Bleach 436: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #632001
    Kirisuto
    Moderatore

    Quattrocentotrentasei. :sisi:
    Svelatemi ciò che accadrà.

    #845433
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Ichigo non si domanda per quale motivo lo hanno messo in trappola mortale per spiegargli una cosa che chad fa in tipo 30 parole e uscito dal box fa un pò di baccano poi torna serio, lasciando il lettore con una domanda:

    e ora che ha i poteri ?

    #845441
    Gebero
    Partecipante

    ma io il 436 l’ho già letto in inglese… vi devo piazzare gli spoiler?? ahahahah
    mi sa che stiamo al 437, è evidente che ormai ha perso fan questo manga

    #845443
    Hitchcock
    Partecipante

    mah, mi sfugge una cosa: ma è il tipo con la benda sull’occhio che ha trasformato il maiale in un super coso da combattimento? Non penso sia possibile, visto che il suo potere non ha nulla a che fare con questo, ma non si sa mai

    #845480
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ho visto alcuni spoiler in giro … non so se siano confermati o meno però sembra che ichigo tira la svastica come uno shuriken …. e che a fine capitolo qualcuno cerca di uccidere inoue (spero ci riesca)

    #845499
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ho visto alcuni spoiler in giro … non so se siano confermati o meno però sembra che ichigo tira la svastica come uno shuriken …. e che a fine capitolo qualcuno cerca di uccidere inoue (spero ci riesca)

    certo e magari Aizen esce dalla prigione per buona condotta e incensurato :asd:

    Su bleach la gente non muore nemmeno se l’ammazzi :asd::asd:

    #845501
    Findlay
    Partecipante

    E’ un pò triste il fatto che questa sezione sia decaduta. :asd:
    Comunque spero sempre in qualcosa di innovativo, anche se al momento sembra impossibile.

    #845552
    gray_fullbaster
    Partecipante

    be se la nuova arma di ichigo sarà qualcosa che si lancia ci sarà almeno un cambio nello stile di combattimento
    @ Hollo_Ravenard
    dicevano la stessa cosa di one piece e sanno tutti come è andata a finire

    #845655
    Hitchcock
    Partecipante

    letto il 437… adesso il getsuga tenshou è una girandola

    #845659
    Jacopo
    Membro

    :doh: Swastika Break?! Ma è leggermente rimasto alla Seconda Guerra Mondiale Kubo?
    Ho sempre considerato che l’elsa di Zangetsu fosse, si una svastica, ma collegata alla cultura buddhista, e che questa scelta non comportasse alcun riferimento politico- ideologico da parte di Kubo. Insomma che non fosse il caso di impensierirsi. Ma fare della nuova arma di Ichigo una Svastica gigante, e ripensando al ruolo del giappone nella Seconda guerra mondiale, inizia a preoccuparmi un tantino.

    #846124
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    :doh: Swastika Break?! Ma è leggermente rimasto alla Seconda Guerra Mondiale Kubo?
    Ho sempre considerato che l’elsa di Zangetsu fosse, si una svastica, ma collegata alla cultura buddhista, e che questa scelta non comportasse alcun riferimento politico- ideologico da parte di Kubo. Insomma che non fosse il caso di impensierirsi. Ma fare della nuova arma di Ichigo una Svastica gigante, e ripensando al ruolo del giappone nella Seconda guerra mondiale, inizia a preoccuparmi un tantino.

    mah la svastica non è che sia per forza un riferimento al nazismo, Kubo da una vita mette titoli a caso e questo è semplicemente un altro esempio.

    #632002
    Hitchcock
    Partecipante

    bleach fallirebbe come manga filonazista perchè scritto da kubo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.