Bleach 379

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #739420
    Ero-Sennin
    Partecipante

    che palle. Mi sono sinceramente rotto i coglioni con le scans di Bleach. Non si sa mai quanto esca una scan di quelli o di quegli altri. Per carità non è una critica a quei team, ma tutta questa incertezza sull’uscità del capitolo mi esaurisce sinceramente. Sono le 14.40 e nè quelli di Ju-Ni e quelli di M7 hanno rilasciato il capitolo. Mi sa che se entro un’ora non escono le loro scan, sarò costretto a buttarmi sulla scan di Sleepy Fans.. Sigh, una scan LQ di martedì. che presa per il culo per l’utenza… O magari sarò io che mi faccio troppe seghe mentali boh.

    per il resto sto seriamente pensando di mollare Bleach per esaurimento e rottura di palle. Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vò :/

    #739423
    ciampax
    Partecipante

    Dai Ero… nun fa così!

    #739424
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Dai Ero… nun fa così!

    sìsì faccio così! 😀

    cmq entro stasera/stanotte (visto che ho calcetto stasera) esce. poi mi chiudo in un monastero del Tibet per 7 anni per meditare.

    #739426
    ciampax
    Partecipante

    sìsì faccio così! 😀

    cmq entro stasera/stanotte (visto che ho calcetto stasera) esce. poi mi chiudo in un monastero del Tibet per 7 anni per meditare.

    Assomigli a Brad Pitt? se no, è tempo sprecato! :asd:

    #739428
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ormai abbiamo fatto 30, facciamo 31…
    Rilasciare una LQ il martedì sarebbe una presa per il culo…

    #739430
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Ormai abbiamo fatto 30, facciamo 31…
    Rilasciare una LQ il martedì sarebbe una presa per il culo…

    grazie Aoi per il supporto :asd:

    ———- Post added at 15:30 ———- Previous post was at 15:29 ———-

    Assomigli a Brad Pitt? se no, è tempo sprecato! :asd:

    uno di questi giorni invierò un pacco bomba a casa tua 😀

    #739435
    ciampax
    Partecipante

    uno di questi giorni invierò un pacco bomba a casa tua 😀

    LOL! :asd:

    #739461
    Ero-Sennin
    Partecipante

    uscita la scan di M7 finalmente. Entrao stasera lo posto.

    #739558
    Ero-Sennin
    Partecipante

    capitolo postato

    #739581
    ciampax
    Partecipante

    Bravo!

    #739642
    Ero-Sennin
    Partecipante

    :asd:

    scusate ma c’è un modo per impedire che ad ogni commento che fanno ad una mia news nel blog arrivi un email nella casella posta ? Certe volte mi ritrovo con una decina di mail nella posta dei commenti delle news ?:icon_rolleyes:

    #739650
    ciampax
    Partecipante

    Ora guardo. Credo si possa settare quando scrivi l’articolo, comunque.

    #739654
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ho provato a guardare anche io nella pagina quando scrivo la news. Non c’è niente che possa riguardare questo “problema” :/

    #739656
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho provato a guardare anche io nella pagina quando scrivo la news. Non c’è niente che possa riguardare questo “problema” :/

    Non so se risolverai il tuo problema,ma forse lo puoi risolvere modificando le opzioni per i messaggi al Pannello utente…
    Modifica opzioni

    #739675
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Non so se risolverai il tuo problema,ma forse lo puoi risolvere modificando le opzioni per i messaggi al Pannello utente…
    Modifica opzioni

    no, non parlo del thread del forum, ma della news nei blog. Ogni volta che rilascio il capitolo nel blog, tutti i commenti che scrivono vanno anche nella mia mail box.. Pensa che stamani mi sono ritrovato con più di 100 mail dei commenti da cancellare :stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.