Bleach 386

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #628736
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ero Sennin dice: per quanto riguarda il 386… in questi giorni, causa feste, minivacanze ed altro, sono piuttosto incasinato… E visto che la scan e la trad non sono ancora riuscite temo che non avrò il tempo di editarlo. Se qualcun’altro lo edita per me mi farà un grande favore che ricambierò sicuramente ^^

    Io sono incasinato e non posso editarlo, mi dispiace

    #753450
    Ero-Sennin
    Partecipante

    hai fatto bene ad aprire il topic alex. Cmq non ti preoccupare.. Al limite se non riesce a farlo nessuno il capitolo, lo recupererò io insieme al 387 dopo capodanno facendo una doppia release…

    #753455
    Redazione
    Amministratore del forum

    Intanto fra pochissimo posto la traduzione, poi vedete voi.
    Scusate il ritardo ma ora che sono in vacanza alla fine ho avuto da fare più di quando non lo ero 😀

    #753464
    ciampax
    Partecipante

    Vedo se o Matt o Tony sono disponibili!

    #753467
    Redazione
    Amministratore del forum
    #753475
    Ero-Sennin
    Partecipante
    #753891
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non lo può fare proprio nessuno? 🙁

    #753920
    Sakuya_Kira
    Membro

    Oh oH oH, io dalla concorrenza l’ho fatto una settimana fa’ :asd:

    #754024
    denadai2
    Partecipante

    Oh oH oH, io dalla concorrenza l’ho fatto una settimana fa’ :asd:

    aoikage qua ha appuntamenti con il premier

    ora bisogna trovare soluzioni per bleach, ultimamente si stanno facendo troppi ritardi

    #754030
    ciampax
    Partecipante

    hai fatto bene ad aprire il topic alex. Cmq non ti preoccupare.. Al limite se non riesce a farlo nessuno il capitolo, lo recupererò io insieme al 387 dopo capodanno facendo una doppia release…

    Mi sa che alla fine lo dovrai fare tu! 🙂

    Vabbè dai, è Natale, inutile stare a discuterne! :asd:

    #754060
    Redazione
    Amministratore del forum

    aoikage qua ha appuntamenti con il premier

    ora bisogna trovare soluzioni per bleach, ultimamente si stanno facendo troppi ritardi

    Io l’ho fatto comunque in tempo per il Martedì, data in cui solitamente esce il capitolo, salvo rare eccezioni in cui i Bink rilasciavano il capitolo. Può capitare che chiunque abbia problemi, calcolando anche il periodo dell’anno, ma almeno non date la colpa a me… io ho fatto un po’ di ritardo ma la traduzione l’ho postata comunque in tempi accettabili rispetto all’uscita solita del capitolo by Komixjam 😀

    Certo, se avessimo dei cleaners anche per Bleach sarebbe figo e mi sbrigherei anche di più a fare la traduzione… ma visto che il tempo è quello che è e comunque il capitolo non esce prima di Lunedì/Martedì non vedo perché dovrei rimandare impegni più importanti per fare la traduzione 😀

    #754258
    denadai2
    Partecipante

    Io l’ho fatto comunque in tempo per il Martedì, data in cui solitamente esce il capitolo, salvo rare eccezioni in cui i Bink rilasciavano il capitolo. Può capitare che chiunque abbia problemi, calcolando anche il periodo dell’anno, ma almeno non date la colpa a me… io ho fatto un po’ di ritardo ma la traduzione l’ho postata comunque in tempi accettabili rispetto all’uscita solita del capitolo by Komixjam 😀

    Certo, se avessimo dei cleaners anche per Bleach sarebbe figo e mi sbrigherei anche di più a fare la traduzione… ma visto che il tempo è quello che è e comunque il capitolo non esce prima di Lunedì/Martedì non vedo perché dovrei rimandare impegni più importanti per fare la traduzione 😀

    i due discorsi erano separati, ho risposto a Davide e fatto un discorso generale poi :icon_wink:. So bene i problemi di Bleach solo che bisogna trovare la soluzione tra scan e traduzione. Al momento va vanti troppo per le lunghe. Non sapevo che i ritardi tuoi erano comunque misurati rispetto le scan

    #754335
    Ero-Sennin
    Partecipante

    dai che sicuramente prima di capodanno recupererò il 386.

    #754509
    Redazione
    Amministratore del forum

    dai che sicuramente prima di capodanno recupererò il 386.

    Sìsì, tranquillo! ^^
    Fallo quando puoi, tanto ormai per un giorno o due non cambia molto 😀

    #754767
    denadai2
    Partecipante

    Ero lo fa tony il capitolo. Concentratevi sul prossimo ^^

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.