Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,241 a 15,255 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #695508
    Sirrus
    Membro

    tu ormai stai in collina al fresco…io e uchiha93 stiamo qui a patire il caldo umido della metropoli…

    E chiamami fesso :asd:

    E’ un modo di dire, eh! Non provarci senno scendo dalla collina e…

    [SPOILER][/SPOILER]

    :laugh:

    #695509
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    tu ormai stai in collina al fresco…io e uchiha93 stiamo qui a patire il caldo umido della metropoli…

    Venite dalle mie parti…si sta benissimo

    #695511
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, ad ogni inizio pagina mi fai piegare un due :asd:
    stavolta tocca a me, ma non riuscirò così bene:
    ed ecco a voi gli sponsor!

    Meno male. Avevo il dubbio che pensaste che fosse una critica alla pubblcità nei messaggi del forum :asd:
    E’ che sono mezzo scemo… solo quello. :rovatfl:

    #695512
    tappoxxl
    Membro

    ma per fortuna,almeno quando si sta a casa,c’e’ l’aria condizionata a palla :tunz:

    io non ho il condizionatore perchè inquina troppo(sono abbastanza uno che pensa all’ambiente)…uso due ventilatori:uno per la camera e uno per il soggiorno…me li tengo fissi addosso al massimo della velocità e sto una favola…

    #695513
    Sirrus
    Membro

    io non ho il condizionatore perchè inquina troppo(sono abbastanza uno che pensa all’ambiente)…uso due ventilatori:uno per la camera e uno per il soggiorno…me li tengo fissi addosso al massimo della velocità e sto una favola…

    Io ho trovato una chicca in uno di quei negozietti di sciocchezze: una lampada led usb con annesso ventilatorino. Che goduria, e non consuma un cavolo.^^

    #695514
    Uchiha-93
    Membro

    io non ho il condizionatore perchè inquina troppo(sono abbastanza uno che pensa all’ambiente)…uso due ventilatori:uno per la camera e uno per il soggiorno…me li tengo fissi addosso al massimo della velocità e sto una favola…

    hai capito il nostro tappo ambientalista :laugh: comunque apparte gli scherzi fai bene a non usare i condizionatori,anche perche se sparati a mille come faccio io possono fare davvero male :rovatfl:

    #695516
    Sirrus
    Membro

    anche perche se sparati a mille come faccio io possono fare davvero male :rovatfl:

    Per esempio non ti si scioglie mai il gelato. :ahsisi: Fatto che per me è una immane tragedia. :sisi:

    #695517
    tappoxxl
    Membro

    Io ho trovato una chicca in uno di quei negozietti di sciocchezze: una lampada led usb con annesso ventilatorino. Che goduria, e non consuma un cavolo.^^

    alla maturità avevo un ventilatorino di quelli portatili, per farmi aria in faccia…solo che dopo 6 ore di tema avevo consumato 8 batterie…ora non lo trovo più e rosico…era utile da portarselo in giro e sventolarsi quando hai caldo…

    #695518
    Uchiha-93
    Membro

    Per esempio non ti si scioglie mai il gelato. :ahsisi: Fatto che per me è una immane tragedia. :sisi:

    :sisi: questo e uno dei vantaggi che offre il condizionatore(sempre se sparato a mille :laugh: )

    #695520
    Sirrus
    Membro

    :sisi: questo e uno dei vantaggi che offre il condizionatore(sempre se sparato a mille :laugh: )

    Vantaggio?! Il gelato ancora ghiacciato come cavolo te lo godi?
    Ah no…

    #695521
    tappoxxl
    Membro

    Vantaggio?! Il gelato ancora ghiacciato come cavolo te lo godi?
    Ah no…

    concordo…a me il gelato piace abbastanza sciolto…non di che deve essere acqua però….

    #695522
    Uchiha-93
    Membro

    Vantaggio?! Il gelato ancora ghiacciato come cavolo te lo godi?
    Ah no…

    sirrus,per me quello che stai dicendo e troppo complicato per arrivarci :stupid:

    ps:avevo capito male all’inizio il senso della frase 😉

    #695523
    Sirrus
    Membro

    concordo.

    Lui concorda. :sisi: Ed è per questo che è un mio discepolo.

    #695524
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vantaggio?! Il gelato ancora ghiacciato come cavolo te lo godi?
    Ah no…

    Concordo,è meglio quello che si scioglie:sisi::D

    #695527
    Uchiha-93
    Membro

    allora pure ale e un tuo discepolo :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 15,241 a 15,255 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.