Bleach 439: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #632055
    Kirisuto
    Moderatore

    Diamo voce alle nuove ipotesi e discussioni. 😀
    Bleach 439 … ??

    #846880
    Jacopo
    Membro

    Kubo diventa sempre più truzzo :sisi:
    Speriamo che eni prossimi dieci capitoli ci sia almeno un combattimento.

    #846920
    marilla00
    Membro

    Lunghe lunghe lunghe….. si tire sempre per le lunghe, il combattimenti ci sarà solo quando Ichigo si accorgerà che Inue è stata rapita (e fatta a strisce?), lo realizzerà fra 300 capitoli, poi ne serviranno altri 300 per scoprire dove stà, altri 300 per iniziare a menare le mani. Un tempo Bleach proponeva un combattimento ogni due pagine, adesso scarseggiano anche questi e non a vantaggio di una riqualificazione della trama.

    #846943
    Jacopo
    Membro

    Davvero, non capisco come kubo e i suoi editori non si rendano conto della assoluta mediocrità che ha raggiunto bleach. Riscontra ancora successo in Giappone? come va nelle classifiche del Jump????

    #847014
    Hitchcock
    Partecipante

    chi pensa che il maiale yakuza debba diventare il nuovo protagonista di bleach alzi una mano

    #847019
    Ichigo2
    Partecipante

    Kubo diventa sempre più truzzo :sisi:
    Speriamo che eni prossimi dieci capitoli ci sia almeno un combattimento.

    boh anche se ci sarà un combattimento non credo che darà miglioramenti alla trama :mah:

    #847073
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Davvero, non capisco come kubo e i suoi editori non si rendano conto della assoluta mediocrità che ha raggiunto bleach. Riscontra ancora successo in Giappone? come va nelle classifiche del Jump????

    eccoti una risposta: Kubo fu raccomandato da toriyama (si quello di dragon ball) a jump che inizialmente aveva scartato il suo lavoro. Ora visto che Kubo ha le spalle coperte da Big T. può far il bello e (sopratutto) il cattivo tempo col suo fumetto.

    La vera domanda è: quando si deciderà a dar a bleach una trama ?

    #847096
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Davvero, non capisco come kubo e i suoi editori non si rendano conto della assoluta mediocrità che ha raggiunto bleach. Riscontra ancora successo in Giappone? come va nelle classifiche del Jump????

    se non sbaglio bazzica tra l’ottavo e decimo posto di solito …

    #847103
    Hitchcock
    Partecipante

    se non sbaglio bazzica tra l’ottavo e decimo posto di solito …

    i posti totali quanti sono? una quindicina?

    #847132
    gray_fullbaster
    Partecipante

    i posti totali quanti sono? una quindicina?

    21/22 se non sbaglio … comunque conta che in questo periodo ci sono tanti manga in partenza …
    l’ultima classifica del jump che ho trovato
    [SPOILER]Meruhen Ouji Grim (Cover & Lead Color)
    Naruto
    Bakuman
    One Piece
    Gintama
    Toriko
    Dois Sol (Pagina a Colori)
    Bleach
    Beelzebub
    Kochikame (Pagina a Colori)
    Sket Dance
    Enigma
    Inumaru Dashi
    Reborn! (Pagina a Colori)
    Medaka Box
    Hokenshitsu No Shinigami
    Nurarihyon No Mago
    Kuroko No Basket
    Oumagadoki
    Light Wing (End)[/SPOILER] ero stato pessimista 7° posto

    #847169
    Taka
    Membro

    21/22 se non sbaglio … comunque conta che in questo periodo ci sono tanti manga in partenza …
    l’ultima classifica del jump che ho trovato
    [SPOILER]Meruhen Ouji Grim (Cover & Lead Color)
    Naruto
    Bakuman
    One Piece
    Gintama
    Toriko
    Dois Sol (Pagina a Colori)
    Bleach
    Beelzebub
    Kochikame (Pagina a Colori)
    Sket Dance
    Enigma
    Inumaru Dashi
    Reborn! (Pagina a Colori)
    Medaka Box
    Hokenshitsu No Shinigami
    Nurarihyon No Mago
    Kuroko No Basket
    Oumagadoki
    Light Wing (End)[/SPOILER] ero stato pessimista 7° posto

    azz, one piece sotto naruto? cmq questo forum ormai verso kubo è razzista proprio, cioè se vedi qualche post fa, tutti si lamentavano della lunghezza della saga di aizen, di come i combattimenti della saga avessero rotto, e ora tutti a lamentarsi che i combattimenti ancora non so iniziati. ve lo dico io la cosa che mi ha rotto di bleach : inoue, ma cazzo fatela fuori e basta, non è possibile che bleach vada a botta di salvataggio del compagno rapito.

    #847173
    Ichigo2
    Partecipante

    mmm a me piaceva la serie di aizen!
    poteva finire lì

    #847209
    gray_fullbaster
    Partecipante

    azz, one piece sotto naruto? cmq questo forum ormai verso kubo è razzista proprio, cioè se vedi qualche post fa, tutti si lamentavano della lunghezza della saga di aizen, di come i combattimenti della saga avessero rotto, e ora tutti a lamentarsi che i combattimenti ancora non so iniziati. ve lo dico io la cosa che mi ha rotto di bleach : inoue, ma cazzo fatela fuori e basta, non è possibile che bleach vada a botta di salvataggio del compagno rapito.

    direi bene…… anche se non la guerra in naruto non mi sta intrippando molto one piece dal time skip è inguardabile …(almeno per me)…. e comunque sono daccordo con te inoue deve morire!!! e il personaggio più inutele e pesante di tutto bleach … tornando it per il prossimo capitolo bo … magari inoue muore davvero .. speriamo

    #847368
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    non morirà nessuno, figuratevi se Kubo mette un colpo di scena. Non è morta Hinamori tagliata in 2 da aizen, non è morto il vecchio yamamoto usando una tecnica suicida..non so nemmeno se è morta quell’insopportabile Vizard di hyori tagliata a metà (come una mela!) figuriamoci se muore un personaggio con tante action figure

    #847371
    gray_fullbaster
    Partecipante

    non morirà nessuno, figuratevi se Kubo mette un colpo di scena. Non è morta Hinamori tagliata in 2 da aizen, non è morto il vecchio yamamoto usando una tecnica suicida..non so nemmeno se è morta quell’insopportabile Vizard di hyori tagliata a metà (come una mela!) figuriamoci se muore un personaggio con tante action figure

    è sopravvissuta … si vede benissimo nel capitolo della sparizione dei poteri di ichigo …. per il fatto di inoue prego tu abbia torto marcio … anche se allla fine è sopravvissuto ishida perchè non anche lei ………….purtroppo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.