?
    Bunta ti rendi conto di quanto mi prenderà in giro il tuo amichetto? ….mi paghi anche questa! :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    per gli utenti che verranno: c’erano! (lo sapevo che avrebbe fato in tempo a toglierli….sono stata ingenua un’altra volta :dho:)

    #701563
    Redazione
    Amministratore del forum

    Excel! dai ragione a lui???!! ma da che parte stai?
    Bunta ti rendi conto di quanto mi prenderà in giro il tuo amichetto? ….mi paghi anche questa! :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    per gli utenti che verranno: c’erano! (lo sapevo che avrebbe fato in tempo a toglierli….sono stata ingenua un’altra volta :dho:)

    no jules, ci mancherebbe..
    non era riferito a quello :asd:

    guarda nel topic delle segnalazioni dei problemi:asd:

    #701565

    Excel! dai ragione a lui???!! ma da che parte stai?
    Bunta ti rendi conto di quanto mi prenderà in giro il tuo amichetto? ….mi paghi anche questa! :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    per gli utenti che verranno: c’erano! (lo sapevo che avrebbe fato in tempo a toglierli….sono stata ingenua un’altra volta :dho:)

    Almeno ammetti di essere ingenua:asd:
    Per gli utenti che verranno: Non c’erano. è Jules che è ubriaca persa già a quest’ora:asd:

    #701574
    chaplin
    Partecipante

    Si nota tanto la mia assenza…:D
    [SPOILER]nemmeno una tredicenne siete riusciti a far svenire… :sisi: Non avete imparato nulla da me…. Excel tu in particolare… che delusione :sad1:.[/SPOILER]

    :icon_confused: ma è la volta buona che bunta viene bannato? Io lo metterei in castigo per un paio di giorni…
    [SPOILER]e poi per un altro paio… ed un altro paio… ed un altro paio… etc etc Che è più divertente dagli la speranza che la punizione stia per finire e… invece no.. altra mazzata :asd:[/SPOILER]
    Son passato a salutare… ora vado..
    Buonadomenica a tutti 😀

    #701575
    Bunta-sama
    Partecipante

    Almeno ammetti di essere ingenua:asd:
    Per gli utenti che verranno: Non c’erano. è Jules che è ubriaca persa già a quest’ora:asd:

    E’ inutile che ci provi, caro compare. Non potrai mai battermi in quanto a BD.

    [SPOILER]Certo ora verrò fustigato a turno da tutti i mod. però una goliardata così ci stava. Soprattutto vista la paura che molti hanno solo vedendo il nome Denadai. [/SPOILER]
    Ragazzi se fate i bravi, non vi mangia mica!
    [SPOILER]A voi… io ora rischio grosso invece! :dho::dho:[/SPOILER]

    #701577
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si nota tanto la mia assenza…:D
    [SPOILER]nemmeno una tredicenne siete riusciti a far svenire… :sisi: Non avete imparato nulla da me…. Excel tu in particolare… che delusione :sad1:.[/SPOILER]

    :icon_confused: ma è la volta buona che bunta viene bannato? Io lo metterei in castigo per un paio di giorni…
    [SPOILER]e poi per un altro paio… ed un altro paio… ed un altro paio… etc etc Che è più divertente dagli la speranza che la punizione stia per finire e… invece no.. altra mazzata :asd:[/SPOILER]
    Son passato a salutare… ora vado..
    Buonadomenica a tutti 😀

    non dirmi così….mi hanno detto che dovevo trattenermi :sad1:
    poi senza il maestro non c’è gusto, lo sai…

    :asd:ciao chap!buona domenica 😀

    #701579
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Salve a tutti gente di mare…martedì partirò e andrò in vacanza nella stupenda Val di Sole….qualcuno la conosce??

    #701581

    E’ inutile che ci provi, caro compare. Non potrai mai battermi in quanto a BD.

    [SPOILER]Certo ora verrò fustigato a turno da tutti i mod. però una goliardata così ci stava. Soprattutto vista la paura che molti hanno solo vedendo il nome Denadai. [/SPOILER]

    No, non la vedo come una competizione. Io mi diverto soprattutto con la cara Jules, è quella che mi da le soddisfazioni maggiori:asd: I complimenti per la bastardata te li ho già fatti, ora devo andare… Mi sa che al cinema non aspettano i miei comodi(ancora…):sisi:

    #701582
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ inutile che ci provi, caro compare. Non potrai mai battermi in quanto a BD.

    [SPOILER]Certo ora verrò fustigato a turno da tutti i mod. però una goliardata così ci stava. Soprattutto vista la paura che molti hanno solo vedendo il nome Denadai. [/SPOILER]
    Ragazzi se fate i bravi, non vi mangia mica!
    [SPOILER]A voi… io ora rischio grosso invece! :dho::dho:[/SPOILER]

    dici? io ho comunque paura :icon_confused:

    #701584
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, non la vedo come una competizione. Io mi diverto soprattutto con la cara Jules, è quella che mi da le soddisfazioni maggiori:asd: I complimenti per la bastardata te li ho già fatti, ora devo andare… Mi sa che al cinema non aspettano i miei comodi(ancora…):sisi:

    Lo so che non è una competizione, ho voluto solamente farti notare che la tua affermazione, in risposta a Jules, non era proprio veritiera.

    dici? io ho comunque paura :icon_confused:

    Ma daiiiii… Denadai è buono come il pane. [SPOILER]Lo dimostra il fatto che sono ancora qui :asd:[/SPOILER]

    #701587

    Lo so che non è una competizione, ho voluto solamente farti notare che la tua affermazione, in risposta a Jules, non era proprio veritiera.

    Ma daiiiii… Denadai è buono come il pane. [SPOILER]Lo dimostra il fatto che sono ancora qui :asd:[/SPOILER]

    Bah dettagli, tutto quello che dico su Jules è vero:sisi:

    E Denadai è buono davvero, figuratevi se davvero se la prende per essere stato “ripreso” in modo scherzoso da un utente:sisi:
    [SPOILER]E fu così che mi bannarono il compare:sisi::asd:[/SPOILER]

    #701589
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bah dettagli, tutto quello che dico su Jules è vero:sisi:

    E Denadai è buono davvero, figuratevi se davvero se la prende per essere stato “ripreso” in modo scherzoso da un utente:sisi:
    [SPOILER]E fu così che mi bannarono il compare:sisi::asd:[/SPOILER]

    Ma te l’immagini, noi due seduti fuori dall’Ichiraku ad aspettare qualche anima gentile che ci offre da bere? :ahhhhh:

    Meglio approfittare finchè siamo dentro, alla tua compare :birra:

    #701590
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma daiiiii… Denadai è buono come il pane. [SPOILER]Lo dimostra il fatto che sono ancora qui :asd:[/SPOILER]

    Mi sa solo perchè non ha ancora letto il post:asd:;preparati Bunta:asd:

    #701592
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi sa solo perchè non ha ancora letto il post:asd:;preparati Bunta:asd:

    Farsi i fatti propri e lasciare che mi illuda che ciò possa realmente capitare, no eh? :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

Stai visualizzando 15 post - dal 18,136 a 18,150 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.