Bleach 394:Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #771058
    Hitchcock
    Partecipante

    certo che in sto capitolo yama fa veramente la figura del figo…

    #771368
    pamelo
    Membro

    Innanzitutto ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo.
    In secondo luogo vorrei chiedere : che fine hanno fatto kenpachi e soci che stavano lottando contro l’arrancar 0 ?
    Inoltre kubozzo ha ancora i seguenti “deus ex machina” da sfruttare : il padre di ichigo, ichigo vasto lorde, aizen che si vastolordizza (secondo voi una bella maschera non ce la vogliamo dare pure a lui ?)…

    #629465
    Hitchcock
    Partecipante

    Innanzitutto ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo.
    In secondo luogo vorrei chiedere : che fine hanno fatto kenpachi e soci che stavano lottando contro l’arrancar 0 ?
    Inoltre kubozzo ha ancora i seguenti “deus ex machina” da sfruttare : il padre di ichigo, ichigo vasto lorde, aizen che si vastolordizza (secondo voi una bella maschera non ce la vogliamo dare pure a lui ?)…

    vabbè, kenpachi sarà pure forte ma yammi è diventato gigantesco, ce ne vorrà di tempo per affettarlo…
    per ciò che riguarda ichigo padre e ichigo vasto lorde (o resurrection, fai un po’ te) sono elementi che comunque suggeriscono che bene o male il manga andrà avanti oltre la saga di karakura, nel bene o nel male.
    Aizen + maschera = divinità, visto come sono messi quegli altri della soul society al momento non credo che ad aizen serva la hollowificazione

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.