Bleach 394

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #629498
    Kirisuto
    Moderatore

    Di scan utilizzabili di Bleach per ora ce ne sono quattro o cinque (escludendo italiani e binktopia) …
    Ho cominciato a pulirne una di alcuni spagnoli che si appoggiano agli Sleepy [No fansub].
    La scan è buona, ma se gli Utopia fanno uscire qualcosa di meglio abbastanza presto cambierò e pulirò la loro.
    Problems? :look:

    #771394
    Redazione
    Amministratore del forum

    Finché sono scan molto buone, penso vada bene tutto. Se bisogna scendere a compromessi allora forse è meglio aspettare.

    #771412
    ciampax
    Partecipante

    Gli spagnoli sono gli stessi della settimana scorsa? Allora vanno bene. Se poi esce utopia prima che aoi traduca, allora usiamo quella.

    #771415
    Kirisuto
    Moderatore

    Gli spagnoli sono gli stessi della settimana scorsa? Allora vanno bene. Se poi esce utopia prima che aoi traduca, allora usiamo quella.

    Sono quelli che avevamo usato per naruto …
    Cmq mi manca una pagina da pulire … appena finito comprimo tutto così ci dai un’occhiata :sisi:

    #771895
    Echoes
    Partecipante

    E’ pronta la traduzione????

    #771899
    Redazione
    Amministratore del forum

    No,ancora non è stata fatta.

    #771900
    Echoes
    Partecipante

    No,ancora non è stata fatta.

    Azz…siamo già a lunedi…

    #771924
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    L’editor spagnolo è un blasfemo, sia anatema! 😀
    Comunque seriamente, se si tratta del “Akiba-Kei no Fansub”, cura e attenzione magna cum diligentia, hanno un editor che fa davvero pena xD

    #771928
    Kirisuto
    Moderatore

    L’editor spagnolo è un blasfemo, sia anatema! 😀
    Comunque seriamente, se si tratta del “Akiba-Kei no Fansub”, cura e attenzione magna cum diligentia, hanno un editor che fa davvero pena xD

    No no :asd:
    ” …

    #771929
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’editor spagnolo è un blasfemo, sia anatema! 😀
    Comunque seriamente, se si tratta del “Akiba-Kei no Fansub”, cura e attenzione magna cum diligentia, hanno un editor che fa davvero pena xD

    Concordo:asd:

    #771956
    ciampax
    Partecipante

    Aoi????????????????????????????????

    #772016
    Echoes
    Partecipante

    Aoi????????????????????????????????

    :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

    #772160
    ciampax
    Partecipante

    Qualcuno editi Bleach, per favore. Nel drop box ci sono già le tavole pulite. La traduzione è quella di Aoikage. Poi passate tutto ad Echoes.

    #772175
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ma non avevo postato su MH e mi ero dimenticato di salvare il txt dentro Dropbox. La traduzione comunque è questa. Mi dispiace per l’inconveniente perché l’ho fatta Sabato in neanche 20 minuti e poi vi ho fatto perdere giorni interi >.<

    01

    Yamamoto: (Le fiamme stanno svanendo)
    Aizen: Come puoi vedere tu stesso… / L’abilità di Extinguir è in grado di sigillare le fiamme di Ryuujinjakka! / Per ottenere quell’abilità, Wonderweiss / ha perso… / la parola / la sua conoscienza / i suoi ricordi / e la ragione.

    02
    Aizen: Ha donato tutto ciò che possedeva per ottenere questo potere / Non hai alcuna possibilità di vittoria / Addio…
    [Yamamoto Genryuusai]

    03
    ****

    04

    05
    Yamamoto: Tsk…

    06
    Yamamoto: Pensavi davvero che sigillare Ryuujinjakka bastasse per farmi fuori? / Che ingenuo / Non riesco a credere che tu sia davvero così ingenuo / Secondo te perché… / sono stato il Comandante Supremo delle 13 Brigate Gotei per un secolo intero?

    07
    Yamomoto: Perché in questi cento anni / non è mai nato uno shinigami più forte di me!

    08
    Wonderweiss: Aaaaah / Aaah / Aaaaaaah…

    09
    Wonderweiss: Aaaaaah~
    Yamamoto: Non ho intenzione di trattenermi / È un tipetto bello tosto! / Bene / Se quel colpo non ti è bastato…

    10
    Yamamoto: Mi toccherà andarci giù pesante e farti molto male / Sei pronto?
    Wonderweiss: Aaaah~
    Yamamoto: Oh, già. Ti hanno fatto perdere l’uso della parola, vero?
    Wonderweiss: Ueeeh?!

    11
    Wonderweiss: Uaah!
    Yamamoto: Oh, non perdi tempo con i convenevoli a quanto pare!! / Almeno qualcosa di buono la tua modifica ce l’ha!

    12
    Yamamoto: Aaah!

    13
    Wonderweiss: Ugwaaaah!! // Aaaaaah~

    14
    Wonderweiss: Aaaaaah~~

    15
    Wonderweiss: Ahh!
    Yamamoto: (Ma cosa…?!)

    16
    Yamamoto: Già finito?

    17
    Yamamoto: Se non altro… / Mi fa piacere che tu abbia abbandonato la forma da moccioso / In questo modo… / posso farti fuori senza troppi rimorsi
    Wonderweiss: Ah…. / Aaa…. / Aaaaaaah…!!

    18
    Yamamoto: “Soukotsu”

    19

    #772214
    Kirisuto
    Moderatore

    Sto caricando tutto su dropbox … appena pronto Echoes lo fa uscire :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.