Commenti al capitolo 561

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #739501
    brookie
    Partecipante

    cut

    se questo è uno spoiler ti pregherei di metterlo o nella sezione adatta o di metterlo sotto l’apposito riquadro spoiler, specificando che quello è un vero spoiler………grazie:icon_smile:

    #739528
    Anonimo
    Ospite

    se questo è uno spoiler ti pregherei di metterlo o nella sezione adatta o di metterlo sotto l’apposito riquadro spoiler, specificando che quello è un vero spoiler………grazie:icon_smile:

    beh io da una parte spero anch’io sia uno spoiler per non rovinarmi la sorpresa, ma dall’altra, spero che accada perchè io sono mesi che dico che muore!!!!

    #739542
    jimbe
    Membro

    si però poteva risparmiarsi una notizia del genere così o almeno dire che stava per scrivere spoiler (confermati??) sul 562

    #739543
    IORI_17
    Membro

    si però poteva risparmiarsi una notizia del genere così o almeno dire che stava per scrivere spoiler (confermati??) sul 562

    secondo il regolamento (e il buon senso) avrebbe dovuto fare come hai detto tu

    #739545
    jimbe
    Membro

    vabè ora ha corretto è stato una svista… non l’ha fatto apposta sicuramente 😀

    #739548
    red dragon
    Membro

    be BB in compagnia del becchino lo hanno messi in parecchi in conto.ma a proposito come li hanno creato i Px?kuma era di base umana e va be…ma quelli so uguali a lui e hanno base umana pure loro…com’è possibile?e vi ricordo che sempre e comunque sono robottoni grussi e cattivi che sparano laser…per me faranno un macello assurdo.li batteranno parecchi sicuramente…e io sto solo aspettando di vedere come.

    #739801
    jimbe
    Membro

    ma sparano solo laser o gli hanno impiantato anche il frutto di kuma quindi sono un esercito di cyborg che possiedono sia i laser di kizaru che gli urus shok di kuma??? a quel punto è maiala davvero per BB sempre che non arrivino i nostri.

    rubo per la seconda volta questa faccina a mastro:
    (faccina a cavallo con una tromba che suona la carica)

    #739821
    Anonimo
    Ospite

    no no i px dalle mani sparano laser e basta….

    #739995
    jimbe
    Membro

    fino a ora… non si sa che nel modificare kuma e trasformarlo completamente in un androide ha apportato le stesse modifiche anche agli altri pacifisti; potrebbe aver messo kizaru a lavorare alla maniera di “tempi moderni” di chaplin solo alla velocità della luce…. come gli gnomi di Babbo natale….

    #740004
    gray_fullbaster
    Partecipante

    scusate la svista di prima ma mastro dove dicono che i px non sono stati ulteriomente modificati:icon_confused:cmq ……….. rufy arriverai mai a quel cavolo di patibolo???

    #740005
    Anonimo
    Ospite

    scusate la svista di prima ma mastro dove dicono che i px non sono stati ulteriomente modificati:icon_confused:cmq ……….. rufy arriverai mai a quel cavolo di capitolo???

    da nessuna parte….quelli che abbiamo visto all’arcipelago, sparavano solo laser, il zampa zampa l’aveva solo il vero kuma….e quindi deduco che in 6 giorni siano rimasti più o meno uguali….

    #740011
    jimbe
    Membro

    si probabilmente hai ragione però all’arcipelago shabondy noi credevamo che i pacifisti non erano più di 6 e ora sono un po’ di più

    #740024
    Catobleppa
    Partecipante

    visto che non possono esistere contemporaneamente più frutti con lo stesso potere mi sembra impossibile che i px abbiano il potere dello zampa zampa…
    al massimo possono averne altri diversi :asd:

    #740048
    mike1092
    Membro

    visto che non possono esistere contemporaneamente più frutti con lo stesso potere mi sembra impossibile che i px abbiano il potere dello zampa zampa…
    al massimo possono averne altri diversi :asd:

    A dir la verità i laser che sparano i PX sono quelli che spara Kizaru… hanno un’ abilità del frutto Pika Pika, solo che non possono trasformarsi in luce… Allo stesso modo Vegapunk potrebbe avere implementato alcune abilità del frutto pad pad nei PX… Anche se sei giorni mi sembra un lasso di tempo troppo esiguo per tali modifiche… Ma non è detto…

    #740061
    Anonimo
    Ospite

    ho letto il cap…ed è davvero bello….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.