- Questo topic ha 24 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Jacopo.
-
AutorePost
-
27 Luglio 2010 alle 20:13 #630730KirisutoModeratore27 Luglio 2010 alle 21:39 #807711marilla00Membro
Questo è O.T. ma una bella domanda sarebbe “chi tradurrà Bleach d’ora in avanti?”.
Sono costernata per la decisione di Aoikage ma ancor di più lo sono per le motivazioni dietro a questa decisone.28 Luglio 2010 alle 08:27 #807774Hollow_RavenardPartecipantevai su mangastream
28 Luglio 2010 alle 13:37 #807891ilbaggioPartecipantesapevo che gin avrebbe tradito aizen prima o poi! ma nn mi aspettavo che lo avrebbe fatto così facilmente!
beh però nn dimentichiamoci che aizen ha ancora un bel bankai da mostrarci 😉28 Luglio 2010 alle 14:51 #807913JacopoMembroallora. bleach risali!!! dai, che ce la fai!!!dai!!! :tunz:
spero che almeno aizen si ritiri. che se sopravvive senza nemmeno un graffio pure a questo è come se kubo dopo aver toccato il fondo avesse iniziato a scavare :sisi:28 Luglio 2010 alle 15:10 #807924QuerionMembroallora. bleach risali!!! dai, che ce la fai!!!dai!!! :tunz:
spero che almeno aizen si ritiri. che se sopravvive senza nemmeno un graffio pure a questo è come se kubo dopo aver toccato il fondo avesse iniziato a scavare :sisi:Credo che Kubo sia riuscito a fare qualcosa che la scienza moderna non è riuscita a fare. Il vuoto assoluto!!!
28 Luglio 2010 alle 15:16 #807926JacopoMembroQuesto è O.T. ma una bella domanda sarebbe “chi tradurrà Bleach d’ora in avanti?”.
Sono costernata per la decisione di Aoikage ma ancor di più lo sono per le motivazioni dietro a questa decisone.credo (e spero) sakuya kira :ahsisi:
28 Luglio 2010 alle 17:40 #808012stiv91MembroGin !!! ora finalmente ci viene spiegato cosa tramava da inizio manga !!! ahahahah ora stiamo a vedere … và be che non ci voleva molto a far meglio di prima , però è un segno ! che sia un preludio ad una ripresa ? speriamo 😉
28 Luglio 2010 alle 18:28 #808032Mr.KagekiyoMembroooooooooooooooo lo sapevo che gin non mi deludeva!!:asd:
adesso spero che Tite non tiri fuori un’altra cosona assurda del tipo che aizen aveva mentito pure a gin e fa ancora il Dio onnipotente che legge nella mente delle persone 100 anni prima:skept:comunque sono ottimista! dai che adesso si torna al caro vecchio bleach:laugh:
28 Luglio 2010 alle 18:29 #808033stiv91Membroooooooooooooooo lo sapevo che gin non mi deludeva!!:asd:
adesso spero che Tite non tiri fuori un’altra cosona assurda del tipo che aizen aveva mentito pure a gin e fa ancora il Dio onnipotente che legge nella mente delle persone 100 anni prima:skept:comunque sono ottimista! dai che adesso si torna al caro vecchio bleach:laugh:
speriamo !!!!!!!!:D
29 Luglio 2010 alle 09:33 #808127HitchcockPartecipanteuhmm, certo che portarsi dietro gin solo perchè voleva ammazzarlo mi pare ‘na fesseria, doveva portarsi dietro allora anche il gotei, i vaizard, etc.
Adesso si creerà un buco nel petto di aizen e ovviamente muore… o non è che diventa pure lui un vasto lorde o giù di lì come ichigo?30 Luglio 2010 alle 00:41 #808357WolfgangMembroTroppo comodo per Kubo concluderla cosi’, con i trucchetti e i poteri segreti, e tragicamente grottesco Aizen che continua a farfugliare “just as planned” anche in punto di morte.
Ma va bene cosi’, Aizen ormai era pessimo, e se anche dovesse sopravvivere in qualche modo sara’ sicuramente soggetto a un cambiamento importante. Inoltre era ora che si scoprisse il vero obiettivo di Gin, ed ho sempre sperato che potesse prendere il posto di Aizen come antagonista principale.
30 Luglio 2010 alle 12:11 #808421JacopoMembroa questo punto mi domando se matsumoto è davvero morta…
30 Luglio 2010 alle 17:28 #808495AnonimoOspiteSecondo me Gin ferisce Aizen, ma poi lui si riprende e tira fuori qualche asso nella manica. :sisi:
Se no che senso avrebbe far allenare Ichigo senza mostrare i suoi miglioramenti, in fondo è lui il protagonista. Non dimentichiamoci che Aizen, poco prima che fosse intervenuto suo papà Isshin, stava per dire che Ichigo è… Qualcosa.
Prima di morire Aizen qualcos’altro ci dirà, e morirà per mano di Ichigo. :icon_smile:30 Luglio 2010 alle 17:49 #808501WolfgangMembroSecondo me Gin ferisce Aizen, ma poi lui si riprende e tira fuori qualche asso nella manica. :sisi:
Se no che senso avrebbe far allenare Ichigo senza mostrare i suoi miglioramenti, in fondo è lui il protagonista. Non dimentichiamoci che Aizen, poco prima che fosse intervenuto suo papà Isshin, stava per dire che Ichigo è… Qualcosa.
Prima di morire Aizen qualcos’altro ci dirà, e morirà per mano di Ichigo. :icon_smile:Secondo me Gin sarebbe molto meglio di Aizen come antagonista… Aizen e’ stato noioso, fastidioso, soporifero.
Sicuramente anche Gin sapra’ cos’e’ Ichigo, e potrebbe rivelarsi un avversario altrettanto formidabile.In definitiva, perche’ Gin non potrebbe rimpiazzare Aizen in tutto e per tutto, aggiungendo inoltre un carattere piu’ d’impatto?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.