Bleach 390 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #629180
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 390 : Solo Spoiler
    Discutete del capitolo;posto i primi spoiler:icon_wink:

    #762294
    Taka
    Membro

    primi spoiler in ita.
    mi da da pensare sto cap, ma alla fine aizen il potere illusorio lo sta usando o no?
    non vedo come quella chiavica di ichigo (ma come cavolo si fa ad andare in battaglia motivati e solo dopo 2 dico 2 secondi vacilli per 3 parole dell’avversario?) possa batterlo, e come faccia ad essere oltre il limite del capitano uno come lui, sarà lo stile di lotta ma tutto sto potere in ichigo non c’è lo mai visto. poi mi suona strano : se c’aveva tutta sta potenza non derivante dalla spada, allora prk era essenziale per aizen portare il ceco dalla sua parte? se poteva batterlo senza spada…..
    mah, kubo è come l’italiano che ascolta il politico, si scorda tutto quello che dice 2 3 cap prima. per come kubo sta enfatizzando sto aizen, non vedo cosa possa fare ichigo con la resucction, mi sembra che non funzioni la potenza con aizen (vogliamo smentire anche quello che ha detto gin in un cap che deve ancora uscire kubo?), e un’altro power up di ichigo proprio non mi va, ma d’altronde l’abilità sua è proprio questa fin dall’inizio del fumetto

    #762277
    Hitchcock
    Partecipante

    ma di tutti quelli che c’erano proprio komamura doveva fare fuori? c’era capitan bimbominkia, negli ultimi capitoli mi era diventato simpatico volpone… evvabbè, la cosa fica è che finalmente capiremo quanto sia veramente forte aizen, e magari quale sia ‘sto vero potere

    #629181
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    il vero potere di Aizen è che semplicemente a differenza degli espada (che erano deboli) di parecchi capitani (raccomandati) e dei 2/3 personaggi veramente forti, lui è più forte.

    Bel potere! =D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.