Bleach 440: Ipotesi & Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #632120
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 440: Solo Spoiler
    Discutete qui del capitolo 440.

    #847629
    Hitchcock
    Partecipante

    ovviamente gli altri fullbringer non conoscono il potere del loro ex-amico… o si ricorderanno di saperlo troppo tardi… oppure inoue dice di avere il mal di testa e mente

    non ci credo, stava mentendo veramente (anche se era mal di pancia)

    #848114
    Jacopo
    Membro

    Comunque sia, con ichigo inutile, almeno inoue dimostra di avere un pò pi palle.

    #846963
    Hitchcock
    Partecipante

    Comunque sia, con ichigo inutile, almeno inoue dimostra di avere un pò pi palle.

    si però la storia che inoue cominci a considerare il tizio un suo amico… ma che razza di fullbring dovrebbe essere? Mhmmmmmmm

    #848135
    gray_fullbaster
    Partecipante

    si però la storia che inoue cominci a considerare il tizio un suo amico… ma che razza di fullbring dovrebbe essere? Mhmmmmmmm

    impiantare nel cuore (seno se preferisci) un pò della tua anima … tipo le cellule di orociok in kabuto….almeno così penso io

    #848249
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    bello però. il tipo ha un fullbring che gli permette di farsi nuovi amici, una sorta di facebook mistico

    #848264
    Hitchcock
    Partecipante

    impiantare nel cuore (seno se preferisci) un pò della tua anima … tipo le cellule di orociok in kabuto….almeno così penso io

    Ma nel fare questa cosa c’era un senso oppure il nuovo tizio malvagio ha semplicemente una passione per le te**e?

    #848272
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Ma nel fare questa cosa c’era un senso oppure il nuovo tizio malvagio ha semplicemente una passione per le te**e?

    dovresti chiederlo a kubo … ma puoi biasimarlo ? :D…… comunque penso che usera inoue come ostaggio più avanti …. piccola nota sul cap precedente, inoue in quella pagina di “combattimento” a mostrato più tattica che ichigo in tutto il resto della serie….

    #848283
    Hitchcock
    Partecipante

    dovresti chiederlo a kubo … ma puoi biasimarlo ? :D…… comunque penso che usera inoue come ostaggio più avanti …. piccola nota sul cap precedente, inoue in quella pagina di “combattimento” a mostrato più tattica che ichigo in tutto il resto della serie….

    ma si sa che su bleach quando uno usa la tattica primo fallisce e secondo viene infilzato… e succede sempre, come sempre viene rapita inoue… non ce la faccio più

    #848287
    marilla00
    Membro

    Ma siamo sicuri che il nuovo fullbring sia davvero malvagio, è vero che ha fatto a fette Ishida ma questo è davvero probante? Si sa che di solito quello che appare a prima vista poi viene capovolto, per me anche questo caso rientra nella serie. Speriamo solo che Inoue non faccia di nuovo la parte della bambolina da salvare….. mah.

    #845561
    Hitchcock
    Partecipante

    Ma siamo sicuri che il nuovo fullbring sia davvero malvagio, è vero che ha fatto a fette Ishida ma questo è davvero probante? Si sa che di solito quello che appare a prima vista poi viene capovolto, per me anche questo caso rientra nella serie. Speriamo solo che Inoue non faccia di nuovo la parte della bambolina da salvare….. mah.

    potrebbe essere, del resto chi non ucciderebbe ishida?XD

    #848344
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Ma siamo sicuri che il nuovo fullbring sia davvero malvagio, è vero che ha fatto a fette Ishida ma questo è davvero probante? Si sa che di solito quello che appare a prima vista poi viene capovolto, per me anche questo caso rientra nella serie. Speriamo solo che Inoue non faccia di nuovo la parte della bambolina da salvare….. mah.

    almeno questa volta volta non si è messa in un angolo a urlare kurosaki kun tutto il tempo ma a ha tirato fuori un pò di coraggio

    #848348
    marilla00
    Membro

    almeno questa volta volta non si è messa in un angolo a urlare kurosaki kun tutto il tempo ma a ha tirato fuori un pò di coraggio

    Finalmente anche Inoue ha le palle, peccato che una si sia bucata :asd:.

    #848806
    Pado
    Membro

    Ragazzi, credo di avere la febbre a 42°… Mi è piaciuto il capitolo :icon_eek: E anche molto :asd:

    Finalmente un “qualcosa” di sostanzioso c’è, sappiamo il passato di…non mi ricordo il nome, azz. Il cattivo 😀 E sono sempre più curioso di sapere tutto su Urahara… Muoviti Kubo! Voglio sapere il suo segreto, e quella cosa di cui parlava con Aizen, il potere del Re? bah, non ricordo, sarà che non dormo da 2 giorni.

    #632121
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    uhm devo dire che stranamente ho apprezzato questo capitolo (anche se con qualche riserva).

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.