Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 17,851 a 17,865 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #700899
    Sirrus
    Membro

    Non è che per caso, visto che ora tutti pensano che Totoro sia un castoro, hanno paura che i tavoli e le sedie siano tutte rosicchiate?:asd::asd::asd:

    La solidità delle sedie è compromessa non dal fatto che possano venir rosicchiate da un fantomatico castoro, ma dal semplice fatto che le uso anche io. :sisi:

    povero sirrus, chissa che al di pancia :sisi:

    Proporzionale alla sua capienza. :sisi:

    #700900
    Bunta-sama
    Partecipante

    La solidità delle sedie è compromessa non dal fatto che possano venir rosicchiate da un fantomatico castoro, ma dal semplice fatto che le uso anche io. :sisi:

    Ma Ayame e Ichiraku hanno predisposto un tavolo e delle sedie rinforzate appositamente per te, non ci dovrebbero essere problemi sotto quel punto di vista.

    Excel: :prrr::prrr::prrr:

    #700902
    Sirrus
    Membro

    Ma Ayame e Ichiraku hanno predisposto un tavolo e delle sedie rinforzate appositamente per te, non ci dovrebbero essere problemi sotto quel punto di vista.

    Ma io collaudo anche le vostre. :sisi:
    Se poi le collaudo mentre ci siete seduti sopra, questo è un altro affare.

    #700903
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Ayame e Ichiraku hanno predisposto un tavolo e delle sedie rinforzate appositamente per te, non ci dovrebbero essere problemi sotto quel punto di vista.

    Excel: :prrr::prrr::prrr:

    anche io voglio la sedia personalizzata…dev’essere
    rossa, grande, a forma di trono, sopraelevata, al centro,girevole e con annesso un binocolo a raggi speciali che passano attraverso le cose :sisi:

    [SPOILER]:icon_redface:giusto per controllare sempre che non finiscano le scorte di birra :sisi:[/SPOILER]

    #700905
    chaplin
    Partecipante

    anche io voglio la sedia personalizzata…dev’essere
    rossa, grande, a forma di trono, sopraelevata, al centro,girevole e con annesso un binocolo a raggi speciali che passano attraverso le cose :sisi:

    [SPOILER]:icon_redface:giusto per controllare sempre che non finiscano le scorte di birra :sisi:[/SPOILER]

    ed un collegamento alla rete elettrica..
    [SPOILER]per alimentare il motore che la fa girare… :D[/SPOILER]

    Avviso ai naviganti:
    a decorrere da ora la mia presenza potrà ridursi drasticamente, questo sino alla metà della settimana prossima…

    onepiece & love

    #700910
    Redazione
    Amministratore del forum

    ed un collegamento alla rete elettrica..
    [SPOILER]per alimentare il motore che la fa girare… :D[/SPOILER]

    Avviso ai naviganti:
    a decorrere da ora la mia presenza potrà ridursi drasticamente, questo sino alla metà della settimana prossima…

    onepiece & love

    :rovatfl::rovatfl: vuoi farmi fuori e brutto antipatico
    [SPOILER]mha, fuori dentro…alla fine è uguale :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    chaplin tona presto però :asd:…non ti dimenticar di noi :prrr:

    #700911
    Bunta-sama
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl: vuoi farmi fuori e brutto antipatico
    [SPOILER]mha, fuori dentro…alla fine è uguale :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    chaplin tona presto però :asd:…non ti dimenticar di noi :prrr:

    Noi invece ci dimenticheremo in fretta di te:asd::asd::asd:

    #700934
    Jules
    Membro

    Chaplin va in vacanza??? :icon_eek::icon_eek:

    bunta, poi ti dico del film…una delusione….deludenti anche le caramelle che lo hanno accompagnato…il che non ha impedito il fatto che ne mangiassi troppe e che ora mi senta in colpa e abbia mal di stomaco :dho:

    chi è che dice che Totoro è un castoro? io devo ancora aggiungere una parte :doh:

    #700944
    Redazione
    Amministratore del forum

    chi è che dice che Totoro è un castoro? io devo ancora aggiungere una parte :doh:

    Lo dice un utente che si chiama muxel.

    #700946
    Bunta-sama
    Partecipante

    Lo dice un utente che si chiama muxel.

    Leggere qui per capire Tappe tour de france – Naruto, Anime, Manga, Comics: Komixjam Forum!

    #700950
    Redazione
    Amministratore del forum

    Leggere qui per capire Tappe tour de france – Naruto, Anime, Manga, Comics: Komixjam Forum!

    No Bunta:icon_redface:;leggere qua(:asd:).

    #700951
    Bunta-sama
    Partecipante

    No Bunta:icon_redface:;leggere qua(:asd:).

    Vabbè… porta allo stesso topic… alla fine è quello che conta :asd:

    #700952
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vabbè… porta allo stesso topic… alla fine è quello che conta :asd:

    Lo so,era anche per scherzare:D[SPOILER]Ora che non c’è Sirrus(così mi pare),ci beviamo un pò di birra?:birra::birra::birra::birra:
    :biggrin::biggrin::biggrin:[/SPOILER]

    #700954
    Bunta-sama
    Partecipante

    Lo so,era anche per scherzare:D[SPOILER]Ora che non c’è Sirrus(così mi pare),ci beviamo un pò di birra?:birra::birra::birra::birra:
    :biggrin::biggrin::biggrin:[/SPOILER]

    Ma guarda che la :birra: si può bere sempre qui all’Ichiraku, basta semplicemente non fare flood ed argomentare…
    Alla tua Alex

    #700958
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma guarda che la :birra: si può bere sempre qui all’Ichiraku, basta semplicemente non fare flood ed argomentare…
    Alla tua Alex

    Alla tua Bunta:birra:
    Ah,ma sai che fine ha fatto Itachi?E’ già in vacanza?:icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 17,851 a 17,865 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.