Capitolo 369 naruto

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #623887
    itachi-kun
    Membro

    Nei capitoli precedenti a questo Pain si accorge e si accinge a combattere jiraya.
    In questi capitoli è raffigurato con il corpo dei Deva ovvero quello somigliante a Minato.
    Arriviamo ora alla penultima pagina del capitolo 369 dove Pain apre una misteriosa caverna dove ci sono 6 lettini contenenti i sei corpi di Pain tra cui il deva…come cazzo fa tutto cio ad essere possibile!!

    #646504

    o il 369 sotto mano pain apre la caverna si stende sul lettino e poi si rialza
    nn ci sn 2 deva

    #646509

    In questi capitoli è raffigurato con il corpo dei Deva ovvero quello somigliante a

    Sei sicuro che assomigli a Minato…comunque non sforzarti a vedere cose che non ci sono

    #646533
    Krakkibus
    Membro

    il corpo dei deva è quello dell’avatar di king barbaros, e assomiglia a un allievo di jiraiya ma nn minato

    #646548
    itachi-kun
    Membro

    Sei sicuro che assomigli a Minato…comunque non sforzarti a vedere cose che non ci sono

    King del mio cazzo ti do un bel consiglio smettila di mettermi in bocca cose che non ho detto ci fai solo una figura di merda.
    “il corpo dei deva ovvero quello somigliante a minato” non significa affatto k io pensi k sia minato ma serve per far capire ai meno appassionati a quale corpo di pain io m riferisca.

    #646549
    itachi-kun
    Membro

    o il 369 sotto mano pain apre la caverna si stende sul lettino e poi si rialza
    nn ci sn 2 deva

    uh c’hai u po ragione ora ho capito cosa succede quello dei deva va a “riposare” mentre si attiva il corpo delle evocazioni che poi userà all’inizio dello scontro. Grazie XD

    #646550
    Redazione
    Amministratore del forum

    King del mio cazzo ti do un bel consiglio smettila di mettermi in bocca cose che non ho detto ci fai solo una figura di merda.
    “il corpo dei deva ovvero quello somigliante a minato” non significa affatto k io pensi k sia minato ma serve per far capire ai meno appassionati a quale corpo di pain io m riferisca.

    come fai a dire che somiglia a MInato?
    io non ci vedo niente di uguale…

    e poi ci sono 6 lettini ma 5 Pain e appena il deva si sdraia si alza quello delle evocazioni.;)

    EDIT: e comunque abbassiamo i toni.

    #646552

    King del mio cazzo ti do un bel consiglio smettila di mettermi in bocca cose che non ho detto ci fai solo una figura di merda.
    “il corpo dei deva ovvero quello somigliante a minato” non significa affatto k io pensi k sia minato ma serve per far capire ai meno appassionati a quale corpo di pain io m riferisca.

    Non ci faccio una figura di merda perchè ho solo riportato quello che hai detto tu e la tua risposta non è stata delle più eleganti…
    Comunque se vogliamo continuare con questa “eleganza” sappi che questa è una gran sega mentale.

    #646554
    itachi-kun
    Membro

    Non ci faccio una figura di merda perchè ho solo riportato quello che hai detto tu e la tua risposta non è stata delle più eleganti…
    Comunque se vogliamo continuare con questa “eleganza” sappi che questa è una gran sega mentale.

    Se per te dimostrare di non comprendere l’italiano non è una figura di merda…ben venga me lo ricorderò in futuro.
    Per il resto come mi ha dimostrato con i fatti Sasuke_93 questa era semplicemente una mia sega mentale.
    ma lungi da me ripeto visto k anke un’altro utente non ha ben capito il senso ho fatto uso di similitudine solo per far capire a quale corpo m riferissi visto k in molti trovavano delle somiglianze tra minato e quel corpo dei deva o me lo sogno?
    su su dai ce la potete fare

    #646558
    KEKKO
    Membro

    e quello il segreto di pain kle dobbiamo scoprire io per il momento nn ho idee e non so cosa pensare e un personaggio troppop misteriso e strano!!!:ciao:

    #646798

    Nei capitoli precedenti a questo Pain si accorge e si accinge a combattere jiraya.
    In questi capitoli è raffigurato con il corpo dei Deva ovvero quello somigliante a Minato.
    Arriviamo ora alla penultima pagina del capitolo 369 dove Pain apre una misteriosa caverna dove ci sono 6 lettini contenenti i sei corpi di Pain tra cui il deva…come cazzo fa tutto cio ad essere possibile!!

    Sei sicuro che assomigli a Minato…comunque non sforzarti a vedere cose che non ci sono

    come fai a dire che somiglia a MInato?
    io non ci vedo niente di uguale…

    e poi ci sono 6 lettini ma 5 Pain e appena il deva si sdraia si alza quello delle evocazioni.;)

    Io ho capito benissimo quello che hai detto o siamo stati in 3 a non capire???
    Poi se io e ZaRaKi KeNpAcHi∙ non vediamo somiglianze vuoi che sia una colpa???

