Bleach 382 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #628315
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 382 : Solo Spoiler
    Discutete qui delle previsioni e degli spoiler riguardo il capitolo 382.

    #743557
    Taka
    Membro

    mmmm ma è il cero alternativo di yammi già sputtanato da urara o un cero normale? non lo capito, strano cmq che kempachi si faccia aiutare. fino ad ora gli spoiler sono stati una riprtizione del cap precedente, ichigo e sciarpa di capelli che parlano e i 2 capitani che le danno a yammi

    #743645
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    mh ritengo che ormai gli espada siano un capitolo chiuso,yammy probabilmente sta per trasformato in una simmental gigante. Il vero dubbio è: Aizen Ichimaru e Tontosen possono veramente tenere testa a tutti gli altri contemporaneamente?

    #743705
    Hitchcock
    Partecipante

    @taka: ti riferisci al bara(o bala) con cero alternativo? kenpachi che fa un attacco combinato con byakuya sembra strano anche a me, magari è stata una cosa del momento, venuta per caso, bleach non è decisamente manga da attacchi combinati… piuttosto mi chiedo, quando ci sarà il flashback che spiega tutta la questione di isshin shinigami? e comparirà mai la brigata 0? la fine sembra ancora così lontana…

    #743965
    Taka
    Membro

    @taka: ti riferisci al bara(o bala) con cero alternativo? kenpachi che fa un attacco combinato con byakuya sembra strano anche a me, magari è stata una cosa del momento, venuta per caso, bleach non è decisamente manga da attacchi combinati… piuttosto mi chiedo, quando ci sarà il flashback che spiega tutta la questione di isshin shinigami? e comparirà mai la brigata 0? la fine sembra ancora così lontana…

    si mi riferivo a quello. cmq ormai io ho in testa una sola cosa: ma tutti gli sbandati di karakura :asd: quando diamine ricompariranno? e poi è mai possibile che abbiano lasciato uno forte come isshin fuori dalla battaglia?

    letto il cap in ita, minuto di silenzio per yammi caduto in battaglia per mano di due spietati sanguinari :asd::asd: .
    hanno iniziato a spiegare i cambiamenti d’aspetto di ichigo, stavolta è toccato ai vestiti, spero anche in quella della maschera che fin’ora non ne avevo mai notato i cambiamenti (rivedendo l’anime effettivamente è cambiata circa 4 volte in tutto), forse perchè ho iniziato a leggere bleach su kj da poco, infatti i miei vecchi cap di bleach non sono in qualità alta.
    hai capito la capitana, dolce dolce ma appena è stata contrariata ha emulato la tecnica di yamato :asd::asd: mitica. sto cap mi è piaciuto decisamente + degli ultimi usciti, speriamo che kubo si stia riprendendo.

    #744156
    dadan jack
    Partecipante

    ma è vero che la settimana prossima bleach non esce? spero che non sia vero… manca solo che non ci si metta anche bleach a fare una pausa al mese…
    comunque capitolo poco interessante e adesso dovremo pure aspettare 2 settimane…

    #744367
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    più che altro..ora Ichigo ha raggiunto il genkai (forza doppia di un capitano) e quindi il limite degli shinigami SENZA maschera….ed eccoci che il protagonista ora è il più forte di tutti.

    bah.

    #628316
    VA9C
    Membro

    ma quando dorebbe essere postato questo capitolo(382)??

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.