Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,751 a 15,765 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #696473
    Vyllain
    Membro

    Emh… no.

    Evidentemente non è noto a tutti il concetto di spam, allora anche dire di andare a vedere le nostre foto è spam, è semplicemente un mio video, avrei potuto metterlo in videogames, ma per un video non ha senso. Quando sarò sulle 10 FC aprirò un 3ad, ma per adesso no. Inoltre non sono nemmeno un utente che si è registrato solo per pubblicizzare qualcosa. E tantomeno ci guadagno a pubblicizzare un video, gli interessati se lo guardano, gli altri no.

    #696478
    Sirrus
    Membro

    Evidentemente la chiara ironia della mia frase non è arrivata concettualmente al cervello di tutti.

    Ed ecco a voi l’unica pubblicità ammessa qui.

    #696479
    Bunta-sama
    Partecipante

    giusto bunta…:sisi:
    soprattutto se la scusa è utile anche a bruciare le calorie del panino di ieri :sisi:

    :skept::skept::skept: Dagli pure corda… quello va a finire che “s’impicca” poi :asd:

    Vedo che anche la madre dei bimbiminkia è sempre incinta.

    Verissimo! :asd:

    #696481
    IORI_17
    Membro

    Evidentemente la chiara ironia della mia frase non è arrivata concettualmente al cervello di tutti.

    a sto punto penso di no :sisi:

    #696482
    delian
    Partecipante

    hi guys! che bella giornata che è oggi da me!!!

    #696487
    Bunta-sama
    Partecipante

    hi guys! che bella giornata che è oggi da me!!!

    Ciao Delian, buongiorno Ju Ju

    #696488
    delian
    Partecipante

    Evidentemente la chiara ironia della mia frase non è arrivata concettualmente al cervello di tutti.

    Ed ecco a voi l’unica pubblicità ammessa qui.

    sono tutti parenti tra loro? :icon_confused:
    buondì bunta!

    #696489
    Jules
    Membro

    buongiorno! finalmente stamattina sono riuscita a dormire un po’…
    adesso lavoro :sisi: promesso :sisi:

    come mai ieri hai latitato (cit) ancora più di me Bunta? spero qualche cosa di piacevole! ^^

    posso dire una cosa a mia discolpa se passasse Shikaku? la sezione di commento allo spoiler è diventata un delirio: non si capisce niente in quella serie di post…ogni volta che entro mi gira la testa! :stupid:

    #696490
    Vyllain
    Membro

    Evidentemente la chiara ironia della mia frase non è arrivata concettualmente al cervello di tutti.

    Ed ecco a voi l’unica pubblicità ammessa qui.

    A dire il vero ho quotato te ma era di risposta a Bunta.

    #696491
    Bunta-sama
    Partecipante

    buongiorno! finalmente stamattina sono riuscita a dormire un po’…
    adesso lavoro :sisi: promesso :sisi:

    come mai ieri hai latitato (cit) ancora più di me Bunta? spero qualche cosa di piacevole! ^^

    posso dire una cosa a mia discolpa se passasse Shikaku? la sezione di commento allo spoiler è diventata un delirio: non si capisce niente in quella serie di post…ogni volta che entro mi gira la testa! :stupid:

    Sono stato al “vulcano buono” a far da consulente ad una amica che doveva prendere un notebook, per questo sono stato assente qui sul forum.

    Ju Ju, come darti torto… ormai quella discussione è il covo dei Bm:asd:

    Edit. Buongiorno Sole!

    #696492
    Jules
    Membro

    scusate…ma ho capito male o Excel si è offerta di far compagnia a Chaplin mentre “torna a letto” come consigliatogli da Bunta? ma non lo voleva menare sino a ieri sera? :icon_confused:

    ahhh il magico mondo dell’Ichiraku e i suoi cambiamenti di fronte :asd:!

    Sirrus, tesoro…ciao! :nod: (non fatemelo arrabbiare :icon_mad:)

    EDIT: voi la vedete la foto nella mia firma? perchè mi è scomparsa? odio le foto!!!!!! :doh:

    #696493
    delian
    Partecipante

    Sono stato al “vulcano buono” a far da consulente ad una amica che doveva prendere un notebook, per questo sono stato assente qui sul forum.

    Ju Ju, come darti torto… ormai quella discussione è il covo dei Bm:asd:

    ormai non c’è più gusto andarci…:sisi: mi ricordo un mese fa quando mi sono iscritta tutto diverso era…[SPOILER]stile”ai miei tempi…”:tongue:[/SPOILER]

    #696494
    Bunta-sama
    Partecipante

    scusate…ma ho capito male o Excel si è offerta di far compagnia a Chaplin mentre “torna a letto” come consigliatogli da Bunta? ma non lo voleva menare sino a ieri sera? :icon_confused:

    ahhh il magico mondo dell’Ichiraku e i suoi cambiamenti di fronte :asd:!

    Sirrus, tesoro…ciao! :nod: (non fatemelo arrabbiare :icon_mad:)

    Excel si diverte a stuzzicarlo… ed ora Chaplin sarà abbracciato al suo cuscino e… :asd:

    ormai non c’è più gusto andarci…:sisi: mi ricordo un mese fa quando mi sono iscritta tutto diverso era…[SPOILER]stile”ai miei tempi…”:tongue:[/SPOILER]

    Dove Delian?

    #696495
    Sirrus
    Membro

    EDIT: voi la vedete la foto nella mia firma? perchè mi è scomparsa? odio le foto!!!!!! :doh:

    :nod: I tuoi saluti mi rasserenano meglio di un valium.
    (oddio, non è proprio romanticissima sta frase…)

    #696497
    delian
    Partecipante

    Excel si diverte a stuzzicarlo… ed ora Chaplin sarà abbracciato al suo cuscino e… :asd:

    Dove Delian?

    discussione spoiler…

Stai visualizzando 15 post - dal 15,751 a 15,765 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.