Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,001 a 15,015 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #695086
    Redazione
    Amministratore del forum

    Troppo tardi :icon_mad:

    ma anche no… :nod:

    Come sono volubile.

    grazzzie sirrus 😀

    #695089
    IORI_17
    Membro

    approvato anche yuria type 100 😀 http://www.komixjam.it/db/manga/5222-yuria-100-shiki.html#nav ma non c’è un modo per vedere i punti per cosa mi son stati dati?così so quali trame han messo,se no devo controllare tutte quelle che ricordo di aver messo…

    #695090
    Redazione
    Amministratore del forum

    approvato anche yuria type 100 😀 http://www.komixjam.it/db/manga/5222-yuria-100-shiki.html#nav ma non c’è un modo per vedere i punti per cosa mi son stati dati?così so quali trame han messo,se no devo controllare tutte quelle che ricordo di aver messo…

    sul tuo profilo utente di fumettopedia…

    #695091
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi, lasciate tutti i manga/anime relativi a corse in auto ad Excel.
    Ci penserà il nostro “meccanico” a scrivere le trame e/o le recensioni :asd:

    #695092
    IORI_17
    Membro

    si,ho visto che dice che son state approvate due trame,ma non dice quali…vabbè controllerò 😀

    #695094
    tappoxxl
    Membro

    ecco mi è venuto in mente un giochino che può essere fatto sia da sobri che da ubriachi……..allora: ogni giocatore prende una monete(devono essere tutte diverse) e la butta in terra…poi ci si allontana un pò dalla moneta…ci si ferma tuti quanti…si punta lo sguardo verso un punto prestabilito in alto(un ramo un lampione ecc) e si inizia a girare su se stessi per un paio di minuti buoni….quando ci si ferma si deve riuscire a raccogliere la propria moneta….da sobri fa ridere, ma da ubriachi fa ancora più ridere!

    #695095
    redruby
    Membro

    ehhh, sono in vacanza coi miei ;_;

    vacanza… una parola di cui ho dimenticato il significato…
    e prima di settembre non mi tornerà la memoria T_T

    ti lascio al bar in buona conpagnia (è arrivata Excel :rovatfl:)

    #695096
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, lasciate tutti i manga/anime relativi a corse in auto ad Excel.
    Ci penserà il nostro “meccanico” a scrivere le trame e/o le recensioni :asd:

    :prrr:
    io non scrivo niente finchè tra i premi non c’è la foto di akito nudo :sisi:

    no vabbè, a parte gli scherzi, mi hanno sempre detto che sono dislessica quindi è meglio se non faccio danni 😀

    Edit…notte redruby!!!!!:D

    #695097
    Bunta-sama
    Partecipante

    ecco vacanza una parola di cui ho dimenticato il significato…
    e prima di settembre non mi tornerà la memoria T_T

    ti lascio al bar in buona conpagnia (è arrivata Excel :rovatfl:)

    Ciao Mandorlina, buonanotte!
    Edit. Excel, sei pure cecata, visto che non hai capito che Akito (quello che hai visto tu) è un attore degli anni 80! :asd:

    #695100
    IORI_17
    Membro

    ecco mi è venuto in mente un giochino che può essere fatto sia da sobri che da ubriachi……..allora: ogni giocatore prende una monete(devono essere tutte diverse) e la butta in terra…poi ci si allontana un pò dalla moneta…ci si ferma tuti quanti…si punta lo sguardo verso un punto prestabilito in alto(un ramo un lampione ecc) e si inizia a girare su se stessi per un paio di minuti buoni….quando ci si ferma si deve riuscire a raccogliere la propria moneta….da sobri fa ridere, ma da ubriachi fa ancora più ridere!

    fatto in classe dopo aver bevuto nella pausa pranzo…abbiam sfondato una sedia e quasi rotto la cattedra :rovatfl: che legnate che abbiam preso :laugh:

    #695099
    tappoxxl
    Membro

    iori quanti punti hai racimolato nel contest?…..io 2954

    #695101
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao Mandorlina, buonanotte!
    Edit. Excel, sei pure cecata, visto che non hai capito che Akito (quello che hai visto tu) è un attore degli anni 80! :asd:

    ma che dici brutto rospone….quello che ho visto è l’akito originale….
    ve la sentite tutti perchè lui è bellissimo

    #695102
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma che dici brutto rospone….quello che ho visto è l’akito originale….
    ve la sentite tutti perchè lui è bellissimo

    Ahahahhaha Akito, su dille la verità… tanto con quegli occhialoni da “saldatore” non ci arriverà mai a capire che non sei veramente tu!

    #695103
    IORI_17
    Membro

    iori quanti punti hai racimolato nel contest?…..io 2954

    1900 😀 ma per ora han messo solo due trame su 5,delle altre non ho avuto notizie…prima o poi mi metto d’impegno e metto quelle dei manga che mi piaccion di più :sisi: ma non si prendon punti per aver inserito un nuovo manga vero?

    #695104
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahahahhaha Akito, su dille la verità… tanto con quegli occhialoni da “saldatore” non ci arriverà mai a capire che non sei veramente tu!

    bunta sei crudele…così me spezzo il cuore!!!:icon_cry2::icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 15,001 a 15,015 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.