Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,546 a 1,560 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #660766
    Sakamoto
    Membro

    che gruppo di cuochi!!! allora tutti fuori dalla cucina!! ci penso io. modestamente so forte in cucina!!! lo dicono anche i miei abbondanti chiletti ahahaha!! solo 75-ma cmq troppi!!! non sono il mitico shef Tony, ma ci so fare!!

    #660767
    dreida
    Partecipante

    haha..nono sakamoto ormai ci sono io qua di dentro!!!

    (uhhhh..ero pronto a fare gli spaghetti in real ma è arrivata a casa Maaadre con i tortelli ai funghi!!!madooo..che powa sono!!

    vado a pranzo!!!a dopooo!!)

    #660768
    shikaku
    Membro

    invcece per chi sta mangiando (sirrus) o sogna di mangiare al mac(akito) vergognatevi e andate altrove, anzi venite all’Ichiraku a prendere qualcosa di più salutare meno globalizzato. 😀

    #660769
    Ryuk
    Membro

    che gruppo di cuochi!!! allora tutti fuori dalla cucina!! ci penso io. modestamente so forte in cucina!!! lo dicono anche i miei abbondanti chiletti ahahaha!! solo 75-ma cmq troppi!!! non sono il mitico shef Tony, ma ci so fare!!

    e allora che ci prepari di buono?anche io so forte in cucina nonostante pesi 56 kili me ne intendo di cibo!mitico lo chef tony!tagliava la marmitta del motorino col coltello!

    shikaku d’accordo con te!!meglio un ristorante che il mac..!

    #660771
    Sakamoto
    Membro

    cucino praticamnte di tutto tranne il pesce… a me il pesce non piace(hihih)… nei dolci sono un drago.

    #660770
    Ryuk
    Membro

    cucino praticamnte di tutto tranne il pesce… a me il pesce non piace(hihih)… nei dolci sono un drago.

    se sei un drago nei dolci mi fiondo a casa tua!!io cucino anche il pesce, soprattutto i crostacei..io adoro gamberi gamberetti gamberoni aragoste, astici e cose del genere!!!

    #660773
    Ila
    Partecipante

    …a forza di parlare di cibo la mia pancia brontola T_T Mi sa che oggi mangerò alle 14.00…

    #660774
    Sirrus
    Membro

    invcece per chi sta mangiando (sirrus) o sogna di mangiare al mac(akito) vergognatevi e andate altrove, anzi venite all’Ichiraku a prendere qualcosa di più salutare meno globalizzato. 😀

    La fame è fame, e prende dove capita… io capitavo (per caso) lì, e lì mangio ^^

    Ma poi tutti a parlare di cucina, e io? Che sono un professionista?

    #660775
    Ryuk
    Membro

    La fame è fame, e prende dove capita… io capitavo (per caso) lì, e lì mangio ^^

    Ma poi tutti a parlare di cucina, e io? Che sono un professionista?

    sei un professionista??anche la mia pancia brontola..mi sa che vado a cucinare tra poco!

    #660776
    Sirrus
    Membro

    sei un professionista??

    Lavoro in trattoria. Faccio le pizze.^^

    #660777
    Ryuk
    Membro

    Lavoro in trattoria. Faccio le pizze.^^

    è faticoso fare il pizzaiolo??buona la pizza…!ora ho fame, vado a mangiare qualcosa!!a dopo!

    #660778
    shikaku
    Membro

    Lavoro in trattoria. Faccio le pizze.^^

    sai fare qualche piccola acrobazia con la sfoglia?:icon_surprised:

    #660779
    Sirrus
    Membro

    è faticoso fare il pizzaiolo??

    Faticoso e stressante, ma ti mangi tutta la pizza che vuoi…

    sai fare qualche piccola acrobazia con la sfoglia?:icon_surprised:

    No^^, ma l’impasto che usiamo non è adatto per le acrobazie, e anche per motivi di tempo e spazio, non è il metodo migliore per stenderla. In altre parole non ci ho mai provato.

    #660780
    senin93
    Membro

    ma io qui sono l’unico che sa cucinare solo il ciobar???
    Che palle mi madre con tutte queste cose che me dice per telefono me so pure arrabbiato, per me niente Dreida ho lo stomaco che gorgoglia per quanto so arrabbiato/innamorato:wallbash:

    #660785
    dreida
    Partecipante

    ma nooo piccinoo lui…
    lasciati andare all’amour e lascia stare l’arrabbiatuor!!!suvvia!!^^

    [madooo mangiai come un maiale!!!fantastico!!!]

Stai visualizzando 15 post - dal 1,546 a 1,560 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.