Bleach 395: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #629533
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 395: Solo Spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Aizen sembrerebbe essere il vincitore di questa battaglia dato che grazie al suo espada Wonderweiss il quale riesce ad assorbire il potere della spada del Capitano Yamamoto, ma quest’ultimo non si da per vinto, infatti decide di sfoderare tutta la sua forza, fisica questa volta , “scassando di mazzate” l’espada. Purtroppo, per Yamamoto, Wonderweiss è dotato di rigenerazione, nonostante tutto, “il vecchietto” gli da pan per focaccia con durissimo colpi che mettono in ginocchio il piccolo espada.

    I primi spoiler sono usciti.Commentate:icon_wink:

    #772145
    Taka
    Membro

    finalmente aizen che si becca un calcio nel cuçç, grande yama, ma sopratutto FINALMENTE Phicigo FA QUALCOSA CAéé.
    era ora maledizione, vediamo se butta alle ortiche anche questa occasione.
    aspettando il resto degli spoiler, e finalmente un cap un pò + interessante, e cmq non ne potevo + di questa saga.

    #772218
    Hitchcock
    Partecipante

    beh, non male, poi voglio proprio vedere che vuol dire “morente”, perchè ci sono un sacco di capitani “morenti”… qua va a finire che ichigo viene promosso capitano, giusto come tappabuchi

    #772358
    Taka
    Membro

    letta la raw, e finalmente posso dirlo, grande cap :icon_smile::D :bowdown: , non ho capito se yama [SPOILER]si sia fatto esplodere o se ha semplicemente rilasciato il suo potere, spero la seconda :sad1::sad1: [/SPOILER]
    ma cmq devo dire che stavolta kubo ha scelto un bel modo per (l’eventuale e non sicura al 100%) [SPOILER]dipartita di yama, non potevo accettare che lo shinigami + forte degli ultimi 1000 anni morisse per mano di aizen, magari con qualche mera illusione, ma batterlo con l’unico potere alla sua altezza (cioè il suo :prrr: ) ci può stare[/SPOILER]
    quel bimbominkia troppo cresciuto di aizen stavolta il colpo lo ha accusato :rovatfl::rovatfl::D:bowdown::bowdown::cool::fanculo::fanculo::ciapet::rofl::rofl::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:
    il finale del cap però devo dire, non so, mi sa di già visto e rivisto in bleach [SPOILER]l’entrata di Pichigo intendo[/SPOILER]
    dai Pichigo fammi togliere finalmente sta P (pippa) dal tuo nome :dho:

    solo una cosa, ma nel 394, nella trad del juin jutsu team (mi pare fosse quella), yama dice di essere imbattuto da 1000 anni, in quella di kj invece dice di essere imbattuto da 100, mi fido delle ttrad di kj, ma il dubbio mo mi è rimasto, chi si è perso lo 0 ? (lo so che vi ho tradito con altra trad, mi dispiace :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2: abbiate pietà di me kj :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown: )

    #772363
    Hitchcock
    Partecipante

    @taka: può anche essere un errore di battitura, può capitare… però penso che sia 1000 anni, perchè fino a prova contraria yama era già insediato da un pezzo durante la saga del pendolo

    #772441
    Redazione
    Amministratore del forum

    solo una cosa, ma nel 394, nella trad del juin jutsu team (mi pare fosse quella), yama dice di essere imbattuto da 1000 anni, in quella di kj invece dice di essere imbattuto da 100, mi fido delle ttrad di kj, ma il dubbio mo mi è rimasto, chi si è perso lo 0 ? (lo so che vi ho tradito con altra trad, mi dispiace :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2: abbiate pietà di me kj :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown: )

    @taka: può anche essere un errore di battitura, può capitare… però penso che sia 1000 anni, perchè fino a prova contraria yama era già insediato da un pezzo durante la saga del pendolo

    Pagina sistemata ragazzi:icon_wink:Era stato un errore:D
    Prima:[SPOILER][/SPOILER]
    Adesso:[SPOILER][/SPOILER]

    #629534
    Taka
    Membro

    :birra::shakehands: tutto ok allora, entrambi abbiamo rimediato

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.