- Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da Leunam86.
-
AutorePost
-
8 Aprile 2013 alle 17:37 #634246bluclaudinoPartecipante
Cominciano le riprese oggi, finalmente:
Cinecomic che aspetto molto personalmente: ci sarà ovviamente Chris Evans (Rogers), tornerà Sebastian Stan (Bucky), ci saranno anche L. Jackson (Fury) e la Johansson (La Vedova Nera), new entry di peso con Robert Redford che interpreterà un agente anziano dello S.H.I.E.L.D. (si pensa che sarà una sorta di Fury originale, come se fosse un titolo onrifico), tornerà Cobie Smulders (Maria Hill). Mi chiedo però come mai non ci sarà Renner (Occhio di Falco) vista la presenza totale degli agenti S.H.I.E.L.D. visti fin’ora.. spero sia una scelta precisa oppure un “problema” di agenda visto che sta girando Hansel e Gretel :ahsisi: Mi sarebbe piaciuto molto vederlo finalmente co-protagonista nella pellicola, mi piace come attore e mi piace il background di Hawkeye :sisi: Speriamo di rivederlo presto..
8 Aprile 2013 alle 17:51 #960069ZeprikanMembroIl primo film di Captain America mi è piaciuta davvero tanto, speriamo che anche questo sia piacevole e appassionante.
8 Aprile 2013 alle 21:37 #960118bluclaudinoPartecipanteIl primo film di Captain America mi è piaciuta davvero tanto, speriamo che anche questo sia piacevole e appassionante.
Concordo, più bello di “Thor” ed “Iron Man 2” :sisi: Non me l’aspettavo da quel cane di Johnston :asd:
Tu sai qualcosa in più su Renner? Come mai non sarà in questo film?
9 Aprile 2013 alle 09:26 #960131ZeprikanMembroCerto che sarà del film, in questo link si dice che Hawkeye e Black Widow avranno un ruolo cruciale nel secondo capitolo di questa “saga”.
Clicca qui (è in inglese)9 Aprile 2013 alle 10:47 #960137bluclaudinoPartecipanteCerto che sarà del film, in questo link si dice che Hawkeye e Black Widow avranno un ruolo cruciale nel secondo capitolo di questa “saga”.
Clicca qui (è in inglese)Ma è di 8 mesi fa :look:
Qui, attuale, non compare :sad1:
9 Aprile 2013 alle 10:57 #960138Gilles VilleneuvePartecipanteMa è di 8 mesi fa :look:
Qui, attuale, non compare :sad1:
Captain America: Le Soldat de l’Hiver (2014) – Full cast and crew
Porca miseria le attrici sono una più bona dell’altra! :sbav:
Non avrei scommesso neanche un centesimo su Redford in un film Marvel, ma è proprio vero che :asd: Chissà però se questa collaborazione avrà un seguitoMi spiace per il mio mito Renner, chissà perché non c’è. Che io sappia Hansel & Gretel è già pronto, boh… aspetto quache dichiarazione ufficiale di qualcuno.
Il primo episodio per me è uno dei peggiori film Marvel, ma ho sempre tanta curiosità per questi film e vedrò il sequel di sicuro
9 Aprile 2013 alle 11:04 #960139bluclaudinoPartecipantePorca miseria le attrici sono una più bona dell’altra! :sbav:
Non avrei scommesso neanche un centesimo su Redford in un film Marvel, ma è proprio vero che :asd: Chissà però se questa collaborazione avrà un seguitoMi spiace per il mio mito Renner, chissà perché non c’è. Che io sappia Hansel & Gretel è già pronto, boh… aspetto quache dichiarazione ufficiale di qualcuno.
Il primo episodio per me è uno dei peggiori film Marvel, ma ho sempre tanta curiosità per questi film e vedrò il sequel di sicuro
Redford ci sta, è la copia sputata del Fury canonico..
Per Renner boh, come attore mi piace un sacco e Hawkeye ha delle potenzialità eccellenti inespresse in The Avengers, spero che non sia stato ancora confermato ma che sarà nel film com’è avvenuto con Gwyneth in Avengers :sisi:
Il primo uno dei peggiori? :look: La prima parte è stupenda, la seconda cala un po’ salvo rialzarsi e tornare su livelli ottimi nel finale.. per me è meglio di Iron Man 2 :look: Gusti..
23 Aprile 2013 alle 08:21 #962821Gilles VilleneuvePartecipanteArrivano dal web una serie di dichiarazioni molto interessanti da parte di Don Cheadle inerenti al suo futuro nel proseguio del piano Marvel, l’attore che interpreta James Rodhes nel franchise Iron Man ha infatti fatto intendere che molto probabilmente non sarà con Iron Man 3 che finirà la sua collaborazione.
Don ha rivelato che in questi giorni sarà sul set di Captain America: The Winter Soldier e molto probabilmente per realizzare qualche piccolo cammeo, ma non è tutto.
Egli ha anche fatto capire che in questo periodo alla Marvel starebbero parlando di una possibilità di inserire il suo War Machine/Iron Patriot nel plot di The Avengers 2, in questo caso l’attore ha fatto intendere di non saperne molto, ma che nel caso sarebbe assolutamente entusiasta
24 Ottobre 2013 alle 19:20 #987885Gilles VilleneuvePartecipante[SPOILER][YOUTUBE]TRxVhl7DbUw[/YOUTUBE][/SPOILER]
da ignorante sembra molto G.I. Joe 😀
robert redford senza la voce di Barbetti fa un po’ effettoil trailer sembra molta roba, speriamo bene
24 Ottobre 2013 alle 19:37 #987888Leunam86Membro[SPOILER][YOUTUBE]TRxVhl7DbUw[/YOUTUBE][/SPOILER]
da ignorante sembra molto G.I. Joe 😀
robert redford senza la voce di Barbetti fa un po’ effettoil trailer sembra molta roba, speriamo bene
Invece a me ha dato la sensazione spiacevole di essere un enorme concentrato di effetti visivi con pochissima trama.
Per inciso, non che i Marvel Movies spiccassero per questa qualità!Sembra, a giudicare dal susseguirsi delle persone e degli eventi che sia una missione SHIELD pura e semplice con un nemico che si ignora (Winter Soldier) e un’organizzazione non precisata che lo affianca e si scontra con i “sottoposti” Falcon, Widow, Fury, ecc.
Spero di sbagliarmi ovviamente ma da Iron Man 3 ho la spiacevole idea che le situazioni classiche del fumetto siano “volontariamente” ribaltate al cinema per darti l’illusione che stanno creando un mondo completamente diverso.
[SPOILER]Da qui l’ipotesi che Brock Rumlow / CrossBones non sia più un sicario ma il leader della nuova Hydra che ha recuperato Bucky e con l’aiuto di Zola, lo abbia reso il nemico perfetto per l’America e soprattutto per Cap. In soldoni potrebbe essere la trama del film a giudicare dal trailer.[/SPOILER]
27 Ottobre 2013 alle 14:46 #634247bluclaudinoPartecipanteBeh leu, a me invece sembra esserci il tono perfetto (spy-movie alla “mission impossible”), tematiche interessanti (non più nazisti contro i buoni ma varie sfumature di bene e male, cosa che cinecomiccamente parlando non è scontata) e personaggi piuttosto spessi con background ormai consolidati (lo stesso Soldato d’Inverno).. io ho aspettative buone :sisi:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.