Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,891 a 1,905 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #661989
    Sirrus
    Membro

    akito sei machiavellico a dir poco,meglio la filosofia di sirrus che è più giusta ed equilibrata

    ah sì?

    scusate ma xke sono stato bloccato?

    ?!

    #661993
    Sirrus
    Membro

    ragazzi, perchè non mi vedete ma sono piegato in due XD

    E io no? Nei limiti consentiti dalla pancia, ovviamente.

    #661994
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma ke so ti ho scritto un mex e poi devi aspettare ke i moderatri approvino il tuo mex!

    #661997
    IORI_17
    Membro

    anche a me è successo prima,era un mex dove avevo messo delle immagini penso sia per quello…

    #661998
    Filippo
    Partecipante

    questa volta avevi ragione e ti ho dovuto quotare,se per te non va bene lo evitero in futuro,oppure sei sorpreso che ti dia ragione o che la pensi come te?

    #662001
    Redazione
    Amministratore del forum

    anche a me è successo prima,era un mex dove avevo messo delle immagini penso sia per quello…

    io nn ho messo immagini ho scritto ke eta mi davi e la bloccato

    #662003
    Sirrus
    Membro

    ragazzi, perchè non mi vedete ma sono piegato in due XD

    E io no? Nei limiti consentiti dalla pancia, ovviamente.

    questa volta avevi ragione e ti ho dovuto quotare,se per te non va bene lo evitero in futuro,oppure sei sorpreso che ti dia ragione o che la pensi come te?

    Io mi riferivo al fatto che pensi che la mia filosofia sia “equilibrata”. Non lo sapevo XD

    #662006
    IORI_17
    Membro

    ma kira poi te l’ha postato senza problemi???perchè ci avevo messo mezz’ora a fare un post con delle immagini per il thread delle immagini divertenti e non vorrei fosse stato tutto sprecato,però c’era scritto che un mod doveva approvarlo,quindi pensavo che una volta dato l’ok dal mod sarebbe stato postato

    #662008
    Filippo
    Partecipante

    equilibrata nel senso che se devi fare un appunto o un blocco lo fai direttamente senza sotterfugi insomma non è male come filosofia

    #662009
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma kira poi te l’ha postato senza problemi???perchè ci avevo messo mezz’ora a fare un post con delle immagini per il thread delle immagini divertenti e non vorrei fosse stato tutto sprecato,però c’era scritto che un mod doveva approvarlo,quindi pensavo che una volta dato l’ok dal mod sarebbe stato postato

    no nn la ancora postato…boh

    #662015
    Redazione
    Amministratore del forum

    no nn la ancora postato…boh

    che avevi scritto? o cosa avevi inserito?

    #662017
    Filippo
    Partecipante

    forse ora non ci sono mod collegati per problemi o che ne so,quindi l’invio è rimasto in sospeso
    (parlo da ignorante di computer)

    #662018
    senin93
    Membro

    io vado a nanna ciao

    #662019
    Redazione
    Amministratore del forum

    che avevi scritto? o cosa avevi inserito?

    prima qnd mi ha detto sirrus nn so se e un bene o un male…e io avevo scritto xke tu sirrus qnt me ne davi?

    #662022
    dreida
    Partecipante

    l’aveva fatto anche a me. credo che succeda con immagini troppo grandi, ma solo se apri una discussione!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,891 a 1,905 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.