Bleach 433: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #631843
    Kirisuto
    Moderatore

    Pardon pardon.
    Marilla mi ha bacchettato per bene >.>

    Discutete pure del 433 😀

    #841773
    gray_fullbaster
    Partecipante

    altre spiegazioni … non penso altro … al massimo vedere di cosa hanno parlato il padre di uryu e inoue

    #841778
    Hitchcock
    Partecipante

    l’unica cosa che spero è che esista un qualche collegamento con tutti gli avvenimenti precedenti del manga, non che voglia rivedere aizen, ma mettiamola così: l’intera nuova saga parte dal presupposto che ichigo debba riacquistare i poteri, ma il fatto che li abbia persi è, per così dire, un caso, quindi questo significa che è stato uno sviluppo di trama totalmente casual, almeno ad occhio… fma mi ha abituato troppo bene…

    #841786
    gray_fullbaster
    Partecipante

    be forse perchè il vero scopo di jinjou è ottenere i poteri da shinigami di ichigo…. di come sapesse che gli avrebbe persi non lo so … in entrambi i casi kubo senza una spiegazione plausibile non se la cava

    #841800
    marilla00
    Membro

    be forse perchè il vero scopo di jinjou è ottenere i poteri da shinigami di ichigo…. di come sapesse che gli avrebbe persi non lo so … in entrambi i casi kubo senza una spiegazione plausibile non se la cava

    Ahahahahah…..ah…. questa è divertente :asd:….. come se non fosse mai successo :icon_cry2:.
    Comunque anche io penso che un legame con la saga precedente ci sia, ci deve essere per forza, spero che Kubo lo spieghi in modo decente, mah :icon_rolleyes:.
    Allo stesso modo spero che spiegherà in modo decente la procedura per il recupero dei poteri e il motivo del famoso riferimento con sospetto ad Urahara.

    P.s.: Kirisuto non ti sarai mica offeso per il mio gentile invito :D???

    #841807
    Hitchcock
    Partecipante

    Ahahahahah…..ah…. questa è divertente :asd:….. come se non fosse mai successo :icon_cry2:.
    Comunque anche io penso che un legame con la saga precedente ci sia, ci deve essere per forza, spero che Kubo lo spieghi in modo decente, mah :icon_rolleyes:.
    Allo stesso modo spero che spiegherà in modo decente la procedura per il recupero dei poteri e il motivo del famoso riferimento con sospetto ad Urahara.

    P.s.: Kirisuto non ti sarai mica offeso per il mio gentile invito :D???

    secondo me anche jinjou legge bleach, è l’unica spiegazione plausibile, e al pari di noi non ha capito molta roba, comunque si, secondo me Kirisuto si è offeso

    #841832
    marilla00
    Membro

    secondo me anche jinjou legge bleach, è l’unica spiegazione plausibile, e al pari di noi non ha capito molta roba, comunque si, secondo me Kirisuto si è offeso

    E’ la possibilità più consistente che abbia sentito ultimamente :asd:….
    Per Kirisuto ……. vabbè …. per farmi perdonare scriverò sul blog un articolo su un manga che parli di vampiri e lo dedicherò a lui (visto che è un estimatore del genere dovrebbe apprezzare :D).

    #842327
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ora capisco perchè bleach sembra migliorare … kubo sembra essere malato … ora si spiega tutto ….

    #842343
    Hitchcock
    Partecipante

    ora capisco perchè bleach sembra migliorare … kubo sembra essere malato … ora si spiega tutto ….

    madonna, ma ormai si stanno ammalano tutti i mangaka, ma che vita fanno?

    #842345
    marilla00
    Membro

    ora capisco perchè bleach sembra migliorare … kubo sembra essere malato … ora si spiega tutto ….

    Come sarebbe a dire malato…:icon_confused:…. ho appena finito di discutere sul blog sul fatto che i mangaka sembrano avere una sfiga pazzesca ultimamente perchè non si fa che sentire notizie su morti e moribondi nella categoria….. adesso salta fuori che è malato anche Kubo???? Se è qualcosa di contagioso tenetelo lontano da Oda vi scongiuro :icon_cry2:.!

    P.S.: Ma è malato veramente?? Di cosa si tratta???

    #842349
    Pado
    Membro

    If you’re waiting patiently for Bleach, it wasn’t printed in this week’s issue since Kubo came down with the flu bug apparently. Next week!

    Flu = Influenza

    Kubo ha l’influenza, tutto qui :laugh:

    Per il capitolo, non ho capito quando esce però :icon_confused: Mi sembra che esca settimana prossima, possibile?

    Bah, voglio sapere di più su questo fantomatico rito per far ritornare i poteri a Ichigo :dho:

    EDIT: sembra proprio che non sia stato “stampato” il cap. Quindi si, settimana prossima

    #842362
    Hitchcock
    Partecipante

    Flu = Influenza

    Kubo ha l’influenza, tutto qui :laugh:

    Per il capitolo, non ho capito quando esce però :icon_confused: Mi sembra che esca settimana prossima, possibile?

    Bah, voglio sapere di più su questo fantomatico rito per far ritornare i poteri a Ichigo :dho:

    EDIT: sembra proprio che non sia stato “stampato” il cap. Quindi si, settimana prossima

    quindi alla fine aveva consegnato in ritardo le tavole dei disegni? Che sfiga…

    #842368
    gray_fullbaster
    Partecipante

    speriamo che la settimana prossima glie ne lascino stampare 2 !!!

    #842379
    marilla00
    Membro

    Da un lato ….. meno male che si tratta solo di influenza, poveretto, se fosse stato qualcosa di serio tutto sommato mi sarebbe dispiaciuto….. dall’altro….. ma come cavolo è organizzato nel lavoro :icon_confused:, non si porta avanti come fanno i suoi colleghi di solito :icon_confused:, cosa fa, disegna le tavole che devono uscire il giorno prima???? Mah :skept: !! Mi sembra molto strano :icon_rolleyes:.

    #842668
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    vi dirò…per me può anche non riprendere a disegnare. Fossi un albero mi seccherebbe fornire la carta per un manga simile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.