Bleach 414: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #630730
    Kirisuto
    Moderatore

    Discutete qui di quanto potrebbe accadere nel 414 😀

    #807711
    marilla00
    Membro

    Questo è O.T. ma una bella domanda sarebbe “chi tradurrà Bleach d’ora in avanti?”.
    Sono costernata per la decisione di Aoikage ma ancor di più lo sono per le motivazioni dietro a questa decisone.

    #807774
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    vai su mangastream

    #807891
    ilbaggio
    Partecipante

    sapevo che gin avrebbe tradito aizen prima o poi! ma nn mi aspettavo che lo avrebbe fatto così facilmente!
    beh però nn dimentichiamoci che aizen ha ancora un bel bankai da mostrarci 😉

    #807913
    Jacopo
    Membro

    allora. bleach risali!!! dai, che ce la fai!!!dai!!! :tunz:
    spero che almeno aizen si ritiri. che se sopravvive senza nemmeno un graffio pure a questo è come se kubo dopo aver toccato il fondo avesse iniziato a scavare :sisi:

    #807924
    Querion
    Membro

    allora. bleach risali!!! dai, che ce la fai!!!dai!!! :tunz:
    spero che almeno aizen si ritiri. che se sopravvive senza nemmeno un graffio pure a questo è come se kubo dopo aver toccato il fondo avesse iniziato a scavare :sisi:

    Credo che Kubo sia riuscito a fare qualcosa che la scienza moderna non è riuscita a fare. Il vuoto assoluto!!!

    #807926
    Jacopo
    Membro

    Questo è O.T. ma una bella domanda sarebbe “chi tradurrà Bleach d’ora in avanti?”.
    Sono costernata per la decisione di Aoikage ma ancor di più lo sono per le motivazioni dietro a questa decisone.

    credo (e spero) sakuya kira :ahsisi:

    #808012
    stiv91
    Membro

    Gin !!! ora finalmente ci viene spiegato cosa tramava da inizio manga !!! ahahahah ora stiamo a vedere … và be che non ci voleva molto a far meglio di prima , però è un segno ! che sia un preludio ad una ripresa ? speriamo 😉

    #808032
    Mr.Kagekiyo
    Membro

    ooooooooooooooo lo sapevo che gin non mi deludeva!!:asd:
    adesso spero che Tite non tiri fuori un’altra cosona assurda del tipo che aizen aveva mentito pure a gin e fa ancora il Dio onnipotente che legge nella mente delle persone 100 anni prima:skept:

    comunque sono ottimista! dai che adesso si torna al caro vecchio bleach:laugh:

    #808033
    stiv91
    Membro

    ooooooooooooooo lo sapevo che gin non mi deludeva!!:asd:
    adesso spero che Tite non tiri fuori un’altra cosona assurda del tipo che aizen aveva mentito pure a gin e fa ancora il Dio onnipotente che legge nella mente delle persone 100 anni prima:skept:

    comunque sono ottimista! dai che adesso si torna al caro vecchio bleach:laugh:

    speriamo !!!!!!!!:D

    #808127
    Hitchcock
    Partecipante

    uhmm, certo che portarsi dietro gin solo perchè voleva ammazzarlo mi pare ‘na fesseria, doveva portarsi dietro allora anche il gotei, i vaizard, etc.
    Adesso si creerà un buco nel petto di aizen e ovviamente muore… o non è che diventa pure lui un vasto lorde o giù di lì come ichigo?

    #808357
    Wolfgang
    Membro

    Troppo comodo per Kubo concluderla cosi’, con i trucchetti e i poteri segreti, e tragicamente grottesco Aizen che continua a farfugliare “just as planned” anche in punto di morte.

    Ma va bene cosi’, Aizen ormai era pessimo, e se anche dovesse sopravvivere in qualche modo sara’ sicuramente soggetto a un cambiamento importante. Inoltre era ora che si scoprisse il vero obiettivo di Gin, ed ho sempre sperato che potesse prendere il posto di Aizen come antagonista principale.

    #808421
    Jacopo
    Membro

    a questo punto mi domando se matsumoto è davvero morta…

    #808495
    Anonimo
    Ospite

    Secondo me Gin ferisce Aizen, ma poi lui si riprende e tira fuori qualche asso nella manica. :sisi:
    Se no che senso avrebbe far allenare Ichigo senza mostrare i suoi miglioramenti, in fondo è lui il protagonista. Non dimentichiamoci che Aizen, poco prima che fosse intervenuto suo papà Isshin, stava per dire che Ichigo è… Qualcosa.
    Prima di morire Aizen qualcos’altro ci dirà, e morirà per mano di Ichigo. :icon_smile:

    #808501
    Wolfgang
    Membro

    Secondo me Gin ferisce Aizen, ma poi lui si riprende e tira fuori qualche asso nella manica. :sisi:
    Se no che senso avrebbe far allenare Ichigo senza mostrare i suoi miglioramenti, in fondo è lui il protagonista. Non dimentichiamoci che Aizen, poco prima che fosse intervenuto suo papà Isshin, stava per dire che Ichigo è… Qualcosa.
    Prima di morire Aizen qualcos’altro ci dirà, e morirà per mano di Ichigo. :icon_smile:

    Secondo me Gin sarebbe molto meglio di Aizen come antagonista… Aizen e’ stato noioso, fastidioso, soporifero.
    Sicuramente anche Gin sapra’ cos’e’ Ichigo, e potrebbe rivelarsi un avversario altrettanto formidabile.

    In definitiva, perche’ Gin non potrebbe rimpiazzare Aizen in tutto e per tutto, aggiungendo inoltre un carattere piu’ d’impatto?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.