Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,986 a 15,000 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #695067
    IORI_17
    Membro

    itachi ora che ci ripenso oggi dovevo dirti altri due giochetti alcoolici, ma mi sono scordato quali volessi dirti…se mi torna la memoria ti prometto che te li racconterò!

    vabbè la dama alcolica è un classico,come la roulette :sisi:

    #695069

    itachi ora che ci ripenso oggi dovevo dirti altri due giochetti alcoolici, ma mi sono scordato quali volessi dirti…se mi torna la memoria ti prometto che te li racconterò!

    Mi ero scordato anche io:sisi: Adesso però hai riacceso la curiostà. Aspetterò che ti ritorni la memoria. Intanto la polacca(Si chiamava così?) a S.Lorenzo è ufficiale:asd:

    #695071
    redruby
    Membro

    come fai a sapere del caos sul mio pc!??…che in effetti ce n’è parecchio, ho quasi finito la memoria!…comunque quei giochi li ho su xbox360:D:D………ciao excel…….saluti tutti tranne me!:sad1::sad1::icon_cry2::icon_cry2:….e ti preoccupi solo delle mie balls!?!…..che cosa strana!:icon_confused::icon_confused::stupid:

    cosa devo sentire!!! Ma non hai un programmino per le pulizie? (es. CCleaner)

    #695072
    Sirrus
    Membro

    Mi ignora… ._.

    #695074
    Redazione
    Amministratore del forum

    c’è ancora un “siiiii” che non ho digerito :icon_mad:

    cioè?:icon_eek:

    Ci sarebbe anche da dire che questa notte mi sono ubriacato, però pensandoci bene non credo che questa sia una novità:sisi::sisi:
    Ciao Excel:icon_smile:

    :rovatfl:in effetti non lo è molto…ma che belle serate che passi…quand’è che usciamo insieme??:asd:

    come fai a sapere del caos sul mio pc!??…che in effetti ce n’è parecchio, ho quasi finito la memoria!…comunque quei giochi li ho su xbox360:D:D………ciao excel…….saluti tutti tranne me!:sad1::sad1::icon_cry2::icon_cry2:….e ti preoccupi solo delle mie balls!?!…..che cosa strana!:icon_confused::icon_confused::stupid:

    io ho salutato tutti e in particolare solo akito :prrr::prrr:
    e poi non hai visto che mi preoccupo della loro…ehm…della tua salute???:asd::asd:

    Ciao excel :icon_smile: passato bene la settimana?

    benissimo….ma mi sei mancato

    grazie Cipo :icon_redface:

    ps. ti sei imboscato pure tu qui al bar eh?! Aspetta che ti becchi Denadai2!

    E’ tornata Excel!!!!
    Confessa! che ne hai fatto di Chaplin?!:icon_cry2:

    ehm…in realtà lui si è innamorato follemente di me quindi, dato che in settimana non ci sono, non ha visto l’utilità di venire sul forum :mah:
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Non ti ha già risposto tramite PM?:asd:

    ma siete tutti maleficiiiiii:asd:

    #695075
    tappoxxl
    Membro

    vabbè la dama alcolica è un classico,come la roulette :sisi:

    si quelle sono fiche…una volta con la dama due miei amici si sono baciati per quanto stavano ubriachi…baciati a stampo e non con la lingua…

    #695076
    Cipo
    Partecipante

    grazie Cipo :icon_redface:

    ps. ti sei imboscato pure tu qui al bar eh?! Aspetta che ti becchi Denadai2!

    ehhh, sono in vacanza coi miei ;_;

    Mi ignora… ._.

    xDDDDDDD

    #695077
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ti ha già risposto tramite PM?:asd:

    :ciapet:

    Mi ha chiesto una delucidazione su fumettopedia! :prrr:

    #695078
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi ignora… ._.

    nooooo…sirruuussssssssss

    #695079
    tappoxxl
    Membro

    cosa devo sentire!!! Ma non hai un programmino per le pulizie? (es. CCleaner)

    si cell’ho…ma sono troppo svogliato oggi per pulire il pc!…:cool:

    #695080
    IORI_17
    Membro

    cosa devo sentire!!! Ma non hai un programmino per le pulizie? (es. CCleaner)

    ruby se vedi com’è conciato il mio ti metti a piangere per lui :sad1: ma lo “pulisco” ogni settimana…

    #695081

    :ciapet:

    Mi ha chiesto una delucidazione su fumettopedia! :prrr:

    Che scusa banale:asd:

    Excel non sono malefico, sono BD:sisi:

    #695082
    Sirrus
    Membro

    nooooo…sirruuussssssssss

    Troppo tardi :icon_mad:

    ma anche no… :nod:

    Come sono volubile.

    #695083
    Bunta-sama
    Partecipante

    Che scusa banale:asd:

    Excel non sono malefico, sono BD:sisi:

    Bravo compare!!!
    Tieni alta la bandiera dei veri BD! [SPOILER]sempre se non sei troppo preso dalla bottiglia di vodka che tieni nell’altra mano :asd:[/SPOILER]

    #695085
    IORI_17
    Membro

    si quelle sono fiche…una volta con la dama due miei amici si sono baciati per quanto stavano ubriachi…baciati a stampo e non con la lingua…

    non giocherò mai più alla dama alcolica :skept: vi risparmio cosa ho dovuto fare io per aver perso una scommesso :sisi: fortuna che esiste l’alcool e non ricordo più niente :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 14,986 a 15,000 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.