Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,501 a 1,515 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #660707
    dreida
    Partecipante

    allora arrivo che è già tutto fatto!!!babbè, meglio per me!!

    tutto bene giovincielli??
    io ho un torcicollo fastidiosso!

    ho una domanda per voi stamattina. come mai nel blog quando mando un commento non mi appare l’avatar?? sul pannello utente non c’e la possibilià di impostarlo. eppure qualcuno lo ha.
    se qualcuno sa dirmi, altrimenti non ho problemi a restare senza!

    #660709
    Sirrus
    Membro

    Io avrei una idea migliore. Data la tua passione per le patate, potrei ridurti in purè. XD

    @dreida
    : cerca la news sui gravatar.

    #660710
    Sakamoto
    Membro

    allora arrivo che è già tutto fatto!!!babbè, meglio per me!!

    tutto bene giovincielli??
    io ho un torcicollo fastidiosso!

    ho una domanda per voi stamattina. come mai nel blog quando mando un commento non mi appare l’avatar?? sul pannello utente non c’e la possibilià di impostarlo. eppure qualcuno lo ha.
    se qualcuno sa dirmi, altrimenti non ho problemi a restare senza!

    alla prima domanda, ti posso dire che ci sono ancora i bagni da pulire, poi ho controllato in cucina e ci sono le cipolle da tagliare e le patate da sbucciare. l’ora di pranzo di avvicina.

    per la seconda melo sono chiesto pure io. ma poi mi sono dimenticato di chiederlo eheheheheheh:p e sono rimasto senza.

    #660711
    Sirrus
    Membro

    Cercate la news sui gravatar. Sono al cellulare e mi é difficile darvi il link.

    #660712
    dreida
    Partecipante

    perfetto…grazie sirrus.
    non ero sicuro fosse quell’affarino il problemaXD

    sakamoto: dai, dammi scopa e stracci, ma sopratutto guanti…e per la cucina mi offro volentieri. mi piace cucinare!!!

    #660713
    Sakamoto
    Membro

    perfetto…grazie sirrus.
    non ero sicuro fosse quell’affarino il problemaXD

    sakamoto: dai, dammi scopa e stracci, ma sopratutto guanti…e per la cucina mi offro volentieri. mi piace cucinare!!!

    dai su facciamo i galanti, TUTTI!!! e prima che arrivi l’unica ragazza mettimao tutto in ordine.
    che noi il lavoro oggi..ho appena finito la pausa caffè, ma la rottura di balle resta. chi si intende di DIAP?? moduli di cacca, come cavolo si compilano:mad:!!!

    #660716
    Ila
    Partecipante

    Mmmmh….qui è tutto pulito e tutto in ordine…ma che bravi ragazzi! XD

    #660718
    Sirrus
    Membro

    Ah, guarda Sakamoto, purtroppo sono fuori sede, e mi sto per fare un McMenu… sono davvero dispiaciuto… non posso aiutarti.

    #660719
    dreida
    Partecipante

    diache????nono, non ne so nulla mi spiace!!!


    @ila
    : vivere in un monolocale in due insegna molte cose sulla pulizia, igienizzazione, cucina!!XD

    edit: adesso capisco perchè sirrus è perennemente connesso!!!sisi!!
    ah, tra le altre cose son stato in cucina e mia madre mi ha lasciato un biglietto per dirmi di passare l’aspirapolvere perciò..dovrò mettermi al lavoro sul serio!!XXXD

    #660720
    Ila
    Partecipante

    Immagino! Avete visto che, al posto di scaricare il nuovo capitolo di FT il link è sbagliato? é quello di Psyren, non che non mi dispiaccia, ma… anche a voi capita? Un utente ha detto che è riuscito a scricare FT ugualmente! O_o

    #660722
    Sakamoto
    Membro

    Immagino! Avete visto che, al posto di scaricare il nuovo capitolo di FT il link è sbagliato? é quello di Psyren, non che non mi dispiaccia, ma… anche a voi capita? Un utente ha detto che è riuscito a scricare FT ugualmente! O_o

    si c’ho appena provato pure io.
    se lo scarichi dalla home arrivi a psyren, se apri la pagina dovresti arrivare a FT.

    #660723
    dreida
    Partecipante

    ma sbaglio oppure in questi ultimi giorni c’e una calma nel forum??meno post, meno gente..

    ps: è bello ft??perchè non lo seguo, ma ho preso alcuni capitoli da cui non ho capito moltissimoXD

    #660724
    Sakamoto
    Membro

    ma sbaglio oppure in questi ultimi giorni c’e una calma nel forum??meno post, meno gente..

    ps: è bello ft??perchè non lo seguo, ma ho preso alcuni capitoli da cui non ho capito moltissimoXD

    dato che c’è calma ti darò una risposta pressochè inutile, così, solo per fare macello…
    FT..non ne ho idea di come sia ne di cosa tratti. ho letto il primo albo poi nulla salvo qualche capitolo qua e la, o qua e qua, dipende…
    anche se non te ne fregherà niente(ma io te lo dico lo stesso a scopo informativo) non ho neanche finito di leggere Rave che è dello stesso autore mi pare.
    spero ti sia utile la risposta (anche se non penso hihhihihihih :p)

    #660725
    Ryuk
    Membro

    buongiorno a tutti..ci sono anche io…mi son svegliato con calma….mi aggrego alla domanda di dreida…com’è FT?

    #660726
    dreida
    Partecipante

    benvegnù ryuk!!

    @saka: rave anche non l’ho mai letto. ma per quanto potesse non essere interessante fa conversazione. quindi io ora ti dico qualcosa che non c’entra nulla e che non ti interessa, ma almeno facciamo conversazione XD

    ho una bottiglietta d’acqua sulla scrviania che è li da settimane e non ho il coraggio di aprirla. mi sembra di vederci dentro una medusa che si agita!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,501 a 1,515 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.