Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 17,836 a 17,850 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #700802
    Sirrus
    Membro

    vedeete, siete tutti e indispensabili per me :sisi:

    Due?! Solo loro due?
    Beh, oddio… preferisco non essere indispensabile nella loro stessa maniera. :skept:

    Hey… ma dove è finita la pubblicità?!

    #700803
    Redazione
    Amministratore del forum

    Due?! Solo loro due?
    Beh, oddio… preferisco non essere indispensabile nella loro stessa maniera. :skept:

    bè, a quello scopo si, mi bastano quei due…:sisi:

    tu mi servi a ben altro :nod:
    [SPOILER]mooooorbido :sbav:[/SPOILER]

    #700804
    Bunta-sama
    Partecipante

    Due?! Solo loro due?
    Beh, oddio… preferisco non essere indispensabile nella loro stessa maniera. :skept:

    Hey… ma dove è finita la pubblicità?!

    Ti hanno censurato… era pubblicità ingannevole la tua :asd::asd::asd:

    #700809
    chaplin
    Partecipante

    :icon_mad: Excel sta attenta…
    che te non hai visto ancora niente…
    [SPOILER]frase volutamente sibillina… con un’ancora non buttata lì a caso… (che si buttano a caso le ancore? i soliti marinai d’acqua dolce):asd:[/SPOILER]

    Buon sabato e buon pranzo… devo salutarvi :sisi:

    #700818
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_mad: Excel sta attenta…
    che te non hai visto ancora niente…
    Buon sabato e buon pranzo… devo salutarvi :sisi:

    :icon_redface:e allora mostramelo
    [SPOILER]quello che intendevi dire :sisi:[/SPOILER]

    buon pranzo caro :asd:

    #700825
    IORI_17
    Membro

    giorno a tutti….ma porc :icon_mad: quando ieri ho visto quel che aveva scritto nickanc nella presentazione pensavo fosse una boiata scritta tanto per…poi leggendo il capitolo :icon_mad: mi ha rovinato la sorpresa :icon_mad:

    #700826
    Redazione
    Amministratore del forum

    giorno a tutti….ma porc :icon_mad: quando ieri ho visto quel che aveva scritto nickanc nella presentazione pensavo fosse una boiata scritta tanto per…poi leggendo il capitolo :icon_mad: mi ha rovinato la sorpresa :icon_mad:

    :patpat:capisco come ti senti caro…è successa la stessa cosa anche a me :icon_cry2:

    mi ha fatta proprio incazzare :icon_mad:

    #700832
    IORI_17
    Membro

    riuscirò mai a leggermi un manga tranquillamente senza che qualche pi**a per la rete me lo spoileri tutto???:icon_mad: tutti i più belli me li hanno rovinati…

    #700835
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    riuscirò mai a leggermi un manga tranquillamente senza che qualche pi**a per la rete me lo spoileri tutto???:icon_mad: tutti i più belli me li hanno rovinati…

    Non ti preoccupare…..direi che è quasi normale….è successo anche a me più di una volta….fa parte del giuoco

    [SPOILER]Buon giorno a tutti…e mi scuso del mio comportamento[/SPOILER]

    #700840

    giorno a tutti….ma porc :icon_mad: quando ieri ho visto quel che aveva scritto nickanc nella presentazione pensavo fosse una boiata scritta tanto per…poi leggendo il capitolo :icon_mad: mi ha rovinato la sorpresa :icon_mad:

    Cacchio è vero! Io proprio ieri avevo deciso di leggere gli arretrati di OP e mi ritrovo la spoilerata del secolo!!! Che poi tra l’altro l’hanno fatta anche nella sezione Naruto. Maledetti, dico io!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #700842
    Sirrus
    Membro

    Non ti preoccupare…..direi che è quasi normale….è successo anche a me più di una volta….fa parte del giuoco

    Le regole del gioco sono altre, però, e andrebbero rispettate.^^

    #700846
    IORI_17
    Membro

    Non ti preoccupare…..direi che è quasi normale….è successo anche a me più di una volta….fa parte del giuoco

    [SPOILER]Buon giorno a tutti…e mi scuso del mio comportamento[/SPOILER]

    si ma mi girano…non c’è stato un manga,UNO,nel quale non mi abbian fatto una spoilerata assurda…persino ichigo 100% son riusciti a rovinarmi,non so se lo conoscete(un mio amico mi aveva detto di leggere bleach,io mi son ricordato il nome ichigo e ho trovato quello XD però non è male :sisi:)

    SIRRUS HA CAMBIATO AVATAR!!!

    #700848
    Sirrus
    Membro

    SIRRUS HA CAMBIATO AVATAR!!!

    E’ stupito perfino lo stesso avatar. :ahsisi:

    #700897
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ stupito perfino lo stesso avatar. :ahsisi:

    Ehi “animalone”, ma il tuo cambio d’avatar ha fatto morire l’Ichiraku?
    Non è che per caso, visto che ora tutti pensano che Totoro sia un castoro, hanno paura che i tavoli e le sedie siano tutte rosicchiate?:asd::asd::asd:

    #700898
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehi “animalone”, ma il tuo cambio d’avatar ha fatto morire l’Ichiraku?
    Non è che per caso, visto che ora tutti pensano che Totoro sia un castoro, hanno paura che i tavoli e le sedie siano tutte rosicchiate?:asd::asd::asd:

    ecco come ti sei fatto quei segni in testa :asd:
    è colpa d sirrus che ha scambiato la tua testa di legno con qualcosa di commestibile…
    povero sirrus, chissa che al di pancia :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 17,836 a 17,850 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.