Bleach 392 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #629305
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 392 : Solo Spoiler
    Cominciate a fare previsioni sul capitolo in attesa degli spoiler:icon_wink:

    #764813
    Idol
    Partecipante

    Alex ti conviene cancellare la spiegazione di uhrara xke invece di spiegare confonde XD

    #764814
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok,seguirò il consiglio:asd:

    #764823
    Hitchcock
    Partecipante

    da questo capitolo si evince quanto sia cazzone ichigo… ma dirlo prima che squartassero hinamori no? no?:skept: sono allucinato, quindi quando aveva detto “è impossibile” nel 391 si riferiva al fatto che i capitani erano sotto l’illusione… :sisi: kubo, mi aspettavo un colpo di scena incredibile e invece mi hai messo la svolta più ovvia e assurda che ci fosse.

    #764838
    Pado
    Membro

    da questo capitolo si evince quanto sia cazzone ichigo… ma dirlo prima che squartassero hinamori no? no?:skept: sono allucinato, quindi quando aveva detto “è impossibile” nel 391 si riferiva al fatto che i capitani erano sotto l’illusione… :sisi: kubo, mi aspettavo un colpo di scena incredibile e invece mi hai messo la svolta più ovvia e assurda che ci fosse.

    in effetti…:asd:

    io l’ho pensato subito, appena hanno trafitto aizen che si trattava di un’illusione e non era realmente lui. concordo anche sul fatto di Ichigo, non capisco perchè non lo abbia detto subito. mi sembra UN PO’ forzata questa cosa :sisi:

    va beh, dobbiamo rassegnarci che aizen è DIO, e gli altri tutti scarsi. vorrei anche sapere dov’è Yamamoto, sarà andato a riscuotere la pensione?? :rovatfl:

    #764970
    Taka
    Membro

    letti i primi spoiler.
    uao ci ho azzeccato stavolta, l’unica differenza nella mia previsione è che c’è hinamori invece del comandante generale. cmc sempre + convinto che ichigo sia una pippa.

    #765025
    Hitchcock
    Partecipante

    però sta cosa delle illusioni mi puzza di naruto, fa troppo sharingan o kagebushin… ci manca solo che aizen si trasforma in un tronchetto e siamo a posto…

    #765804
    Taka
    Membro

    però sta cosa delle illusioni mi puzza di naruto, fa troppo sharingan o kagebushin… ci manca solo che aizen si trasforma in un tronchetto e siamo a posto…

    beh, in one piece abbiamo un rufy che o :
    1) sta per svenire o avere un tracollo nervoso (iperventilazione naruto) :asd:
    2) o sta per avere un’esplosione di aura alla zaraky quando si leva la benda sukkia reiatsu all’occhio :asd: :rovatfl::rovatfl::bowdown::bowdown::sbav:

    cmq puo darsi che l’illusione sia iniziata non proprio all’inizio dell’attacco dei capitani, cioè hinamori non era in condizione (ne possedeva l’abilità) di evitare tutti quegli attacchi, a meno che l’illusione stessa ha fatto in modo di far evitare a hinamori quei attacchi iniziali.

    cmq voglio proprio vedere jin che dice : l’autore con quel discorso mi ha fatto fare una figura di merda :rovatfl::rovatfl:

    #765855
    Hitchcock
    Partecipante

    cmq puo darsi che l’illusione sia iniziata non proprio all’inizio dell’attacco dei capitani, cioè hinamori non era in condizione (ne possedeva l’abilità) di evitare tutti quegli attacchi, a meno che l’illusione stessa ha fatto in modo di far evitare a hinamori quei attacchi iniziali.

    cmq voglio proprio vedere jin che dice : l’autore con quel discorso mi ha fatto fare una figura di merda :rovatfl::rovatfl:

    beh, la storia delle illusioni è mitica, non sapremo mai bene che cosa è successo, perchè anche noi lettori siamo sotto l’effetto di kyoka suigetsu, per ciò che riguarda gin, stà facendo la voce fuori campo da narratore vissuto, quindi può dire tutte le ca**ate che vuole, come junoir su dragonball che spiega che quelle lineette che si scontrano sono goku e pincopalla, i quali sono troppo veloci per essere visti.

    #767248
    Querion
    Membro

    :weed:…

    Oh mio Dio, non era Aizen quello che è stato trafitto. Incredibile :icon_redface:

    Chissà cos’altro succederà ora.

    Entusiasmo.:icon_rolleyes:

    #769237
    Taka
    Membro

    letto il cap in inglese. certo che a fine battaglia, se sopravvive qualcuno, ci sarà da spendere miliardi in protesi, non c’è qualcuno che non venga tagliato a metà (o quasi) negli ultimi cap :asd:
    cosa mitica è che [SPOILER]finalmente il comandante capitano generale finalmente si incazza e scatena l’infernoooooooo :sbav::sbav::sbav: :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz: ma pio viene trafitto :doh::doh::angry::ahhhhh::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::patpat: ma è la stessa tattica di zaraky contro il cecato :icon_eek::birra::tunz::tunz::tunz::tunz: [/SPOILER]
    peccato che essendo bleach, visto che è una (seppur piccola) strategia, è andata a puttane. ma che :angry::angry::angry::angry::angry: una cahhio di strategia in bleach deve prima o poi andare a segno, non si può risolvere sempre tutto a furia di power up.
    [SPOILER]non me l’aspettavo proprio quel finale, vorrei proprio sapere in che modo sto hollow è fatto apposta per fermare la spada del CG, alla fine le uniche strategie ad andare a buon fine sono quelle di aizen[/SPOILER]

    #769264
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Finalmente svelata la vera naruta di WW !

    #769284
    Taka
    Membro

    Finalmente svelata la vera naruta di WW !

    già, anche se avrei preferito poter dire : finalmente il CG ha fatto una strage col bankai :sad1:

    #629306
    Hitchcock
    Partecipante

    ho una mezza idea che wonderweiss sia in grado di sigillare qualunque genere di potere, se ricordate aveva fatto frantumare la maschera hollow di non-mi-ricordo-come-si-chiama, però non è una certezza… per ciò che riguarda la gente senza braccia, ci pensa inoue appena ha finito la manutenzione di ishida

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.