Bleach 442: Ipotesi & Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 243 totali)
  • Autore
    Post
  • #859972
    Ichigo2
    Partecipante

    vegeta è però stato “controllato” di sua spontanea volontà, qui è un po diverso :sisi:

    cmq per il link intendevo che poco prima lo avessi postato io all’ichiraku ramen :asd:

    #859996
    Taka
    Membro

    si ma per quanto possono essere amici del cattivone sono pur sempre amici pure di ichigo e dopo tutto quello che hanno passato insieme mi pare veramente strano che lo attacchino subito così, senza il solito blabla alla ricerca di una motivazione da parte di ichigo e di nessun tentativo di dissuaderlo a parole, diamine neanche con i nemici veri si sono mai comportati così, quindi o c’è qualcosa sotto o kubo veramente ha toccato il fondo in una maniera tale che non conosce + neanche i personaggi da lui creati.

    #860007
    Ichigo2
    Partecipante

    si ma per quanto possono essere amici del cattivone sono pur sempre amici pure di ichigo e dopo tutto quello che hanno passato insieme mi pare veramente strano che lo attacchino subito così, senza il solito blabla alla ricerca di una motivazione da parte di ichigo e di nessun tentativo di dissuaderlo a parole, diamine neanche con i nemici veri si sono mai comportati così, quindi o c’è qualcosa sotto o kubo veramente ha toccato il fondo in una maniera tale che non conosce + neanche i personaggi da lui creati.

    è tutto un sogno alla inception :sisi:

    #860012
    Taka
    Membro

    è tutto un sogno alla inception :sisi:

    un incubo vorrai dire :asd::dho::dho::stupid:

    #860015
    Hitchcock
    Partecipante

    ladro di link :sisi:
    sembra karakura :sisi: ma è improbabile visto che in teoria sta per uscire Bleach Soul Resurection per ps3 dalla NIS America :skept:

    comunque capitolo nuovo denso di combattimenti con tsukishima “riabbracciato” e con sorrisetto alla Aizen :sisi:
    Chad attacca

    già, e poi sarebbe ironico che per pubblicizzare bleach mettessero uno sfondo :sisi:

    #860037
    Ichigo2
    Partecipante

    già, e poi sarebbe ironico che per pubblicizzare bleach mettessero uno sfondo :sisi:

    bleach è denso di sfondi :asd:
    talmente denso e concentrato che non si vedono…ma ci sono :look:

    #860041
    Hitchcock
    Partecipante

    tsukishima ha detto che lui non altera la memoria, ma il passato: qui Kubo si è voluto sparare sui piedi, se lo merita di essere sfottuto, basta aver studiato un minimo di filosofia per rendersi conto che questo comporta un errore a livello ontologico mostruoso… bah

    ah, sono l’unico che ha notato che lo scudo di inoue non esplode più? è l’unico potenziamento dall’inizio del manga che ottiene e Kubo se lo è già dimenticato?

    #860048
    Ichigo2
    Partecipante

    tsukishima ha detto che lui non altera la memoria, ma il passato: qui Kubo si è voluto sparare sui piedi, se lo merita di essere sfottuto, basta aver studiato un minimo di filosofia per rendersi conto che questo comporta un errore a livello ontologico mostruoso… bah

    ah, sono l’unico che ha notato che lo scudo di inoue non esplode più? è l’unico potenziamento dall’inizio del manga che ottiene e Kubo se lo è già dimenticato?

    secondo me intende che cambia i ricordi del passato, se cosi non fosse ³ si è dimenticato dei paradossi temporali :sisi:

    #860055
    Taka
    Membro

    e voi pare che vi siete dimenticati che kubo non segue MAI la logica…….purtroppo

    #860062
    Hitchcock
    Partecipante

    secondo me intende che cambia i ricordi del passato, se cosi non fosse ³ si è dimenticato dei paradossi temporali :sisi:

    mi pare che nel capitolo lui dica chiaro e tondo che il suo potere non si limita all’alterazione della memoria, ma all’alterazione del passato, che a quanto pare blah blah blah sappiamo che tsuki è logorroico come tutti i ca(zzoni)ttivi di bleach

    #860100
    gray_fullbaster
    Partecipante

    da quel che ho capito io tsukiscima, grazie al suo potere puo modificare il passato delle persone che “infetta” ma puramente al livello di ricordi …. cioè loro tutte le esperienze che hanno passato: acquisizione dei poteri, salvataggio di rukia, attacco espada, salvataggio inoue,falsa karakura city etc loro le hanno si vissute ma sono state riscritte da tsukishima cioè lui non si è “inserito” e basta ma secondo me si è “sostituito” ad ichigo declassandolo ha uno tipo keigo che non lo caga nessuno … almeno questo ho capito io … tsukiscima era stato solo preso di sorpresa e riesce a tenere testa alla velocita di ichigo, l’armatura di ichigo sembra avere facolta protettive non da poco, ha bloccato un falcon punch di chad ed è stato “appena” lanciato un pò indietro solo che quello era il pugno protettore ora vediamo cosa fa contro il pugno d’attacco,

    ps: l’amico di tsukiscima sembra avere un fullbring non legato ad un oggetto come chad si aprono le scommesse su quale sia sia il suo, io dico voce

    pps: riguardo il link, secondo me sembra una qualsiasi città da school manga però quei pali della luce in effetti ricordano un pò bleach che sia il conto alla rovescia per il rilascio di nleach per ps3 ?

    ppps: (giuro che è l’ultimo)@taka il paragone con db non ci sta propio … vegeta ha sempre voluto combattere con goku seriamente solo che per come si è evoluta la sua situazione di umano era un pò difficile tornare quello di prima, quel combattimento è stato il più bello di tutto dbz perchè ha riportato indietro (anche se per pochissimo) il miglior personaggio che toriyama abbia mai creato. paragonare quello scontro a questo che sta per cominciare non si può fare, quella era tutta un’altra cosa … pero vediamo …

    pppps (avevo le dita incrociate) incredibile come qui (blog frequentato praticamente solo da italiani) i post su bleach siano diammetralmente opposti a quelli sul forum di mangastream dove si parla di rinascità di bleach …

    #860102
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    pppps (avevo le dita incrociate) incredibile come qui (blog frequentato praticamente solo da italiani) i post su bleach siano diammetralmente opposti a quelli sul forum di mangastream dove si parla di rinascità di bleach …

    in italia siamo abituati a un certo genere si letteratura/sceneggiatura nonostante la tv continui costantemente a fornirci programmi di infimo livello per renderci abbastanza stupidi (grande fratello, tamarroqualcosa, ogni cosa con maria de filippi o quegli opinionisti semi analfabeti). Bleach continua a essere ridicolo come il potere di tsukiscima

    #860155
    Hitchcock
    Partecipante

    per me l’amico di tsuki ha un potere stile inversione del tempo, visto che le viti sono state svitate (era una cosa abbastanza cretina da far notare, quindi suppongo che sia una dritta per spiegare il suo potere)… oppure è un avvitatore elettrico

    #860210
    xAlastorx
    Membro

    Il problema è che ormai bleach è uscito completamente fuori tema XD ,ormai shinigami e hollow sono solo un lontano ricordo , adesso leggendolo mi sembra di vedere un altro manga con queste fullbring…

    #860211
    Jacopo
    Membro

    Eppure la cosa bella di Bleach, e che forse questa saga tende a confermare, è che manca quel buonismo tipico di tutti gli shonen.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.