    #646842
    itachi-kun
    Membro

    Io ho capito benissimo quello che hai detto o siamo stati in 3 a non capire???
    Poi se io e ZaRaKi KeNpAcHi∙ non vediamo somiglianze vuoi che sia una colpa???

    “comunque non sforzarti a vedere cose che non ci sono”

    e ora mi vieni a chiedere se è una colpa se tu non vedi una somiglianza tra i due?
    hai mai sentito parlare di libero arbitrio? io avevo esposto una mia teoria che mi hanno fatto capire errata tu hai risposto con arroganza a un quesito non posto, visto che la domanda non era se minato e il corpo dei deva si somigliassero.
    Poi penso che ti ricordi di diverse discussioni dove si pensava(cosa da me mai creduta) che il capo dell’akatsuki fosse appunto il quarto hokage perchè somigliante all’ombra di pain. Da questo è nata la mia similitudine, niente di più.

    Non mi abbasserò più a risponderti perchè sei un poverino. Ciò non vuol dire che voglio avere l’ultima parola quindi sei liberissimo di dire tutto ciò che vuoi. Ma il “mio KinG” non avrà più una mia risposta.
    CIAO CIAO PAGLIACCIO!

    #646869

    “comunque non sforzarti a vedere cose che non ci sono”

    e ora mi vieni a chiedere se è una colpa se tu non vedi una somiglianza tra i due?
    hai mai sentito parlare di libero arbitrio? io avevo esposto una mia teoria che mi hanno fatto capire errata tu hai risposto con arroganza a un quesito non posto, visto che la domanda non era se minato e il corpo dei deva si somigliassero.
    Poi penso che ti ricordi di diverse discussioni dove si pensava(cosa da me mai creduta) che il capo dell’akatsuki fosse appunto il quarto hokage perchè somigliante all’ombra di pain. Da questo è nata la mia similitudine, niente di più.

    Non mi abbasserò più a risponderti perchè sei un poverino. Ciò non vuol dire che voglio avere l’ultima parola quindi sei liberissimo di dire tutto ciò che vuoi. Ma il “mio KinG” non avrà più una mia risposta.
    CIAO CIAO PAGLIACCIO!

    Si vede che vuoi avere l’ultima parola e poi se io avessi detto una cazzata non mi sarebbero andati tutti dietro, gli utenti di questo forum non sono di quel genere, sopratutto Zaraki^^ Non hai pensato che se tutti gli utenti che hanno risposto a questo topic ti hanno detto le stesse cose forse non è stato per colpa mia ma per colpa tua?Non credi che se tutti hanno interpretato allo stesso modo forse non ho sbagliato io?Io ti ho detto mica “cazzo dici quello è il corpo di Yahiko”?No ho semplicemente detto “sei sicuro che assomigli a Minato” basta mi sono fermato li non ti ho offeso e non sono andato avanti, bastava dicessi “per me ci assomiglia” e mi sarebbe andato bene, non ho mai insinuato il dubbio che tu pensassi che Minato fosse Pain di fatti non ho detto “sei sicuro che quello sia Minato” , dopo ti ho risposto nell’unica maniera possibile “non vedere cose che non ci sono” che vuol dire che non succede nulla, cosa che ti hanno ribadito tutti.
    Tu invece te la sei presa e ti rodeva talmente tanto che non hai potuto più fermarti, la mia risposta non è stata arrogante ma diretta, non mi sono inventato nulla e non mi sono dilungato, di fatti è durato una riga.
    Se tu in una domanda dici una cazzata io la contesto (come hanno fatto tutti) perchè capita a tutti di dire cazzate ma continuare a voler avere ragione è da….
    Adesso si può chiudere questo Topic inutile

    #646914

    Se per te dimostrare di non comprendere l’italiano non è una figura di merda…ben venga me lo ricorderò in futuro.
    Per il resto come mi ha dimostrato con i fatti Sasuke_93 questa era semplicemente una mia sega mentale.
    ma lungi da me ripeto visto k anke un’altro utente non ha ben capito il senso ho fatto uso di similitudine solo per far capire a quale corpo m riferissi visto k in molti trovavano delle somiglianze tra minato e quel corpo dei deva o me lo sogno?
    su su dai ce la potete fare

    modera il linguaggio. dovrebbero bannarti. comunque il deva non assomiglia a minato… la prossima volta esprimiti meglio.

    #623888

    King del mio cazzo ti do un bel consiglio smettila di mettermi in bocca cose che non ho detto ci fai solo una figura di merda.
    “il corpo dei deva ovvero quello somigliante a minato” non significa affatto k io pensi k sia minato ma serve per far capire ai meno appassionati a quale corpo di pain io m riferisca.

    modera il linguaggio. dovrebbero bannarti. comunque hai torto marcio. la prossima volta esprimiti meglio, grazie…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.